Visualizzazione stampabile
-
Ot cancellato
Per problemi Post Aggiornamento usiamo il thread dedicato in rilievo alla sezione: Post Aggiornamento
-
salve, da qualche tempo sul 'S5,di mio figlio gli spunta un aggiornamento software.
sapete di cosa si tratta?
lui è restio a queste cose, mentre a me piacciono tanto, magari con qualche info positiva potrei convincerlo [emoji16]
grazie.
ps: attualmente aggiornato a lollipop.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
salve, da qualche tempo sul 'S5,di mio figlio gli spunta un aggiornamento software.
lui è restio a queste cose, mentre a me piacciono tanto, magari con qualche info positiva potrei convincerlo [emoji16]
grazie.
da tastiera telefono
*#1234# e posta il risultato così intanto si vede che release hai !
-
Quote:
rena71rai73
grazie.
Gli ultimi aggiornamenti usciti per il galaxy s5 no brand riguardano l'aggiunta di smart manager, miglioramento della sicurezza (se non erro è stata risolta la falla stragefight), aggiunta della funzione "ottimizzazione app" e un miglioramento della fluidità generale. Nella realtà personalmente non ho notato alcun decremento di fluidità né della durata della batteria.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
AndroSolo
da tastiera telefono
*#1234# e posta il risultato così intanto si vede che release hai !
AP:G900fxxu1bol3
CP:G900fxxu1bol3
CSC:G900ftlm1boh1
-
Quote:
rena71rai73
AP:G900fxxu1boi3
CP:G900fxxu1boi3
CSC:G900ftim1boh1
si tratta quindi dell'avviso per l'ultimo firmware della Tim, il G900FXXU1BOJ1, che ha le stesse innovazioni del no brand, come detto poco sopra.
-
Quote:
kmd
si tratta quindi dell'avviso per l'ultimo firmware della Tim, il G900FXXU1BOJ1, che ha le stesse innovazioni del no brand, come detto poco sopra.
grazie, quindi lascio tutto com'è?
-
Quote:
rena71rai73
grazie, quindi lascio tutto com'è?
sei te a decidere... io faccio sempre tutti gli aggiornamenti e non mi sono mai pentito.
-
Quote:
rena71rai73
AP:G900fxxu1bol3
CP:G900fxxu1bol3
CSC:G900ftlm1boh1
hai il, penultimo firmware tim quindi il tuo aggiornamento sarà il
GALAXY S5
Country Italy (TIM)
Version Android 5.0
Changelist 5508620
Build date Mon, 05 Oct 2015 07:14:38 +0000
Product code TIM
PDA G900FXXU1BOJ1
CSC G900FTIM1BOH1
se hai aggiornato a lollipop, non vedo perchè non dovresti aggiornare all'ultima versione, in ogni caso sta a te decidere !
-
Quote:
ZioFrank90
Salve a tutti volevo un informazione riguardo agli aggiornamenti s5 in particolare vorrei chiedere:
Sui nostri dispositivi verrà rilasciata la versione lollipop 5.1.1?
"Spero di avere scritto il post nella sezione giusta"
Un saluto a tutti e buona giornata =)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Come specificato in prima pagina, questo thread è stato aperto solo per notificare nuovi aggiornamenti...
altri argomenti sono da ritenersi off topic.
meglio parlarne nel thread di supporto No modding anche se trovi la risposta in prima pagina di questo thread.