Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucadalba
Concordo con questo.. però vorrei chiedere:
Su quale thread si potrà parlare di rumors reali su firmware non ancora usciti?
Chiedo perché ci tengo a non andare OT nelle discussioni..
Grazie
In nessun thread, forum dedicato al "supporto" e non di altro da creare una chat di post inutili, ipotetici su cio che si legge ovunque, ognuno con versione di parole diverse appunto, quindi non ufficiali fino a quando non vengono rilasciati da Samsung stessa
Usate i messaggi privati o la chat del forum.
-
Brand h3g ricevuto aggiornamento di un giga....credo android 6
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Se guardi sul sito ufficiale è ancora la 5.0
-
Beh, una volta installata basta andare nelle informazioni dispositivo e vedere cosa riporta. Di certo, se è 1 Gb di aggiornamento, non credo sia una diversa build del 5
-
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Italy (H3G)
Version Android 5.0
Changelist 5508620
Build date Fri, 04 Mar 2016 10:07:07 +0000
Product code HUI
PDA G900FXXS1BPC3
CSC G900FHUI1BOH1
Più tardi aggiorneremo la prima pagina
-
Quote:
sasy82
Brand h3g ricevuto aggiornamento di un giga....credo android 6
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Come già detto su Sammobile porta Android 5.0 Lollipop con il nuovo firmware G900FXXS1BPC3.. certo se è 1GB via OTA la cosa sarebbe strana.. l'aggiornamento dovrebbe essere di 350-400MB..
Comunque intendi 1GB via OTA o via Kies?
Grazie in anticipo per la risposta e tienici informati dopo l'installazione[emoji6]
-
Quote:
lucadalba
Come già detto su Sammobile porta Android 5.0 Lollipop con il nuovo firmware G900FXXS1BPC3.. certo se è 1GB via OTA la cosa sarebbe strana.. l'aggiornamento dovrebbe essere di 350-400MB..
Comunque intendi 1GB via OTA o via Kies?
Grazie in anticipo per la risposta e tienici informati dopo l'installazione[emoji6]
via OTA erano 272mb
-
ragazzi, come già ribadito qualche post sopra, si tratta della v5.0 per H3G
PDA G900FXXS1BPC3
CSC G900FHUI1BOH1
aggiornata la prima pagina...
-
Quote:
superfox74
ciao, stamattina ho ricevuto un aggiornamento via ota da più di 2,3 mb pensavo fosse la versione 6.0 o la 5.1 ma invece è rimasto ancora alla 5.0. come mai e che aggiornamento è questo?
ps ho l's5
Impossibile 2,3MB.. o hai sbagliato a scrivere o si tratta di un aggiornamento dei criteri di protezione e non ti un OTA di sistema..
Quote:
joedellosso69
su questa vicenda di che versione di Android si tratti ho sviluppato una mia teoria: solo per una questione commerciale visto la volontà di differenziare i prodotti non solo per modelli ma anche di OS che li equipaggia, Samsung secondo me ha deciso di lasciare 5.0 su s5 ma, se si analizzano bene le migliorie, siamo ben al di là di 5.0.
A parte il launcher allegerito dell'S6 e delle api, non ci vedo tali a tante differenze con le versioni successive di 5.0
almeno questo è il mio pensiero.
Eppure Samsung ha rilasciato per sbaglio l'update Marshmallow a qualche utente (vedi la sezione modding e il thread della 6.0.1 creato da @noviz)..
Quindi non credo sia come dici tu (mio parere personale.. però meglio chiudere qui perchè i moderatori hanno già ricordato che qui si parla solo di firmware già usciti e ufficiali.. quindi meglio finire qui per non andare OT.. alla fine quando sarà il momento ci sarà il rollout.. e forse anche presto
FINE OT
-