Dopo questo aggiornamento il cell è più reattivo. Unica differenza grafica che ho notato è la scritta android nuova. S5 brand vodafone aggiornamento di 120 mb
Dopo questo aggiornamento il cell è più reattivo. Unica differenza grafica che ho notato è la scritta android nuova. S5 brand vodafone aggiornamento di 120 mb
[/QUOTE]Ho eseguito il comando e questo è il risultato, presumo sia Polanski t - mobile, forse è per questo che gli aggiornamenti mi arrivano sempre con ritardo?
sguaccio galaxys5[/QUOTE]
puoi sempre caricare il firmware italiano,non perdi la garanzia a patto che in caso di bisogno(spero mai) devi rimetterci il firmware polacco
sguaccio (14-10-14)
Ho eseguito il comando e questo è il risultato, presumo sia Polanski t - mobile, forse è per questo che gli aggiornamenti mi arrivano sempre con ritardo?
sguaccio galaxys5[/QUOTE][/QUOTE]
puoi metterci anche il firmware italiano,non perdi la garanzia a patto che in caso di neccessità(spero mai) rimetti il firmware polacco[/QUOTE]
Al momento non ne vedo il motivo, non mi va di andare a smuovere la situazione. quali sarebbero i pro e i contro?
sguaccio galaxys5
[/QUOTE]
puoi metterci anche il firmware italiano,non perdi la garanzia a patto che in caso di neccessità(spero mai) rimetti il firmware polacco[/QUOTE]
Al momento non ne vedo il motivo, non mi va di andare a smuovere la situazione. quali sarebbero i pro e i contro?
sguaccio galaxys5[/QUOTE]
che gli aggiornamenti vengono rilasciati prima,io te lo detto perchè tu ti lamentavi
sguaccio (20-10-14)
Entro fine ottobre ci sarà l'aggiornamento alla versione 4.4.4...
![]()
Ultima modifica di Onoreromano; 14-10-14 alle 21:47
favre (15-10-14)
NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5
La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5
OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
ROM: Stock
KERNEL: Cyanus-v1.5
ClockWorkMod NON PERMANENTE
Un thanks non costa nulla
Buongiorno a tutti.
Anche io questa mattina ho trovato l'aggiornamento di 120 mb sul mio S5. (vodafone)
Se posso però, vorrei fare una domanda;
ho preso da pochissimi giorni l' S5 in sostituzione al vecchio S3. Quando aggiornavo il vecchio subito dopo il telefono andava peggio.. e dovevo fare un backup ed un reset per farlo tornare funzionante.
Un tizio di Samsung mi disse che era una cosa normale e che per ogni aggiornamento dovevo fare, subito dopo, un reset di fabbrica ed un ripristino del backup.
domanda:
Capitava anche voi?
Lo devo fare anche con l'S5?
Grazie mille..
Marco
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
marchino78 (15-10-14)