Meglio continuare dove indicato da Enzo, qui andiamo ot con il discorso garanzia![]()
Ciao a tutti volevo domandarvi visto che ho la penultima versione di firmware non volendo aggiornalo all umtima mi domamdavo visto che a gennaio verra rilasciata la versione e lollipop poi quelle funzionalita dl penultimo aggiornamento firmware sono compresi o non si installeranno come funziona?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Per sapere le differenze tra kit kat e lollipop chiedi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442321
Forse non hai inteso quello che ho detto volevo sapere visto che ho la penultima versione firmware kitkat non aggiornandola all ultima versione kitkat quando poi uscira la versione lollipop i miglioramenti dell ultimo aggiornamento si installano lo stesso o prima devo aggiornarlo all ultima versione e poi alla lollipop?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Il firmware verrā sovrascritto completo di tutto
Se ci sono cose del penultimo comprese in lollipop, verrā inserito anche quello, se ci sono cose escluse in lollipop, verranno automaticamente tolte
Considera che se farai l'aggiornamento in ota, farai prima l'ultimo kit Kat, poi lollipop, se userai kies, andrai direttamente a Lollipop
Ciao a tutti,
a mio papā č stato venduto online un cellulare come Ita no brand..effettivamente sembrerebbe no brand ma ho il dubbio che non sia italiano..
Qualcuno mi sa spiegare come faccio dal codice CSC a scoprirne la provenienza?
c'č un sito che mostra tutti i codici?
grazie
Rossella
ragazzi io ho installato l'ultimo spagnolo "sempre 5.0" ma si sa nulla per il nostro? perchč mi da fastidio avere la lingua spagnola gia preinstallata e non poterla eliminare del tutto!!!!