Si l'OTA è così :/
Prova ad installare kies su un altro pc di qualche tuo amico...tanto è una procedura che non richiede troppo tempo![/QUOTE]
Come non detto... ha appena trovato e scaricato l'aggiornamento,purtoppo non andato a buon fine immagino per i server intasati. Ora si tratta solo di aspettare un pò e riprovare più tardi. Grazie mille!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Per favore potreste postare il PDA di lollypop nobrand italiano.
Grazie
Aggiornamento fantasma? Non me lo da via kies ne via OTA.
Per tutti
Ieri sera c'è stato un malinteso sul download richiesto e relativa risposta di Enzo, che ovviamente ha creato confusione,e poi per motivi personali non ha potuto chiarire e sistemare ed eccomi qui a ripulire e spiegare al suo posto.
L'aggiornamento ancora non c'è, quindi è inutile che cercate dove indicato
Scusate il malinteso, ma gli è scappata di vista la parolina magica "lollipop", nel leggere il post di woodoste.
Caso chiuso.
Ragazzi aiutatemi a capire
Cosa è complicato da capire nel titolo?
Magari è colpa mia, che non l'ho scritto bene
No perché altrimenti vorrebbe dire che voi due ve ne infischiate di tutti e tutto, e piazzate le vostre domande inutili (@woodoste) e off topic (@siegheil), senza nessun rispetto, ne per chi ha messo impegno nel scrivere un'op con indicazioni precise sul come usare il thread e tenerla sempre aggiornata, ne sull'utenza tutta, che è costretta a subire notifica dei vostri messaggi indisciplinati
Ot cancellati
Stark8990 (23-01-15),xXx_Enzo_xXx (23-01-15)