Dai retta a me, evita ota e spetta che esce su kies il nuovo upgrade
Dai retta a me, evita ota e spetta che esce su kies il nuovo upgrade
aggiornata la prima pagina con l'ultimo fw TIM, PDA G900FXXU1BOJ1
edit:
aggiornato anche l'ultimo fw Vodafone PDA: G900FXXU1POK1
Ultima modifica di kmd; 24-11-15 alle 13:55
LeMucche (25-11-15)
Ragazzi salve,oggi ho controllato su aggiornamenti software del mio s5,mi è uscito un aggiornamento di 267,11 mb. Premetto che a me il cell va bene,non fa nessun problema o rallentamento. Ho paura che se lo installo,mi dia qualche problema che non ho ora. Ma voi che dite? L'avete già fatto? Il mio è brandizzato wind,se dovesse cambiare qualcosa a livello estetico,lo farei. Ma a livello di usabilità no,perchè già mi va bene così. Ditemi voi grazie,che devo fare?
Se lo installi tramite kies forse è meglio..se no, prova con ota e male che ti va (ossia se avrai problemi) sarai costretto ad un hard reset per ripristinare.
Gli aggiornamenti servono per migliorare ed anche se sembra che vada bene ci sono sempre dei bug di varia natura presente e che devono essere eliminate oppure vengono introdotte nuove funzioni.
Se lo colleghi al PC puoi aggiornare anche se hai in coda l'aggiornamento in ota.
in questo caso se è già stato scaricato viene eliminato perché non serve più una volta aggiornamento tramite kies.