CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 238 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi esce almeno 5/6 volte al giorno...ho provato a cancellare la cache e a riavviare ma continua ad uscirmi
    uploadfromtaptalk1424344718658.jpg

2.  
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Resettato tutto (non senza bestemmie) e PER ORA le prestazioni sembrano ok. Ancora non mi compare il menù delle impostazioni rapide, né quella delle interruzioni quando alzo/abbasso l'audio. Casini a riconnettere il moto 360 ma ce l'ho fatta. Per non parlare del backup di nova,ho risolto con un barbatrucco. Anche a me ogni tanto dice che dei programmi a caso sono stati arrestati. Tutto sommato cmq va meglio! Grazie per le dritte!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Anche dopo un riavvio del terminale?
    Fatto il reset consigliato?
    Si si l'ho riavviato più volte e ho anche fatto un hard reset post aggiornamento.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P911 Visualizza il messaggio
    Si si l'ho riavviato più volte e ho anche fatto un hard reset post aggiornamento.
    Rimuovi la batteria per una 15ina di minuti
    Dopo averla rimessa, accendi il terminale in recovery per un wipe cache.

Se non ha risolto, ritenterei un'altro reset, non vedo altre soluzioni alternative meno drastiche
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

6. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

P911 (19-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho risolto seguendo il consiglio di dieguccio. Ho usato Odin, mi sono scaricato il mio 5.0 Vodafone e ora tutto funziona alla perfezione: durata batteria, rubrica, autofocus, fluidità
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Rimuovi la batteria per una 15ina di minuti
    Dopo averla rimessa, accendi il terminale in recovery per un wipe cache.

Se non ha risolto, ritenterei un'altro reset, non vedo altre soluzioni alternative meno drastiche
    Se non dovesse funzionare mi consigli di ripiallare tutto e installare il firmware con odin?
    Mi pare comunque di capire che è un problema riguardante solo il mio terminale, probabilmente qualcosa deve essere andato storto durante l'aggiornamento ota..

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P911 Visualizza il messaggio
    Se non dovesse funzionare mi consigli di ripiallare tutto e installare il firmware con odin?
    Mi pare comunque di capire che è un problema riguardante solo il mio terminale, probabilmente qualcosa deve essere andato storto durante l'aggiornamento ota..
    se non dovesse con l'ulteriore ripristino, si

https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

10. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

P911 (19-02-15)

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Carissimi amici,

volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato con Lollipop molto seccante. Premetto che ho un s5 sbrandizzato (ex wind) e ho flashato il firmware lollipop con odin, ho resettato tutto e fatto anche il wipe cache e wipe data post flash.

Il problema che riscontro è questo: quando passo da connesione wifi a connessione dati (cioè spegnendo il wifi), la connessione dati non va. Devo smanettare qualche minuto sulle impostazioni di cambio banda (LTE/HDSPA ecc. ecc.) e dopo svariati tentativi, la connessione parte.

Da cosa può dipendere e come potrei risolvere senza effettuare un nuovo flash o un altro hard reset? E' un problema molto fastidioso che non ho risolto nemmeno lasciando attiva la Connessione Wi-fi "intelligente", anzi, il wifi in quella modalità mi cade in continuazione e naturalmente non attivandosi in automatico la connessione dati, perdo totalmente connettività per qualche secondo. Al contrario de-spuntando la connessione "intelligente", almeno il wifi non cade, ma ripeto, quando lo disattivo e passo alla connessione dati, non va in automatico.

Mi date una mano?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Trascina la notifica verso il basso e cliccaci sopra

Impostazioni >wifi >clicca sui tre puntini in alto >avanzate >standby
    Eh dieguccio, io intendevo dire proprio eliminare questo trascinamento. Aprire l'app solo cliccandoci sopra insomma ( per ora ho ovviato installando next lockscreen della Microsoft)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cocoziosa Visualizza il messaggio
    Resettato tutto (non senza bestemmie) e PER ORA le prestazioni sembrano ok. Ancora non mi compare il menù delle impostazioni rapide, né quella delle interruzioni quando alzo/abbasso l'audio. Casini a riconnettere il moto 360 ma ce l'ho fatta. Per non parlare del backup di nova,ho risolto con un barbatrucco. Anche a me ogni tanto dice che dei programmi a caso sono stati arrestati. Tutto sommato cmq va meglio! Grazie per le dritte!

il menu impostazioni rapide intendi il primo che appare quando si abbassa la tendina? ci deve essere; il menù interruzioni che appare quando si tocca il bilanciere del volume? non c'è mai stato. C'è solo la possibilità di regolare il volume di suoneria, multimedia,notifica e sistema.

Se hai un po di tempo da perdere dovresti resettare e flashare il tuo firmware Lollipop con odin... come han fatto altri in questo forum, e come ho fatto anch'io...

Pagina 102 di 238 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio