Mi esce almeno 5/6 volte al giorno...ho provato a cancellare la cache e a riavviare ma continua ad uscirmi
uploadfromtaptalk1424344718658.jpg
Mi esce almeno 5/6 volte al giorno...ho provato a cancellare la cache e a riavviare ma continua ad uscirmi
uploadfromtaptalk1424344718658.jpg
Resettato tutto (non senza bestemmie) e PER ORA le prestazioni sembrano ok. Ancora non mi compare il menù delle impostazioni rapide, né quella delle interruzioni quando alzo/abbasso l'audio. Casini a riconnettere il moto 360 ma ce l'ho fatta. Per non parlare del backup di nova,ho risolto con un barbatrucco. Anche a me ogni tanto dice che dei programmi a caso sono stati arrestati. Tutto sommato cmq va meglio! Grazie per le dritte!
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
P911 (19-02-15)
Io ho risolto seguendo il consiglio di dieguccio. Ho usato Odin, mi sono scaricato il mio 5.0 Vodafone e ora tutto funziona alla perfezione: durata batteria, rubrica, autofocus, fluidità
Using Tapatalk
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
P911 (19-02-15)
Carissimi amici,
volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato con Lollipop molto seccante. Premetto che ho un s5 sbrandizzato (ex wind) e ho flashato il firmware lollipop con odin, ho resettato tutto e fatto anche il wipe cache e wipe data post flash.
Il problema che riscontro è questo: quando passo da connesione wifi a connessione dati (cioè spegnendo il wifi), la connessione dati non va. Devo smanettare qualche minuto sulle impostazioni di cambio banda (LTE/HDSPA ecc. ecc.) e dopo svariati tentativi, la connessione parte.
Da cosa può dipendere e come potrei risolvere senza effettuare un nuovo flash o un altro hard reset? E' un problema molto fastidioso che non ho risolto nemmeno lasciando attiva la Connessione Wi-fi "intelligente", anzi, il wifi in quella modalità mi cade in continuazione e naturalmente non attivandosi in automatico la connessione dati, perdo totalmente connettività per qualche secondo. Al contrario de-spuntando la connessione "intelligente", almeno il wifi non cade, ma ripeto, quando lo disattivo e passo alla connessione dati, non va in automatico.
Mi date una mano?
il menu impostazioni rapide intendi il primo che appare quando si abbassa la tendina? ci deve essere; il menù interruzioni che appare quando si tocca il bilanciere del volume? non c'è mai stato. C'è solo la possibilità di regolare il volume di suoneria, multimedia,notifica e sistema.
Se hai un po di tempo da perdere dovresti resettare e flashare il tuo firmware Lollipop con odin... come han fatto altri in questo forum, e come ho fatto anch'io...