C'è anche questa voce comunque.![]()
C'è anche questa voce comunque.![]()
Ciao a tutti, domenica ho aggiornato a lollipop, ad oggi però ancora non ho risolto un paio di cose che proprio mi infastidiscono e sono, 1) le anteprime dei messaggi di whatsapp, se sto usando il tel ste anteprime mi si parano davanti finchè non le "sposto", l'unica soluzione è togliere del tutto le notifiche? non mi va neanche che se sto guardando qualcosa con qualcuno possano leggere chi e cosa mi scrivono.
2 cosa, spotify, prima quando ascoltavo e il tel era bloccato potevo andare avanti indietro o in pausa dalla schermata di blocco adesso si vede solo l'immagine di copertina dell'album ma nessuna possibilità di fare niente, c'è qualche trucco?
vabbè poi non ho capito niente sulle priorità, mi sembra di rileggere i quiz della scuola guida...![]()
Salve a tutti, ho aggiornato il terminale una settimana fa, che dire, decisamente più reattivo, i microlag in fase di sblocco sono più rari di Kk, batteria più longeva. Unica difficoltà in avvio dopo aggiornamento, un bootloop continuo, causato dalle app che tenevo nella microsd, tolta, formattata è risolto il problema. Per ora sono soddisfatto di questo nuovo Lollipop :-)
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone
Ragazzi scusate ma c'è un modo per aprire direttamente le notifiche pop up dalla schermata di blocco evitando il trascinamento? Magari anche utilizzando app di terze parti
Oppure provare a fare questo che potrebbe risolvere alla radice il problema:
The good news is to forget the problematic wifi connection, head into /data/misc/dhcp/ and remove the files, reboot then connect to wifi. That flushes the DHCP lease information and life should be good.
A me questa voce dispositivo in stand by non compare come mai?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
sommesepino (19-02-15)