CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 238 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

C'è anche questa voce comunque.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, domenica ho aggiornato a lollipop, ad oggi però ancora non ho risolto un paio di cose che proprio mi infastidiscono e sono, 1) le anteprime dei messaggi di whatsapp, se sto usando il tel ste anteprime mi si parano davanti finchè non le "sposto", l'unica soluzione è togliere del tutto le notifiche? non mi va neanche che se sto guardando qualcosa con qualcuno possano leggere chi e cosa mi scrivono.
    2 cosa, spotify, prima quando ascoltavo e il tel era bloccato potevo andare avanti indietro o in pausa dalla schermata di blocco adesso si vede solo l'immagine di copertina dell'album ma nessuna possibilità di fare niente, c'è qualche trucco?
    vabbè poi non ho capito niente sulle priorità, mi sembra di rileggere i quiz della scuola guida...

Androidiano L'avatar di IlCuginoDiJack

Smartphone
    Asus Zenfone Selfie ZD551KL

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho aggiornato il terminale una settimana fa, che dire, decisamente più reattivo, i microlag in fase di sblocco sono più rari di Kk, batteria più longeva. Unica difficoltà in avvio dopo aggiornamento, un bootloop continuo, causato dalle app che tenevo nella microsd, tolta, formattata è risolto il problema. Per ora sono soddisfatto di questo nuovo Lollipop :-)

Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
    Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotrodv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, domenica ho aggiornato a lollipop, ad oggi però ancora non ho risolto un paio di cose che proprio mi infastidiscono e sono, 1) le anteprime dei messaggi di whatsapp, se sto usando il tel ste anteprime mi si parano davanti finchè non le "sposto", l'unica soluzione è togliere del tutto le notifiche? non mi va neanche che se sto guardando qualcosa con qualcuno possano leggere chi e cosa mi scrivono.
    2 cosa, spotify, prima quando ascoltavo e il tel era bloccato potevo andare avanti indietro o in pausa dalla schermata di blocco adesso si vede solo l'immagine di copertina dell'album ma nessuna possibilità di fare niente, c'è qualche trucco?
    vabbè poi non ho capito niente sulle priorità, mi sembra di rileggere i quiz della scuola guida...
    Vai in whatsapp . impostazioni. Notifiche. Notifiche a comparsa. Nessuna notifica a comparsa" oppure "solo con schermo spento"...
    Per Spotify non so aiutarti perché non lo uso.
    Ultima modifica di kmd; 19-02-15 alle 13:54

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P911 Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento a lollipop se provo ad accedere nelle impostazioni alla sezione utilizzo dati mi compare una schermata completamente nera a parte la barra di stato e riesco ad uscirne solo cliccando il tasto home. Succede anche a qualcun'altro?
    Anche dopo un riavvio del terminale?
    Fatto il reset consigliato?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma c'è un modo per aprire direttamente le notifiche pop up dalla schermata di blocco evitando il trascinamento? Magari anche utilizzando app di terze parti

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho già scritto qualche giorno fa ma poi sembrava che avessi risolto, invece no.
    Quello che mi succede è che dopo 1-2 giorni dal wipe data mi entra in bootloop (ho un S5 brand wind aggiornato a Lollipop).

Il problema sembra legato al wifi, se metto in modalità aereo il cellulare lavora correttamente, come la rimuovo dopo una decina di secondi si riavvia e non la smette di riavviarsi fino a che non rimetto la modalità aereo. Inoltre, nel poco tempo prima del riavvio, se provo ad entrare nella configurazione della wifi la pagina è completamente bianca.

Premesso che ho già provato ripetutamente a fare wipe data e ho anche provato a riscaricare il firmware con odin, ma niente.
    E' già successo a qualcun'altro?
    Per il problema wifi prova a mettere l ip fisso anzi che dhcp.
    Sembra per alcuni che la gestione dhcp sopratutto per access point / router gia associati in precedenza dia problemi di stabilita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oppure provare a fare questo che potrebbe risolvere alla radice il problema:

The good news is to forget the problematic wifi connection, head into /data/misc/dhcp/ and remove the files, reboot then connect to wifi. That flushes the DHCP lease information and life should be good.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me questa voce dispositivo in stand by non compare come mai?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma c'è un modo per aprire direttamente le notifiche pop up dalla schermata di blocco evitando il trascinamento? Magari anche utilizzando app di terze parti
    Trascina la notifica verso il basso e cliccaci sopra
    Quote Originariamente inviato da fabifabi84 Visualizza il messaggio
    A me questa voce dispositivo in stand by non compare come mai?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Impostazioni >wifi >clicca sui tre puntini in alto >avanzate >standby

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

sommesepino (19-02-15)

Pagina 101 di 238 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio