CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 238 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti (scusate ma mi sono appena iscritta spero di non aver scritto nello spazio sbagliato ) ho un samsung s5 brandizzato vodafone, ho fatto l'aggiornamento di lollipop una settimana fa ed è stato una catastrofe....il telefono non mi fa più aprire le pagine su internet e viene fuori in continuazione che vodafone updates è stato arrestato...in più mi si impalla il telefono in continuazione e sono costretta a riavviarlo più volte al giorno....qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi ed è riuscito a risolverli ? se si come?? Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ariannas5 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti (scusate ma mi sono appena iscritta spero di non aver scritto nello spazio sbagliato ) ho un samsung s5 brandizzato vodafone, ho fatto l'aggiornamento di lollipop una settimana fa ed è stato una catastrofe....il telefono non mi fa più aprire le pagine su internet e viene fuori in continuazione che vodafone updates è stato arrestato...in più mi si impalla il telefono in continuazione e sono costretta a riavviarlo più volte al giorno....qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi ed è riuscito a risolverli ? se si come?? Grazie
    Basta leggere qualcosina prima di postare . Tutti abbiamo avuto il tuo problema che si risolve facilmente resettando il telefono ed installando tutto da zero senza alcun backup

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho trovato questo video in rete che condivido in pieno perchè in questi primi giorni di Lollipop ho notato
    le stesse identiche cose, tranne per quanto riguarda la gestione della Ram che secondo me ora è molto migliorata...
    Per il resto stesse impressioni del video a cui aggiungo che il terminale è diventato più lento all'avvio.

Samsung Galaxy S5 Lollipop | L'esperienza utente dopo 10 giorni

https://www.youtube.com/watch?v=dbsst8BLH8U

Guardatelo e fatemi sapere se vi ritrovate anche voi ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille avevo letto qualcosa ma probabilmente avevo sbagliato pagina, mi dispiace per il disturbo.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ariannas5 Visualizza il messaggio
    Grazie mille avevo letto qualcosa ma probabilmente avevo sbagliato pagina, mi dispiace per il disturbo.
    Nessun disturbo
    Nella prima pagina del thread dove siamo, secondo post, ci sono dei consigli
    Dai una letta a quello e per altri dubbi, chiedi pure

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'aggiornamento da due giorni, solo ora mi è comparsa una scritta con IL PROGRAMMA RUBRICA È STATO ARRESTATO, come mai? È normale? Non mi era mai accaduto prima con kk

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Risultati post aggiornamento.
    Premetto che io sono partita da un cellulare nuovo di pacca con installata la 4.4.2 italiana no brand. Dopo un giorno di incertezza, ho deciso, scaricato il firmware da SamMobile, ho eseguito un reset completo del cellulare (tutti i Wipe) senza backup, poi l'ho installato con Odin, quindi nuovo reset completo.
    Dopo 48 ore di uso intenso, vari smanettamenti per impostarlo, diverse prove con la fotocamera, vi posso assicurare che non ho lag, riavvii, l'apertura del dialer e Rubrica, nonchè della Galleria è immediata; se sono al telefono il sensore di prossimità è fulmineo, le Applicazioni di default e quelle scaricate da me funzionano tutte, in definitiva è perfetto.
    Solo 2 applicazioni non sono state da me testate: S Health e l'email, visto che non le uso; per cui su queste non ci metto la mano. Per tutto il resto, via...andate e aggiornate.
    Mi riservo il commento sulla batteria, perchè non l'avevo testata neanche con la 4.4.2
    Ultima modifica di annarita50; 20-02-15 alle 17:23

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabifabi84 Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento da due giorni, solo ora mi è comparsa una scritta con IL PROGRAMMA RUBRICA È STATO ARRESTATO, come mai? È normale? Non mi era mai accaduto prima con kk

Come hai aggiornato? Hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica?
    Potresti provare ad andare in impostazioni. Gestione Applicazioni. Tutte. Rubrica, cancellare i dati e riavviare... se non risolvi ti consiglio il ripristino o wipe data da recovery.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi a me ogni tanto esce arresto improvviso del programma rubrica.. e devo cliccare ok e poi scompare....per il resto va bene....esiste una maniera per risolvere

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ho fatto il ripristino, é necessario? Ora provo a fare come mi hai suggerito vediamo se risolvo così.grazie

Pagina 105 di 238 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio