Se non funziona non ti rimane che il ripristino ai dati di fabrica. Sappi che perdi tutto. Salva il necessario.
La guida sul come fare è in prima pagina al secondo post.
Prova a fare come ho scritto poco sopra a fabifabi84.
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Ultima modifica di kmd; 20-02-15 alle 20:37
Sono con Lollipop da una settimana, pur funzionando tutto alla perfezione ho notato un leggero rallentamento generale del telefono, sembra come se ci fosse un lag tra l'operazione impartita e l'esecuzione della stessa, ad es se apro il task manager e clicco in basso a dx per chiudere le app aperte: con KK l'operazione era istantanea, adesso resta un attimino (proprio un attimino) bloccato e poi prosegue.
Per il resto come utilizzo non noto nessuna differenza da KitKat , quindi alla fine mi sento di dire che tanto valeva tenersi KitKat......
Preciso di aver fatto un wipe data prima e dopo, unica cosa che potrebbe aver influito è che dopo il riavvio e l'accesso all'account Samsung ho accettato il ripristino e mi ha reinstallato tutte le app (in wifi perchè non ero collegato al pc) invece forse avrei dovuto riscaricarle dall'app store, ma non so se questo possa essere la causa del leggero rallentamento generale che sto notando
Io ho fatto un'installazione pulita, via kies, ma comunque non è sto granché
Senza fare alcun restore di apk e dati?
Samsung S8 plus
Grazie Dieguccio, volevo sapere come aveva fatto lui. Ormai la regola l'ho imparata. Ma certo non mi spiego come si possa indicata una release come importante (da 4 a 5) quando di sostanziale non mi pare ci sia molto.
... anzi!
Samsung S8 plus