CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 238 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

icona a stellina dopo aggiornamenti

Salve,ho preso un S5 da un paio di mesi. Pochi giorni fa,gli ho fatto fare gli aggiornamenti del software. Era un po di tempo che non li faceva,visto che non trovavo mai una connessione wi fi decente. Ha impiegato qualche ora,tra aggiornamenti,download e riavvio. Dopodiché, mi è apparsa un'icona a stellina in alto a destra. Poco male. Il problema è che,quando c'è la stellina non sento le suonerie. Niente chiamate,niente messaggi,niente notifiche. Niente. Va via la stellina,tutto torna nella norma. Che significa? Cosa devo fare per risolvere questo problema?
    Grazie.

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da safira71 Visualizza il messaggio
    Salve,ho preso un S5 da un paio di mesi. Pochi giorni fa,gli ho fatto fare gli aggiornamenti del software. Era un po di tempo che non li faceva,visto che non trovavo mai una connessione wi fi decente. Ha impiegato qualche ora,tra aggiornamenti,download e riavvio. Dopodiché, mi è apparsa un'icona a stellina in alto a destra. Poco male. Il problema è che,quando c'è la stellina non sento le suonerie. Niente chiamate,niente messaggi,niente notifiche. Niente. Va via la stellina,tutto torna nella norma. Che significa? Cosa devo fare per risolvere questo problema?
    Grazie.
    l'icona a stellina è l'equivalente del silenzioso grosso modo... devi cliccarci sopra e far apparire "nessuna" perchè il telefono sia in condizioni normali.
    comunque sposto il post nel thread post aggiornamento, in cui andava fatta la domanda.

https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah ok scusa. Ho cliccato sopra ma non fa niente. È accanto al segnale di connessione,quindi in teoria non ci si clicca. O si?

Problema risolto. Ho fatto scorrere la tendina dall'alto,delle notifiche preferite,e c'era proprio l'icona della stellina da cliccarci e scegliere la modalità. Che scema! Grazie e scusate!😂
    Ultima modifica di kmd; 23-03-15 alle 15:53 - Motivo: uniti post consecutivi

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da safira71 Visualizza il messaggio
    Ah ok scusa. Ho cliccato sopra ma non fa niente. È accanto al segnale di connessione,quindi in teoria non ci si clicca. O si?

Problema risolto. Ho fatto scorrere la tendina dall'alto,delle notifiche preferite,e c'era proprio l'icona della stellina da cliccarci e scegliere la modalità. Che scema! Grazie e scusate!��
    quei pulsanti si possono spostare a piacimento, abbassando la tendina e cliccando sull'icona in alto a destra, quella affianco all'"ingranaggio", poi sul pennino, dopo sposti i toggle tenendoci premuto sopra, da "pulsanti disponibili" in "pulsanti attivi".

Un'ultima cosa: evita di fare post consecutivi, usa il tasto "modifica" in basso a sinistra.

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho aggiornato da un pò a lollipop, ma sto notando un consumo un troppo elevato dei google play service (cosa che non accadeva con kitkat e anche durante i primi giorni di lollipop) A cosa può essere dovuto? pensavo che c'entrassero i pacchetti elencati sotto, ma sono riuscito ad agire solo su due, sincronizzazione gmail e backup automatico, ma niente... devo fare i wipe necessariamente? ho alcuni dubbi... grazie!

https://www.dropbox.com/s/mq9z4v1m6f...32-28.png?dl=0

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato da un pò a lollipop, ma sto notando un consumo un troppo elevato dei google play service (cosa che non accadeva con kitkat e anche durante i primi giorni di lollipop) A cosa può essere dovuto? pensavo che c'entrassero i pacchetti elencati sotto, ma sono riuscito ad agire solo su due, sincronizzazione gmail e backup automatico, ma niente... devo fare i wipe necessariamente? ho alcuni dubbi... grazie!

https://www.dropbox.com/s/mq9z4v1m6f...32-28.png?dl=0
    Se vuoi evitare il reset che era e lo è consigliato da KitKat a lollipop, puoi tentare il wipe cache e in caso in gestione applicazioni > Google play service: cancellerei i dati sotto alla voce gestione archivio. Resetta solo l applicazione
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 24-03-15 alle 02:06
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

lars128 (24-03-15)

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Se vuoi evitare il reset che era e lo è consigliato da KitKat a lollipop, puoi tentare il wipe cache e in caso in gestione applicazioni > Google play service: cancellerei i dati sotto alla voce gestione archivio. Resetta solo l applicazione
    Grazie, considera che avevo già fatto il reset da KitKat a lollipop, poi alcuni fastidi ( come qualche lags e arresto improvviso di app come ad es rubrica) sono diventati un pò ridondanti. Non ho specificato che comunque da qualche settimana sono passato al 4g,quindi sicuramente il telefono consuma di più, ma non penso sia connesso ai google play service.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Grazie, considera che avevo già fatto il reset da KitKat a lollipop, poi alcuni fastidi ( come qualche lags e arresto improvviso di app come ad es rubrica) sono diventati un pò ridondanti. Non ho specificato che comunque da qualche settimana sono passato al 4g,quindi sicuramente il telefono consuma di più, ma non penso sia connesso ai google play service.
    Prova come suggerito sopra, relativo riavvio del terminale e alla successiva ricarica riavvia. ;-)
    Fai sapere
    Ulteriori sui futuri problemi batteria , usa pure il thread dedicato alla batteria in sezione.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

11. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

lars128 (24-03-15)

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Usando il browser (sia stock che chrome) il telefono si scalda parecchio, capita solo a me?
    Prima con KK non ho mai avuto un problema.
    Wipe fatti due volte ma nulla, con KK era tutta un altra storia.
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Usando il browser (sia stock che chrome) il telefono si scalda parecchio, capita solo a me?
    Prima con KK non ho mai avuto un problema.
    Wipe fatti due volte ma nulla, con KK era tutta un altra storia.

A me non capita anche se uso di solito il browser di htc

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 145 di 238 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio