Idem....surriscaldamenti, lag, ritardi e fotocamera lenta....wipe fatti e rifatti ma senza successo.
Speriamo in un fix
Quindi un hard reset servirebbe a poco? Son tentato di fare il downgrade a kitkat a questo punto che lo preferivo anche graficamente
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
io tenterei un soft deep
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
prima di fare un downgrade a kitkat.
non tutti i terminali sono uguali e/o sono tenuti allo stesso modo... il fatto che a te ed a qualcun altro non funzioni bene non vuol dire che @endriu85 non potrebbe risolvere con un soft deep come consigliato in prima pagina di questo thread
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Il mio s5 si è aggiornato a lollipop. Volevo aggiungere un widget alla home ma non capisco come si fa.potete aiutarmi?
realtebo (28-03-15)
ciao a tutti, sono passato anche io a Lollipop. A parte il problema della rubrica sostanzialmente il telefono va bene. La durata della batteria è rimasta invariata, forse un pelo meglio ma dipende sempre dall'uso. Ho un dubbio però sulla fotocamera, con kitkat il mirino diventava verde o rosso in base alla messa a fuoco, è stata tolta questa funzione su Lollipop?
Sb3rla (28-03-15)