Ciao Raga, è da un bel po' che ho fatto l'aggiornamento... A me da i seguenti problemi: il programma rubrica è stato arrestato... Il crash del browser lentezza generale imbarazzante... Che faccio resetto e flasho con odin o faccio deep reset.... Se la risposta è il deep mi date il link della guida? Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
... Quello che mi fa innervosire è che sanno che c'è il problema è non fanno un caxxo! Nel fine settimana faccio il deep e vi faccio sapere
... Il firmware ita è pieno di bug risolvibili solo con aggiornamento futuro. Lollipop a mio parere va una meraviglia (molto meglio di kitkat anche se può sembrare strano). Con questo voglio dire che o si sceglie di installare firmware stranieri oppure non credo ci sia molto da fare dato che sammobile non si decide a far uscire qualcosa per noi italiani. Non dovrebbe spettare all'utente finale il lavoro immane di far reset e menate varie per avere un telefono decente. Credo però che la gran parte degli utenti di questo forum sia ad un livello superiore tanto da ovviare anche a questi problemi.
Ultima modifica di kmd; 23-04-15 alle