Ho fatto il ripristino di fabbrica ora nel play Store mi sono ritrovata 2 account come mai? E come faccio ad eliminare uno?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho fatto il ripristino di fabbrica ora nel play Store mi sono ritrovata 2 account come mai? E come faccio ad eliminare uno?
NO NO NO! Ferma un momento, a fine Marzo/inizio Aprile ho letto su diverse testate che aggiorneranno i terminali della famiglia Nexus, quelli con la versione Stock di Android.
Gli altri produttori di Smartphone e Tablet, Samsung compresa, non ho idea se e quando rilasceranno un'aggiornamento.
Ragazzi non mischiamo troppe notizie
Sezione s5 e si parla solo di s5
Ed evitiamo anche troppa chat/mode per favore
Grazie
Tutto originale no brand dopo aggiornamento mi capita che a volte il sensore dei battiti si attiva (fa la.luce) anche se non sto usando l'app....cosi dal nulla...capita anche a voi? Soluzioni?
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
reset ovviamente fatto?
Comunque in sezione c'è un thread dove se ne discusso...
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-da-solo.html
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ragazzi come avete risolto voi il problema della rubrica quando da errore? Ho fatto due volte il ripristino dati di fabbrica, ma il problema persiste e noto anche un consumo batteria maggiore