Giusto per la cronaca anche io non sono mai riuscito a farlo funzionare
Ogni tanto si pianta ed in certi casi devo riavviarlo.
Potrebbe dipendere dall'ultimo aggiornamento?
parliamone in post aggiornamento... c'è un thread fatto apposta per questi problemi... sposto!
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
leggi la prima pagina ed avrai sicuramente la risposta che fa per te...
visti i tuoi problemi consiglio un ripristino dati di fabbrica, sappi che ti cancella tutto.
Il NO BRAND con l'ultimo aggiornamento scalda tantissimo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Andy96 (11-06-15)
A primo colpo, funziona!
Spoiler:
Attiva dalle impostazioni "usa con una mano" , poi dalla home fai il gesto tipo tergicristallo con il pollice
Potrebbe essere un applicazione o piu, riavvia il terminale e cancella la cache. Eventualmente reset o ripristino dati fabbrica. Ritorna alle impostazioni come comprato cancellando tutto
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 11-06-15 alle 20:32 - Motivo: Edit
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ragazzi da quando ho aggiornato a lollipop ho uno strano problema. .. ogni tanto senza motivo la suoneria si abbassa del tutto e quando mi chiamano non sento il cel... e capitato anche a qualche altro? ??
Se vuoi sapere se capitato a qualcun' altro..., leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6894484
e post successivi le risposte
ma di solito si chiede se c'è una soluzione
Parere personale, non capisco perchè non succede a tutti quindi escluderei un bug del Firmware...., prova con una suoneria stock, volume a 3/4 o al massimo, eventualmente un reset/Ripristino Dati Fabbrica e provare prima di installare il tutto, e/o senza rimettere il tutto tramite backup, trascineresti in questo caso eventuali errori presenti in caso ci fossero
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.