CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 238 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Baby Droid L'avatar di uraz88


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ohhh

    lho fatto..funziona...si colora di verde e vibra. ma quando chiamo a volte ho questo problema..(non a volte..quasi sempre) notavo con il firmware precedente non avevo problemi..(IL BOH4 penso), ho problemi anche con il gioco fruit ninja che non riesco ad accedere al mio google+ account..guarda il mio video con iil problema

    https://www.youtube.com/watch?v=Yaz8BQ99U38

    forse e meglio che installi un altro firmware? quale mi consigli? io per adesso ho sto BOI3 (united kingdoom)..azz prima non avevo tutti sti problemi...

  2.  
  3. #1842
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uraz88 Visualizza il messaggio
    lho fatto..funziona...si colora di verde e vibra. ma quando chiamo a volte ho questo problema..(non a volte..quasi sempre) notavo con il firmware precedente non avevo problemi..(IL BOH4 penso), ho problemi anche con il gioco fruit ninja che non riesco ad accedere al mio google+ account..guarda il mio video con iil problema

    https://www.youtube.com/watch?v=Yaz8BQ99U38

    forse e meglio che installi un altro firmware? quale mi consigli? io per adesso ho sto BOI3 (united kingdoom)..azz prima non avevo tutti sti problemi...
    per il problema dell'account chiedi in questo thread se qualcuno ha i tuoi stessi problemi
    https://www.androidiani.com/forum/an...-lista-17.html

    per i problemi di "Chiamata attiva", prova a fare un wipe data (se non lo hai già fatto), senza ripristinare vecchi dati (sai già che devi salvare il necessario)... e se non risolvi, segui la guida del soft deep
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    uraz88 (02-10-15)

  5. #1843
    Baby Droid L'avatar di uraz88


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    per il problema dell'account chiedi in questo thread se qualcuno ha i tuoi stessi problemi
    https://www.androidiani.com/forum/an...-lista-17.html

    per i problemi di "Chiamata attiva", prova a fare un wipe data (se non lo hai già fatto), senza ripristinare vecchi dati (sai già che devi salvare il necessario)... e se non risolvi, segui la guida del soft deep
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    ok grazie kmd,ce da dire anche che 2 settimane fa mi si è rotto il touchscreen e display del s5..lho cambiato nuovo pagando 170 euro...forse il problema del sensore puo essere dovuto a questo?non penso perche il touch LCD e nuovo


    ho reinstallato il firmware. tutto da capo,pulizia fatta,ed il gioco mi funziona,mi effettua la ccesso,il problema della chiamata attiva rimane...chiamo...metto il cell vicino l orekkio..il display si spegne..ma quando lo guardo rimane spento e mi tocca premere ogni volta il bottone..poiquando lho rimetto nell orekkio di nuovo non si spegne piu e rimane acceso,cosa vorra dire kmd? e proprio strano..
    Ultima modifica di kmd; 02-10-15 alle 18:49 - Motivo: uniti post consecutivi... per favore evita! Grazie

  6. #1844
    Baby Droid L'avatar di Dano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uraz88 Visualizza il messaggio
    ok grazie kmd,ce da dire anche che 2 settimane fa mi si è rotto il touchscreen e display del s5..lho cambiato nuovo pagando 170 euro...forse il problema del sensore puo essere dovuto a questo?non penso perche il touch LCD e nuovo


    ho reinstallato il firmware. tutto da capo,pulizia fatta,ed il gioco mi funziona,mi effettua la ccesso,il problema della chiamata attiva rimane...chiamo...metto il cell vicino l orekkio..il display si spegne..ma quando lo guardo rimane spento e mi tocca premere ogni volta il bottone..poiquando lho rimetto nell orekkio di nuovo non si spegne piu e rimane acceso,cosa vorra dire kmd? e proprio strano..
    Secondo me è un problema del sensore al 99%
    Se il display che hai sostituito lo hai fatto sostituire in un centro assistenza ufficiale o autorizzato, fattelo sostituire! Se invece lo hai fatto sostituire in un centro assistenza qualunque, dovrebbero comunque sistematelo, ma è anche probabile che il display sia un rigenerato, e quindi non è detto che sia al 100% pari all'originale, causando appunto problemi al sensore di prossimità! Ho avuto problemi analoghi con dei display per i9505, sui quali hanno montato dei vetri scadenti! Nel test che fai con *#0*# deve diventare verde quando metti la mano, per poi tornare bianco quando la togli!

  7. #1845
    Baby Droid L'avatar di uraz88


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti,ho appena fatto pressione con le dita dove sta il sensore..tipo come fissare bene la cover di davanti..ed ora il sensore funziona perfettamente.cosa significa?
    spero non dara colpi di nuovo....

  8. #1846
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uraz88 Visualizza il messaggio
    infatti,ho appena fatto pressione con le dita dove sta il sensore..tipo come fissare bene la cover di davanti..ed ora il sensore funziona perfettamente.cosa significa?
    spero non dara colpi di nuovo....
    potrebbe anche essere che il vetro nella zona sopra il sensore fosse sporco?... diversamente non hanno fatto un buon lavoro!
    Ultima modifica di kmd; 05-10-15 alle 17:02

  9. #1847
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uraz88 Visualizza il messaggio
    infatti,ho appena fatto pressione con le dita dove sta il sensore..tipo come fissare bene la cover di davanti..ed ora il sensore funziona perfettamente.cosa significa?
    spero non dara colpi di nuovo....
    Che, dopo aver speso praticamente la metà del suo valore "nuovo", io mi rivolgerei al centro dove hai fatto fare la riparazione, dalla tua descrizione sembra evidente che sia un problema hw o di errato montaggio !

  10. #1848
    Baby Droid L'avatar di uraz88


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Che, dopo aver speso praticamente la metà del suo valore "nuovo", io mi rivolgerei al centro dove hai fatto fare la riparazione, dalla tua descrizione sembra evidente che sia un problema hw o di errato montaggio !
    che rottura però..uno paga 170 euro e il servizio non deve essere perfetto...sempre ci deve essere qualcosa storto.cmq adesso funziona perfetto.lho solo fissato bene.con forza.

  11. #1849
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Aggiornato via OTA a BOI3 Tim. 409 MB di aggiornamento scaricato e installato senza problemi..sembra che le App si aprono e chiudono più velocemente e che ci sia in generale più reattività. La ram impiegata sembra calata e ora ne ho di più libera rispetto a prima. Presente, oltre ai soliti bloatware google e quelli dell'operatore tim, anche Smart manager ossia una specie di Clean master. Consumo batteria nella norma per ora.
    Ultima modifica di joedellosso69; 05-10-15 alle 20:39

  12. #1850
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Aggiornato via OTA a BOI3 Tim. 409 MB di aggiornamento scaricato e installato senza problemi..sembra che le App si aprono e chiudono più velocemente e che ci sia in generale più reattività. La ram impiegata sembra calata e ora ne ho di più libera rispetto a prima. Presente, oltre ai soliti bloatware google e quelli dell'operatore tim, anche Smart manager ossia una specie di Clean master. Consumo batteria nella norma per ora.
    sposto nel thread post aggiornamento

Pagina 185 di 238 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy