Ciao
Che aggiornamento hai fatto??? Di qualche applicazione?
Appena puoi fai un salto anche qui
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Ciao
Che aggiornamento hai fatto??? Di qualche applicazione?
Appena puoi fai un salto anche qui
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao, oggi tramite KIES ho aggiornato a Lollipop il mio S5 con firmware polacco. In seguito a questo temo di aver trovato un piccolo bug: nell'applicazione "S Planner" che e' il calendario classico mi e' sparito (e non c'e' modo di ripristinarlo) il calendario del mio account principale di google, trovo l'altro calendario sempre google ma non questo... non so se e' perche' lo stesso indirizzo email e' quello che ho usato per l'account "Samsung" di cui mi compare il calendario (che pero' ovviamente e' vuoto). Qualcuno ha lo stesso problema?
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
senza senza, non avevo voglia di risistemare tutte le cose!
adesso non chiedermi come e perche' ma per magia e' ricomparso... il bello e' che nell'account c'era, ma anche selezionando "tutti i calendari" proprio non c'era modo... mah, in ogni caso problema risolto!
Samsung SM-S901B/DS
Huawei Watch
assolutamente si, installata da KIES, ho un telefono polacco nativo e quindi collegato ieri a KIES ha scaricato e installato l'aggiornamento...
le prime impressioni sono ottime, e' veloce e reattiva. se qualcuno lamentava una maggiore consumo di batteria devo dire che stamattina era al 100% perche' caricato durante la notte ed ora dopo uso per me normale (utilizzo intenso) sto al 83%
ho attivato il sistema di risparmio energia che scollega periodicamente il wifi quando va in standby!
Samsung SM-S901B/DS
Huawei Watch
@kyto qui si è OT, comunque certo che si, firmware europeo, in sezione modding c'è il thread apposito (aggiornamenti ufficiali lollipop FW europei) con il download
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 13-12-14 alle 01:13
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Qualcuno ha dei problemi con la wifi dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale Ita Tim?
la wifi continua a fare ricerca di reti e si collega e scollega ininterrottamente, accendendo di continuo lo schermo.
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F