toroloco80 (01-03-15)
Hai provato tenendo pigiato il tasto soft destro?[/QUOTE]
Ottimo non lo sapevo!!!! Molto meglio di prima!!!!! Grazie!!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
appena fatto,,mi lascia perplesso per alcune cose comunque sia non ho davvero capito la storia del silenzioso.
se non voglio nemmeno il vibro allora devo mettere quella stellina al posto del simbolo contromano ? ma arrivano comunque messaggi e tutto ?
Dai una letta in sezione firmware europei
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6568453
Circa il comportamento delle "priorità"...
In pratica decidi te ciò che deve squillare...
ho letto..all'inizio non avevo capito proprio nulla..ora forse ci sono.però, se posso dirlo, mi pare una c...... pazzesca. ..più bello di avere tutti e 3 i modi in un unico tasto.. e POI poter scegliere anche le priorità se imposti altri modi.
insomma qui ragazzo SECONDO ME era ancora meglio il 3310 dove potevo creare delle modalità tutte mie con varie combinazioni vibro /suono/muto e le swichavo come volevo.....
ad ogni modo ora devo cimentarmi bene in questo lollipop così. ...così. .....così BIANCO! !!!
non trovo il modo di far comparire le notifiche a schermo bloccato SENZA anteprima però. .
Salve, dopo circa mezza giornata che avevo comprato il mio s5 sabato ho deciso di aggiornare a Lollipop poiché il consumo eccessivo del server multimediale mi costringeva ad un hard reset, ho fatto come consigliano su questo forum, reset aggiornamento e successivo reset.
Tutto ottimamente anche se sono solamente ad un giorno di utilizzo, mi sembra che vada tutto bene ho reinstallato alcune delle app che avevo prima nontutte insieme una ogni tanto per vedere se qualcuna creava problemi e ho disattivato le app che non uso.
Spero di non aver sbagliato post volevo solamente affermare che l'aggiornamento sembra andato a buon fine e non ho riscontrato problemi per ora.
Sono le 11 e 41 sono al 33% di batteria con 4 ore di schermo da ieri mattina alle 11, avendolo spento la notte da l'una alle dieci di stamattina.
Non l'ho usato molto ieri sempre con wifi acceso ieri sera usato molto whatsapp.
Spero di esservi stata di aiuto se ho sbagliato a postare qui mi scuso in anticipo.
Con il prossimo aggiornamento vedrai che ricomparirà il silenzioso.. già presente in altri firmware.
A schermo bloccato appare comunque una notifica senza il contenuto se vai in impostazioni. Suoni e notifiche. Quando bloccato. Nascondi contenuto sensibile...
Perfetto....
fuckingprincess92 (02-03-15)
Per il ragazzo che chiedeva del silenzioso io ho risolto togliendo la vibrazione allo stato sonoro "vibrazione", io non uso vibrazione la trovo fastidiosa se non la usi nemmeno te puoi andare nelle impostazioni di "vibrazione" e metterla a zero avrai un silenzioso con il simbolo della vibrazione! Spero di essere stata di aiuto in fin dei conti cambia solamente l'icona.