CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 238 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    No perche il problema stà nel'applicazione, quindi e l'applicazione che si deve aggiornare al sistema, sopratutto se non è stock
    io non so più che applicazione bloccare,alla fine resta attivo solo il telefono e i messaggi

2.  
    Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma la barra delle notifiche e in particolare l'icona della batteria e del segnale sono modificate da samsung? Perchè ho un motorola moto g e sono molto più carine con lollipop..
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

4. Il seguente Utente ha ringraziato Byte per il post:

Olist (17-01-15)

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byte Visualizza il messaggio
    Ma la barra delle notifiche e in particolare l'icona della batteria e del segnale sono modificate da samsung? Perchè ho un motorola moto g e sono molto più carine con lollipop..
    Da sempre Samsung ha modificato le icone della barra di stato!
    Quelle dell'S2 per me erano orribili xD
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Chi di voi ha aggiornato è onestamente soddisfatto?
    Il mio S5, nobrand spagnolo ha scaricato l'aggiornamento ed ora me ne propone l'installazione.
    Ho visto tuttavia le caratteristiche del nuovo sistema sistema e francamente sono in dubbio sull'opportunità di procedere.
    L'S5 ha uno schermo molto bello superamoled, che tutti sappiamo eccellere nei neri, assoluti, mentre la situazione in cui lavora meno bene è sul bianco, che oltretutto richiede un considerevole consumo di energia. Kitkat aveva un gestore di sms e vari menu con sfondi neri, la cui riproduzione è spettacolare sul nostro splendido schermo, ma lollipop mi propone tutto con sfondo bianco, semplicemente assurdo.
    Almeno avrebbero potuto far scegliere all'utente se preferisce un tema scuro o chiaro, come con k9.
    Inoltre il primo avviso che mi è proposto è l'avvertimento che il nuovo sistema occupa circa 1GB di più rispetto al vecchio.
    Il tutto poi seguito dagli sbattimento di un full wipe con copie che non sono mai complete e consumi di energia maggiori.
    Poi personalmente non apprezzo particolarmente il material design.
    Non credo che lo installerò. L'S5 è stato progettato e realizzato per funzionare con kitkat e così secondo me è giusto che sia.
    Sapete come fare per cancellare il software scaricato dalla memoria ed eliminare la notifica aggiornamento?
    Ciao e grazie.

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olist Visualizza il messaggio
    Il mio S5, nobrand spagnolo ha scaricato l'aggiornamento ed ora me ne propone l'installazione.
    Ho visto tuttavia le caratteristiche del nuovo sistema sistema e francamente sono in dubbio sull'opportunità di procedere.
    L'S5 ha uno schermo molto bello superamoled, che tutti sappiamo eccellere nei neri, assoluti, mentre la situazione in cui lavora meno bene è sul bianco, che oltretutto richiede un considerevole consumo di energia. Kitkat aveva un gestore di sms e vari menu con sfondi neri, la cui riproduzione è spettacolare sul nostro splendido schermo, ma lollipop mi propone tutto con sfondo bianco, semplicemente assurdo.
    Almeno avrebbero potuto far scegliere all'utente se preferisce un tema scuro o chiaro, come con k9.
    Inoltre il primo avviso che mi è proposto è l'avvertimento che il nuovo sistema occupa circa 1GB di più rispetto al vecchio.
    Il tutto poi seguito dagli sbattimento di un full wipe con copie che non sono mai complete e consumi di energia maggiori.
    Non credo che lo installerò. L'S5 è stato progettato e realizzato per funzionare con kitkat e così secondo me è giusto che sia.
    Sapete come fare per cancellare il software scaricato dalla memoria ed eliminare la notifica aggiornamento?
    Ciao e grazie.
    Ciao,vedi che i bianchi non li vedi per tutto questo tempo(solo nel menù impostazioni e nel dialer e nell'elenco messaggi;io personalmente in questi "posti" ci sto si e no 2 minuti al giorno quindi il consumo è praticamente inesistente)...Io come consumo energetico sono rimasto come kitkat...faccio sempre le stesse ore di schermo attivo.
    Il sistema è lievemente più fluido e...non ho fatto il wipe e non ho avuto nessun problema.
    Comunque se vuoi tenerti KitKat puoi andare nel menù gestione applicazioni e disattivi il programma aggiornamento software...la notifica dovrebbe scomparire
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie.
    ci sono riuscito solo col root, con titanium backup , non puoi cancellare i dati dal gestore app purtroppo, secondo me cmq stai sbagliando, io vorrei installarlo da mesi e incredibilmente per i nobrand ancora devono rilasciarlo

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie.
    Potresti provare a:
    Togliere la spunta ad aggiornamento automatico
    Poi andare in gestione applicazioni e cancellare cache e dati delle due applicazioni "aggiornamento"
    Provaci

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ciao,vedi che i bianchi non li vedi per tutto questo tempo(solo nel menù impostazioni e nel dialer e nell'elenco messaggi;io personalmente in questi "posti" ci sto si e no 2 minuti al giorno quindi il consumo è praticamente inesistente)...Io come consumo energetico sono rimasto come kitkat...faccio sempre le stesse ore di schermo attivo.
    Il sistema è lievemente più fluido e...non ho fatto il wipe e non ho avuto nessun problema.
    Comunque se vuoi tenerti KitKat puoi andare nel menù gestione applicazioni e disattivi il programma aggiornamento software...la notifica dovrebbe scomparire
    Beh, ma praticamente non esistono più schermate che mi consentono di vedere il netto contrasto bianco/nero, piacevolissimo sugli schermi amoled.

Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    ci sono riuscito solo col root, con titanium backup , non puoi cancellare i dati dal gestore app purtroppo, secondo me cmq stai sbagliando, io vorrei installarlo da mesi e incredibilmente per i nobrand ancora devono rilasciarlo
    Il mio è nobrand, Spagna.

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Potresti provare a:
    Togliere la spunta ad aggiornamento automatico
    Poi andare in gestione applicazioni e cancellare cache e dati delle due applicazioni "aggiornamento"
    Provaci
    Ho tolto l'aggiornamento automatico tuttavia la notifica rimane. Le due applicazioni aggiornamento software occupano in tutto 6M circa e la cache sono 12k ognuno.

Peccato però, la scelta di un tema scuro sarebbe stata semplice da realizzare.
    Tuttavia mi pare evidente che di novità importanti non ce ne sono, l'unica differenza è qualche ******* grafica.

Grazie comunque a tutti
    Ultima modifica di dieguccio; 17-01-15 alle 19:23

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Beh, ma praticamente non esistono più schermate che mi consentono di vedere il netto contrasto bianco/nero, piacevolissimo sugli schermi amoled.

Il mio è nobrand, Spagna.

Ho tolto l'aggiornamento automatico tuttavia la notifica rimane. Le due applicazioni aggiornamento software occupano in tutto 6M circa e la cache sono 12k ognuno.

Peccato però, la scelta di un tema scuro sarebbe stata semplice da realizzare.
    Tuttavia mi pare evidente che di novità importanti non ce ne sono, l'unica differenza è qualche ******* grafica.

Grazie comunque a tutti
    Attenzione al linguaggio, per favore

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma solo io ho notato che dopo l aggiornamento se sblocco il telefono con una delle opzioni (impronta, segno ecc ecc), mi si attiva l icona del GPS e invece con il trascinamento no?

Pagina 36 di 238 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio