CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 238 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    scusa lo so che dovrei cercarmela e che se no sono un fancazzista..me la linki ? è in prima pagina ?
    con il cell faccio fatica domani apro pc e faccio tutto e torno a kitkat..

    p.s. oggi batteria alle 22 circa era al 2 percento....vergognoso ricordo che con kitkat arrivavo a sera prima di dormire , io dormo circa alle 2 più o meno , con molto sopra i 50.. in genere era 60-65 a volte anche di più...e con il wi fi sempre acceso mai spento
    anche a me appena ho aggiornato dava gli stessi problemi. poi ho fatto un hard reset e andava meglio. poi siccome anche solo per provare volevo reinstallare lollipop da zero e siccome ho mac osx e posso farlo solo da kies, ho fatto il ripristino di emergenza del firmware

    adesso ho reinstallato tutto all incirca e va bene

    a me, il primo giorno che avevo aggiornato, mi andava tutto a scatti, adesso e' fluido come kit kat

    la batteria durava neanche la meta', adesso invece e' tornata a durare tanto quanto prima

    problemi non e' che me ne dia piu' di kit kat, ma non l o ancora usato moltissimo per dire se va meglio o peggio. qualche cosa nei menu e' cambiato ma a quello ci si abitua.

    prima avevo anche apex launcher , invece in questa nuova installazione ho deciso di lasciare il launcher in stock , che e' minimale ma fa tuttto quello che deve fare ed il sistema rimane piu' snello

    io vi direi di provare a fare il ripristino firmware di emergenza, poi da kies fate il ripristino delle impostazioni selezionando i programmi da ripristinare e vedete come va. secondo me vale la pena perche' adesso ho lollipop che va benissimo, e' veloce e fluido come kit kat e per il momento problemi non me ne da

  2.  
  3. #1352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno da ieri non mi funziona più la suoneria l'ennesimo problema dipi l'aggiornamento il resto dell'audio funziona tutto e in più è comparsa una stella nella barra a fianco delle tacche di ricezione.
    Scusate ma sono un incapace.....

  4. #1353
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da recaprone Visualizza il messaggio
    Buon giorno da ieri non mi funziona più la suoneria l'ennesimo problema dipi l'aggiornamento il resto dell'audio funziona tutto e in più è comparsa una stella nella barra a fianco delle tacche di ricezione.
    Scusate ma sono un incapace.....
    avrai toccato il toggle "tutte" che appare tirando giù la tendina con due dita. Sostituisce il silenzioso... cliccaci di nuovo sopra e vedrai che la stellina sparisce e la suoneria torna a funzionare.

  5. #1354
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da recaprone Visualizza il messaggio
    Buon giorno da ieri non mi funziona più la suoneria l'ennesimo problema dipi l'aggiornamento il resto dell'audio funziona tutto e in più è comparsa una stella nella barra a fianco delle tacche di ricezione.
    Scusate ma sono un incapace.....
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    avrai toccato il toggle "tutte" che appare tirando giù la tendina con due dita. Sostituisce il silenzioso... cliccaci di nuovo sopra e vedrai che la stellina sparisce e la suoneria torna a funzionare.
    unisco al thread post aggiornamento in rilievo

  6. #1355
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    anche a me appena ho aggiornato dava gli stessi problemi. poi ho fatto un hard reset e andava meglio. poi siccome anche solo per provare volevo reinstallare lollipop da zero e siccome ho mac osx e posso farlo solo da kies, ho fatto il ripristino di emergenza del firmware

    adesso ho reinstallato tutto all incirca e va bene

    a me, il primo giorno che avevo aggiornato, mi andava tutto a scatti, adesso e' fluido come kit kat

    la batteria durava neanche la meta', adesso invece e' tornata a durare tanto quanto prima

    problemi non e' che me ne dia piu' di kit kat, ma non l o ancora usato moltissimo per dire se va meglio o peggio. qualche cosa nei menu e' cambiato ma a quello ci si abitua.

    prima avevo anche apex launcher , invece in questa nuova installazione ho deciso di lasciare il launcher in stock , che e' minimale ma fa tuttto quello che deve fare ed il sistema rimane piu' snello

    io vi direi di provare a fare il ripristino firmware di emergenza, poi da kies fate il ripristino delle impostazioni selezionando i programmi da ripristinare e vedete come va. secondo me vale la pena perche' adesso ho lollipop che va benissimo, e' veloce e fluido come kit kat e per il momento problemi non me ne da

    non so che dire..io ho resettato sia prima che dopo.. non so se ora un altro reset potrebbe risolvere. ad ogni modo altri bug che ho trovato il fatto che in generlare per tutte le app ci mette un bel po ad aprirle ( e restano sempre in background...anche se a 0%di ram) e poi spesso, indipendentemente da quale app nel senso che lo fa a volte si a volte no con tutte le app, apro un app e quella crasha..la riapro e va..
    altra cosa che riguarda la rubrica , ci mette una vita ad aprirla , una vita a selezionare il numero.
    poi ulteriore fastidiosissimo bug ( e questo lo trovo uno dei peggiori insieme alla storia del silenzioso e della batteria ) quando MI chiamano io tocco rispondi ma il MIO microfono sembra attivarsi dopo..ho notato dopo un bel po' di chiamate dove RISPONDO toccando e dico " pronto ?" e di là sento solo brusio ma nessuno...allora ripeto " prontoooo?? " e qui mi rispondono. odio odio odio!
    provo ancora un paio di giorni poi se non migliora torno a kk !!!!!

  7. #1356
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    non so che dire..io ho resettato sia prima che dopo.. non so se ora un altro reset potrebbe risolvere. ad ogni modo altri bug che ho trovato il fatto che in generlare per tutte le app ci mette un bel po ad aprirle ( e restano sempre in background...anche se a 0%di ram) e poi spesso, indipendentemente da quale app nel senso che lo fa a volte si a volte no con tutte le app, apro un app e quella crasha..la riapro e va..
    altra cosa che riguarda la rubrica , ci mette una vita ad aprirla , una vita a selezionare il numero.
    poi ulteriore fastidiosissimo bug ( e questo lo trovo uno dei peggiori insieme alla storia del silenzioso e della batteria ) quando MI chiamano io tocco rispondi ma il MIO microfono sembra attivarsi dopo..ho notato dopo un bel po' di chiamate dove RISPONDO toccando e dico " pronto ?" e di là sento solo brusio ma nessuno...allora ripeto " prontoooo?? " e qui mi rispondono. odio odio odio!
    provo ancora un paio di giorni poi se non migliora torno a kk !!!!!
    non ti resta che fare un soft deep se hai tutti questi problemi, usa questa guida (non hai detto di averlo già fatto)...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

  8. #1357
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    non ti resta che fare un soft deep se hai tutti questi problemi, usa questa guida (non hai detto di averlo già fatto)...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    aaaalt!!!!
    quando dite soft deep non significa reset ??? io ero convinto fosse quello, ossia andare in impostazioni e ripristinare dati fabbrica.
    ora guardo la guida.
    a sto punto ti chiedo , esiste il glossario dell'androidiano ? per intenderci uno come me che non ha ben chiaro il significato di parole come " kernel, knox, soft depp, hard reset, root, firmwere...." e cose così!

  9. #1358
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    aaaalt!!!!
    quando dite soft deep non significa reset ??? io ero convinto fosse quello, ossia andare in impostazioni e ripristinare dati fabbrica.
    ora guardo la guida.
    a sto punto ti chiedo , esiste il glossario dell'androidiano ? per intenderci uno come me che non ha ben chiaro il significato di parole come " kernel, knox, soft depp, hard reset, root, firmwere...." e cose così!
    vuoi il mio consiglio? devi seguire alla lettera la prima pagina della guida che ti ho postato... se fai solo il reset e poi ripristini tutto si ripresenteranno i problemi attuali... salva solo il necessario, tipo rubrica, foto ecc., le app ti consiglio di ripristinarle dal play store.
    Tutto questo è consigliato anche in prima pagina di questa sezione al secondo post...
    Ultima modifica di kmd; 06-03-15 alle 23:10

  10. #1359
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    vuoi il mio consiglio? devi seguire alla lettera la prima pagina della guida che ti ho postato... se fai solo il reset e poi ripristini tutto si ripresenteranno i problemi attuali... salva solo il necessario, tipo rubrica, foto ecc., le app ti consiglio di ripristinarle dal play store.
    Tutto questo è consigliato anche in prima pagina di questa sezione al secondo post...
    io pensavo che fosse la stessa cosa...appena ho tempo faccio tutto!
    grazie mille!

  11. #1360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! Grande forum!
    Vi pongo un problema che ho da quando ho aggiornato il mio s5 brand vodafone a lollipop: se cerco nuovi aggiornamenti, verificando con "aggiorna adesso" nelle informazioni del dispositivo, non succede assolutamente nulla. E mi riporta come data di ultima verifica la data dia ggiornamento a lollipop. Il cellulare e' noroot.
    Graaazzziiieee del'aiuto!

Pagina 136 di 238 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy