Verifichiamo se ho capito:
1) tutti squilla sempre;
2) preferiti squilla solo se chiama un contatto presente nei preferiti;
3) nessuna silenzioso.
Cosa significa invece interruzioni nel menù " suoni e notifiche" ?
Non riguarda in software inteso come firmare
Non dovrebbe causarti problemi
Quasi![]()
Al 2 si solo preferiti se lo imposti così, oppure puoi decidere tutte le chiamate
Oppure puoi restringere solo ai contatti
Presenti in rubrica
Interruzioni è il corrispondente del toggle di cui parliamo
È il nome della funzione
Edit: quel quasi non è riferito al fatto se avevi capito
Era per dire che era quasi tutto esatto, nel senso che era modificabile l'opzione a proprio piacimento
In che senso?
Vai nel menu interruzioni
Imposta così
Ovviamente il toggle avrà la stellina evidenziata e sarà presente una stella accanto al l'indicatore del 3g
Ora fatti chiamare da un numero non presente nei preferiti e vedrai che non esce il sonoro
Non squillerà
Attenzione, questo vale solo per telefonate e messaggi SMS, tutte le altre notifiche (esempio whatsapp, mail etc), saranno mute
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento 5.0 al mio S5 ed ho notato che nella fotocamera nelle impostazioni manca l'opzione "stabilizzazione immagine " ho provato a fare un ripristino delle impostazioni della fotocamera ma niente
come devo fare ??
Salve ragazzi...io ho fatto l'aggiornamento a lollipop 5 via OTA da pochi giorni..ma da ieri sto notando dei rallentamenti..qualcuno sa dirmi come mai?forse era meglio kitkat.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao,
ho un S5 italia no brand. L'aggiornamento a lollipop non è ancora disponibile. Ma mi è parso di capire che dovrebbe già esserlo. Vi risulta?
Grazie!
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Becam (26-01-15)