CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 238 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Sposto nel thread ufficiale POST-aggiornamento, dove andava posta la domanda,

Quote Originariamente inviato da GIANZAGO Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi rivolgo agli esperti per richiedere assistenza. Questo pomeriggio, ho accettato l'aggiornamento che l'S5 mi richiedeva e pur vedendo una finestra su cui era riportato un papiro di informazioni ho accettato con superficialità l'aggiornamento premendo ok. Successivamente ho realizzato che si stava aggiornando il software a Lollipop o come si chiama. Fatto è che una volta riavviato il telefono ed entrando in calendario e promemoria ho notato che tutti i dati inseriti da una certa data in poi non esistevano più. Purtroppo sono dati importantissimi per me ed per il lavoro che svolgo e sono veramente sgomento per essermi trovato in questa situazione. Preciso che più volte ho sincronizzato le informazioni con l'account Google nei giorni scorsi ed ero convinto che malgrado tutto le avrei ritrovate dopo l'aggiornamento, ma nulla. Vi prego datemi un aiuto non so come fare.
    Provato a guardare sul tuo account Gmail se sono presenti?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kesare Visualizza il messaggio
    No, questa è la seconda volta da quando ho acquistato il Samsung s5, che mi capita di ricevere un aggiornamento, e così come la prima volta non l'ho mai fatto, e non so come si fa....Grazie
    Prova prima a fare pulizia cache da
    Riavvia il terminale, poi impostazioni > generale > memoria > tappa su "Dati nella cache" conferma, questa operazione cancella solo i file spazzatura, inutili, operazione innocua

Qual'ora il terminale non rispondesse bene alle sue funzionalità, problemi generici dopo l'aggiornamento e consigliato fare un Reset come suggerito sopra inteso come Ripristino dati fabbrica. quest'ultima operazione cancella tutti dati personali, rubrica se salvato su telefono, sms, applicazioni scaricate, ecc...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

Kesare (03-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, pensavo che non riuscissi a trovare risposta. Comunque si ho visto in Gmail e le voci calendario presenti sono ferme a dicembre 2014 quindi gennaio d febbraio non esistono mentre sul telefono fino a poche ore fa, prima di dare l'ok a questo maledetto aggiornamento, c'erano. Che devo fare? Io provengo da Apple e francamente queste cose non mi sono mai capitate. Come possono scomparire dati dal telefono per un semplice aggiornamento software?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ci proverò, spero si risolva, ciao e grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grifoumbro Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ! Devo dire che è una vera schifezza la vecchia schermata era molto meglio...ora mi sembra di avere il cellulare di un quindicenne....
    È lollipop, è così per tutte le marche

Quote Originariamente inviato da GIANZAGO Visualizza il messaggio
    Grazie, pensavo che non riuscissi a trovare risposta. Comunque si ho visto in Gmail e le voci calendario presenti sono ferme a dicembre 2014 quindi gennaio d febbraio non esistono mentre sul telefono fino a poche ore fa, prima di dare l'ok a questo maledetto aggiornamento, c'erano. Che devo fare? Io provengo da Apple e francamente queste cose non mi sono mai capitate. Come possono scomparire dati dal telefono per un semplice aggiornamento software?
    Vuol dire che non hai sincronizzato
    Probabilmente involontariamente hai modificato il server di destinazione

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Grifoumbro (04-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Va bene potrebbe darsi. Il punto adesso é che non capisco se posso o meno recuperare questi dati (voci agenda da gennaio 2015 ) e note del promemoria (anche per le note solo una parte). Peraltro la cosa assurda che non riesco a capire è che mi ha eliminato a metà i dati agenda e note, immagino quelli non salvati su google. Inoltre, proprio a proposito di Google e sincronizzazione, proprio giorni fa tentavo di sincronizzare i dati anche sul note4 ma francamente il calendario, malgrado procedessi come si dovrebbe, non si arricchiva mai delle voci che erano presenti sull'S5 (quelle che da ieri non ho più). Fossero andati a buon fine quelle sincronizzazioni, oggi almeno sul note4 avrei i miei dati.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma con PDF Viewer nessuno ha problemi? A me fa vedere il documento con uno sfondo completamente grigio ed i caratteri in bianco/trasparente...praticamente illeggibile.
    Ho provato ad installare anche Polaris Office ma il problema persiste. Help help (accidenti a Lollipop!)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Unisco al thread post aggiornamento, in futuro consulta i thread in rilievo alla sezione prima di aprire nuovo argomento grazie

Fatto il reset dopo l'aggiornamento?
    mi permetto di inserirmi nella discussione, in quanto ho gli stessi identici problemi, ai quali aggiungo un eccessivo consumo della batteria (iniziato esattamente ed istantaneamente con l'aggiornamento).
    purtroppo sto iniziando ora a prendere mano col mondo del "robottino" in quanto arrivo dal mondo della "melamorsicata" (magari l'avessi mollata prima!!)

cosa intendi per "reset dopo l'aggiornamento?
    tieni sempre conto che sono un "novizio" in materia!

grazie!!

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaigoScode Visualizza il messaggio
    mi permetto di inserirmi nella discussione, in quanto ho gli stessi identici problemi, ai quali aggiungo un eccessivo consumo della batteria (iniziato esattamente ed istantaneamente con l'aggiornamento).
    purtroppo sto iniziando ora a prendere mano col mondo del "robottino" in quanto arrivo dal mondo della "melamorsicata" (magari l'avessi mollata prima!!)

cosa intendi per "reset dopo l'aggiornamento?
    tieni sempre conto che sono un "novizio" in materia!

grazie!!
    Il reset praticamente comporta il riportare il terminale allo stato di fabbrica. Elimina tutti i dati dal telefono e lo dovrai configuarare da capo. Ovviamente dovrai fare un backup della rubrica ( consiglio sull'account google) , foto ,musica e video ( sposta su sd esterna se ce l'hai , oppure su pc). Il reset più semplice puoi farlo dalle impostazioni / backup e ripristino/ ripristino dati di fabbrica
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

13. Il seguente Utente ha ringraziato lucystar74 per il post:

DaigoScode (04-02-15)

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, capita anche a voi che con qualsiasi launcher diverso da touchwiz, non funzioni il gesture scroll verso il basso per espandere la barra di stato? È un bug di Lollipop oppure è risolvibile? Grazie
    qualcuno sa aiutarmi?

Pagina 52 di 238 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio