No mi da tutti i sensori fail
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
No mi da tutti i sensori fail
Ho resettato il telefono, reinstallato con lo smartswitch le app... usando l'app della sveglia alarm extreme sdoppia l'icona, idem vale per app esterne a quella di default che è l'orologio.
Adesso funziona un po meglio non diventa rovente, risponde ai comandi ...ma dovrò fare a meno della mia favolosa app sveglia
Speriamo più in la di poterlo usare. Intanto vediamo come va nei giorni post aggiornamento il cell era sempre rovente e si scaricava subito. Vediamo oggi. Grazie cmq
Ps. cosa che ho notato e che non posso personalizzare la vibrazione. Mi spiego: prima la vibrazione lunga era un sms e quella corta un whatsapp. Idem valeva per le mail adesso unica vibrazione.
Forse tu mi puoi aiutare: la modalità non disturbare da me molto apprezzata l'ho impostata per l'attivazione e disattivazione e come eccezione ho messo la sveglia e le chiamate nella whitelist, però ho notato che la notifica di whatsapp vibrazione rimane lo stesso attiva. (ho provato anche nelle eccezioni ma niente). Questo problema inizialmente ce l'avevo con lollipop poi si è sistemato.
buonasera a tutti... a seguito dell aggiornamento a Marshmellow si sono modificate spontaneamente due app di serie senza apparente motivo:
-la tastiera ha smesso di fornire le emoji fra i suggerimenti (ad esempio scrivendo "casa" la tastiera proponeva assirme alle parole anche l'emoji con la casetta🏡)
- l'applicazione smart manager non permette più di effettuare le modifiche a livello delle singole app ma mostra solo le funzionalità base presenti nelle prime versioni dell app..
mi aiutereste a capire come ripristinare queste due funzionalità come le avevo in precedenza?
grazie per la disponibilità..saluti!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti, vorrei segnalare un'anomalia che si è presentata dopo l'aggiornamento che ho effettuato secondo procedura (hard reset e aggiornamento tramite odin). In pratica quando ricevo una chiamata il solo sfiorare il tasto sul display mi fa rispondere. Questo comporta che sono più le volte che rispondo inavvertitamente con il cellulare in tasca che per libera scelta.
Succede anche ad altri, sapete darmi qualche indicazione?
Grazie
BUongiorno, ho fatto l'aggiornamento software 6.0 al mio S5 garanzia europa senza fare un reset, da quel momento lo schermo spesso lampeggia. Nonostante poi abbia fatto per ben due volte il repristino dei dati di fabbrica continua il problema del lampeggiamento dello schermo? Per favore vi chiedo se qualcuno sa aiutarmi?
Inoltre non acquisisce più l'immagine con il trascinamento del palmo?
(senza fare post consecutivi, , per aggiunte usa il tasto " modifica messaggio", unito io il post )
Prima di fare l'aggiornamento, funzionava correttamente?
Tolto il flag dalla luminosità automatica?
Posta i 3 risultati che ti escono facendo dal dialer questa stringa; *#1234# che vediamo l'aggiornamento firmware,
Puoi tentare di cancellare la cache dalle impostazioni > memoria..., se il ripristino lo hai già fatto..
se non risolve, reinstalla il firmware corrente seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Se il telefono è ancora in garanzia, portalo in assistenza
Riguardo agli screen tramite trascinamento, controllato nelle impostazioni......., dopo aver fatto il ripristino, si resetta, diversamente puoi farli con il tasto home + power insieme premuti 2 secondi
ciao, si funzionava correttamente. Ho tolto il flag dalla luminosità automatica e mi sembra che non lampeggia più. Adesso lo monitoro per un po' di tempo, ma penso che tu mi abbia risolto il problema. Ho fatto una brutta figura, ma se non mi ricordo male io ho sempre tenuto il flag su automatico con il software precedente. Comunque ti ringrazio, sei stato fantastico.
Per quanto riguarda il secondo problema, ho controllato su impostazioni - movimenti e controlli - attivato regolarmente "acquisisci con trascinamento palmo" ma non funziona.
Ti posso aggiungere che la chiamata parte regolarmente se avvicino il telefono all'orecchio, quindi penso che il sensore funziona regolarmente. grazie.
Bene che tu abbia risolto la luminosità schermo, ma comunque in modalità "luminosità automatica" la luce display non deve lampeggiare/cambiare se non ci sono variazioni di luce, ad esempio su un piano del tavolo a luminosità ambiente costante....
Per gli screen , prova a togliere il flag nelle imposatazioni.......> trascinamento, riavvia il terminale, quindi rimetti il flag
magari prova a pulire con un panno umido il display la parte sopra...
Lo schermo diventa nero, ieri l ha fatto per un po' di volte consecutivamente. Invece oggi sembra ritornato a funzionare, non ho avuto problemi fino adesso. Per un istante è anche tornato a funzionare la cattura dell immagine con movimento della mano
Ragazzi ho un problema con l'ultimo aggiornamento itv a MM.. se faccio un test wifi con il mio s5 nella stessa posizione e lo faccio con qualunque altro dispositivo l's5 prende in media 5mb in meno. Ho una connessione che va sui 12 mega, con qualunque dispositivo va a 10 e sul mio s5 va a 5 mega.. Questo da quando ho aggiornato.. Succede anche a voi? E' un bug?
Ragazzi anche a voi sembra che il touch sia molto più sensibile dopo l'aggiornamento? Potrebbe essere un pregio...però allo stesso tempo è fastidioso, perchè più di una volta il cell ha risposto da solo mentre lo avevo in tasca...
Buongiorno a tutti, ho un S5 No Brand ed ho eseguito l'aggiornamento a MM appena uscito, procedura consigliata con backup e ripristino ai dati di fabbrica a seguito dell'installazione.
Il dispositivo funziona bene in quanto a fluidità e autonomia della batteria, ma da quando l'ho installato in media una volta a settimana mi accorgo che il dispositivo si riavvia da solo.
Non succede spesso, quindi non è troppo fastidiosa come cosa, ma prima dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto.
A qualcuno di voi capita la stessa cosa?
Come si può risolvere?
Grazie e buona giornata
Si anche a me. Forse il problema è causato da qualche app (questo spiegherebbe come mai alcuni notano i riavvii ed altri no). L'unica cosa che potresti provare a fare è quella di formattare tutto e tenere il telefono pulito per una settimana vedendo come si comporta. Io, a malincuore perché per il resto mm si comporta bene, sono tornato a lollipop ed i riavvii sono spariti.
Ciao a tutti , ho eseguito l'aggiornamento al 6.0.1. Volevo porre due domande se i problemi che ho riscontrato rientrano nella normalità dell'aggiornamento.
Prima di tutto ho notato che quando spengo e riavvio il dispositivo mi chiede di inserire la password mentre prima dell'aggiornamento erano sufficienti le sole impronte digitali.
Secondo problema riguarda la vibrazione delle notifiche dei messaggi che è cambiata.
Non riesco a cambiare tipo di vibrazione, mi si fa cambiare solo per le chiamate ma non per le notifiche.
Sapreste dirmi se anche voi avete notato questi cambiamenti o se invece è un problema solamente mio?
Grazie a tutti
anche io ho un brand TIM... è vero tim è sempre "in ritardo"... ma non è un ritardo di poca attenzione al cliente, ma a contrario TIM rilascia solo gli aggiornamenti stabili e questi sono palesemente BETA a differenza della Vodafone che fa da beta tester... quindi sinceramente preferisco un operatore che rilascia solo aggiornamenti stabili piuttosto che avere tanti aggiornamenti pieni di bug.
Infondo il mio s5 con lollipop va una bomba... preferisco aspettare tanto MM non è che introduce chissà quale novità :unamused:
è normale anche per la vibrazione
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7552740
Ti ringrazio per la risposta.
Quindi mi pare di capire che la vibrazione delle notifiche di messaggi non si può cambiare più. Ad esempio quella di whatsapp che si può cambiare scegliendo tra predefinita breve e lunga, quella predefinita non è più quella di prima, ossia prima dell'aggiornamento, ma è diversa. Non si può cambiare in alcun modo?
È solo un'impressione o la ricarica è più lenta?
Ragazzi ho aggiornato da 2 gg a MM ma ho notato che il mio telefono non va più di "Deep Sleep" è una cosa che fa anche a voi?
A me invece la batteria si scarica molto più velocemente
Aggiornamento via ota
Ho fatto solo un wipe della cache
sposto nel thread post aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-228.html
Da un po' non ritornavo sul forum....mi pare di leggere le stesse problematiche di quando avevo il Galaxy S3. Riavvii del device, consumi eccessivi di batteria, etc.. Niente da fare le aziende tendono con gli aggiornamenti a far "invecchiare" prima lo smartphone. L'aggiornamento a MM sul mio S5 non ha portato alcuna problematica a dir la verità, a parte un aumentato consumo della batteria anche dovuto alla modifica del risparmio energetico che in Lollipop consentiva di disattivare la sola CPU. Cosa che adesso non si può fare ma solo attivare il risparmio energetico immediatamente o a determinate percentuali di carica di batteria con una bruttissima barra delle notifiche in vista quando appunto attivo...Peccato spero rimettano nei prox aggiornamenti di MM (se ci saranno) la vecchia modalità di risparmio energetico...A conti fatti migliore Lollipop per me...
Una cliente mi chiede se conviene fare aggiornamento a MM 6.0.1
Che problemi state riscontrando ?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk