No mi da tutti i sensori fail
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No mi da tutti i sensori fail
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho resettato il telefono, reinstallato con lo smartswitch le app... usando l'app della sveglia alarm extreme sdoppia l'icona, idem vale per app esterne a quella di default che è l'orologio.
Adesso funziona un po meglio non diventa rovente, risponde ai comandi ...ma dovrò fare a meno della mia favolosa app sveglia
"L'essenziale è invisibile agli occhi.. non si vede bene che con il cuore!"
mataegrifone (04-07-16)
Speriamo più in la di poterlo usare. Intanto vediamo come va nei giorni post aggiornamento il cell era sempre rovente e si scaricava subito. Vediamo oggi. Grazie cmq
Ps. cosa che ho notato e che non posso personalizzare la vibrazione. Mi spiego: prima la vibrazione lunga era un sms e quella corta un whatsapp. Idem valeva per le mail adesso unica vibrazione.
Ultima modifica di kmd; 04-07-16 alle 10:12 - Motivo: uniti post consecutivi
mataegrifone (05-07-16)
Forse tu mi puoi aiutare: la modalità non disturbare da me molto apprezzata l'ho impostata per l'attivazione e disattivazione e come eccezione ho messo la sveglia e le chiamate nella whitelist, però ho notato che la notifica di whatsapp vibrazione rimane lo stesso attiva. (ho provato anche nelle eccezioni ma niente). Questo problema inizialmente ce l'avevo con lollipop poi si è sistemato.
buonasera a tutti... a seguito dell aggiornamento a Marshmellow si sono modificate spontaneamente due app di serie senza apparente motivo:
-la tastiera ha smesso di fornire le emoji fra i suggerimenti (ad esempio scrivendo "casa" la tastiera proponeva assirme alle parole anche l'emoji con la casetta🏡
- l'applicazione smart manager non permette più di effettuare le modifiche a livello delle singole app ma mostra solo le funzionalità base presenti nelle prime versioni dell app..
mi aiutereste a capire come ripristinare queste due funzionalità come le avevo in precedenza?
grazie per la disponibilità..saluti!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App