CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 238 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No mi da tutti i sensori fail

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    N8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho resettato il telefono, reinstallato con lo smartswitch le app... usando l'app della sveglia alarm extreme sdoppia l'icona, idem vale per app esterne a quella di default che è l'orologio.
    Adesso funziona un po meglio non diventa rovente, risponde ai comandi ...ma dovrò fare a meno della mia favolosa app sveglia
    "L'essenziale è invisibile agli occhi.. non si vede bene che con il cuore!"

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mataegrifone Visualizza il messaggio
    Ho resettato il telefono, reinstallato con lo smartswitch le app... usando l'app della sveglia alarm extreme sdoppia l'icona, idem vale per app esterne a quella di default che è l'orologio.
    Adesso funziona un po meglio non diventa rovente, risponde ai comandi ...ma dovrò fare a meno della mia favolosa app sveglia
    Alcune app devono ancora essere aggiornate per poter funzionare a dovere con Marshmallow

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

mataegrifone (04-07-16)

Baby Droid

Smartphone
    N8

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Speriamo più in la di poterlo usare. Intanto vediamo come va nei giorni post aggiornamento il cell era sempre rovente e si scaricava subito. Vediamo oggi. Grazie cmq

Speriamo più in la di poterlo usare. Intanto vediamo come va nei giorni post aggiornamento il cell era sempre rovente e si scaricava subito. Vediamo oggi. Grazie cmq
    Ps. cosa che ho notato e che non posso personalizzare la vibrazione. Mi spiego: prima la vibrazione lunga era un sms e quella corta un whatsapp. Idem valeva per le mail adesso unica vibrazione.
    Ultima modifica di kmd; 04-07-16 alle 10:12 - Motivo: uniti post consecutivi

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Ps. cosa che ho notato e che non posso personalizzare la vibrazione. Mi spiego: prima la vibrazione lunga era un sms e quella corta un whatsapp. Idem valeva per le mail adesso unica vibrazione.
    sarà una nuova impostazione di Marshmallow... lo fa anche su altri terminali.

Evita i post consecutivi, modifica o edita l'ultimo inviato.

Androidiano L'avatar di Raffaele.90

Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

La vibrazione breve per Whatsapp la puoi impostare tu manualmente nel menu impostazioni dell'app. (Impostazioni - Notifiche - Vibrazione)
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    La vibrazione breve per Whatsapp la puoi impostare tu manualmente nel menu impostazioni dell'app. (Impostazioni - Notifiche - Vibrazione)
    Lo si può fare solo su WhatsApp... sui messaggi e le mail (Gmail) non è possibile.

10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

mataegrifone (05-07-16)

Baby Droid

Smartphone
    N8

Ringraziamenti
    4
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Lo si può fare solo su WhatsApp... sui messaggi e le mail (Gmail) non è possibile.

Forse tu mi puoi aiutare: la modalità non disturbare da me molto apprezzata l'ho impostata per l'attivazione e disattivazione e come eccezione ho messo la sveglia e le chiamate nella whitelist, però ho notato che la notifica di whatsapp vibrazione rimane lo stesso attiva. (ho provato anche nelle eccezioni ma niente). Questo problema inizialmente ce l'avevo con lollipop poi si è sistemato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti... a seguito dell aggiornamento a Marshmellow si sono modificate spontaneamente due app di serie senza apparente motivo:
    -la tastiera ha smesso di fornire le emoji fra i suggerimenti (ad esempio scrivendo "casa" la tastiera proponeva assirme alle parole anche l'emoji con la casetta&#127969
    - l'applicazione smart manager non permette più di effettuare le modifiche a livello delle singole app ma mostra solo le funzionalità base presenti nelle prime versioni dell app..

mi aiutereste a capire come ripristinare queste due funzionalità come le avevo in precedenza?
    grazie per la disponibilità..saluti!

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Forse tu mi puoi aiutare: la modalità non disturbare da me molto apprezzata l'ho impostata per l'attivazione e disattivazione e come eccezione ho messo la sveglia e le chiamate nella whitelist, però ho notato che la notifica di whatsapp vibrazione rimane lo stesso attiva. (ho provato anche nelle eccezioni ma niente). Questo problema inizialmente ce l'avevo con lollipop poi si è sistemato.
    Purtroppo non posso più provare sul mio S5... mio figlio se l'è perso/gliel'hanno rubato. Ho provato su un s6 con Marshmallow e la vibrazione non rimane attiva...

Pagina 225 di 238 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio