CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 238 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giosimo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mial57 Visualizza il messaggio
    Ciao, le app acquistate dal play store quando avevo installato KK, le devo ripagare dopo l'aggiornamento a lollipop o no ??

ho fatto l'aggiornamento a lollipop con factory-reset prima, i vari wipe dopo e reinstallando le app mi viene chiesto di pagarle di nuovo. Chiaramente uso lo stesso account google.

Qualcuno tra di voi ha già fatto la stessa esperienza e sa dirmi se sbaglio qualcosa, oppure va proprio così ??

Grazie infinite per la pazienza.
    Assolutamente no, le app si acquistano una volta sola, dopo devi poterle scaricare senza costo alcuno. Ovviamente si presuppone che hai lo stesso account google
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da errelisi Visualizza il messaggio
    idem...!!!
    se non l'hai fatto, fai il reset
    da recovery > wipe data factory reset e wipe cache
    il telefono ritorna alle impostazioni iniziali, per cui elimina tutte le app che hai installato, la rubrica se su telefono, ecc
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, le app si acquistano una volta sola, dopo devi poterle scaricare senza costo alcuno. Ovviamente si presuppone che hai lo stesso account google
    IO sto descrivendo quello che mi è occorso!! dopo l'aggiornamento, utilizzando lo stesso account, mi è stato richiesto nuovamente il pagamento.
    Gradirei sapere se a qualcuno di voi è successo o no. La teoria la conosco, mi serve un riscontro pratico per capire se sbaglio o meno.

Grazieeeeeeeeeee

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sono per caso applicazioni che hai avuto gratis da App gratis o similari? In passato mi è accaduto.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

IO sto descrivendo quello che mi è occorso!! dopo l'aggiornamento, utilizzando lo stesso account, mi è stato richiesto nuovamente il pagamento.
    Gradirei sapere se a qualcuno di voi è successo o no. La teoria la conosco, mi serve un riscontro pratico per capire se sbaglio o meno.

Grazieeeeeeeeeee
    a me NON è successo, avevo acquistato un app (trall'altro a sconto) e quando l'ho riscaricata non mi ha chiesto nulla

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Grazieeeeeeeeeee
    Ho installato ogni lollipop uscito fino a questo momento
    Ad ogni installazione ho sempre fatto reset completi ed ho sempre scaricato dal play store senza problemi
    Sia quelle comprate, sia quelle ricevute in regalo
    Quindi direi che devi contattare il centro assistenza /clienti google

Come puoi vedere sei il primo a parlare di questo problema, se fosse lollipop si parlerebbe solo di quello

Eventualmente chiedi consiglio qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao. Dopo l'aggiornamento ho un problema al sensore di prossimità. In pratica durante una telefonata quando allontanò il telefono dal orecchio impiega molto più di prima ad accendersi. Sui 4 secondi. Premetto che ho già fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento. Qualcuno ha verificato questo problema? Grazie.

Senior Droid L'avatar di Marcotto73

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

come temevo è successo..... se pur l'aggiornamento è andata a buon fine senza problemi ho notato che c'è un gran consumo di batteria, credo che purtroppo dovrò fra l'hard reset, chiedo GENTILMENTE un aiuto agli amministratori di questo forum di indirizzarmi ad una guida in Italiano come far funzionare l'app di backup che si chiama "Helium" , da ricordarvi ovviamente che il mio dispositivo non è in Root!!!
    Grazie e buon lavoro!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho notato una cosa parecchio fastidiosa...se imposto la modalità "silenziosa" con l'apposito simbolino di divieto poi smette di funzionare anche il led di notifica....l'avete notato anche voi?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    come temevo è successo..... se pur l'aggiornamento è andata a buon fine senza problemi ho notato che c'è un gran consumo di batteria, credo che purtroppo dovrò fra l'hard reset, chiedo GENTILMENTE un aiuto agli amministratori di questo forum di indirizzarmi ad una guida in Italiano come far funzionare l'app di backup che si chiama "Helium" , da ricordarvi ovviamente che il mio dispositivo non è in Root!!!
    Grazie e buon lavoro!!!!
    eccola qua...
    Quote Originariamente inviato da endriu85 Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa parecchio fastidiosa...se imposto la modalità "silenziosa" con l'apposito simbolino di divieto poi smette di funzionare anche il led di notifica....l'avete notato anche voi?
    certo, succede a tutti...
    Ultima modifica di kmd; 12-02-15 alle 10:17

12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Marcotto73 (12-02-15)

Pagina 73 di 238 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio