CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 238 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono brandizzato Vodafone, devo scaricare qualcosa in particolare? E poi... il firmware stock in cosa consiste? Me lo dà direttamente Odin o lo devo scaricare da qualche altra parte?
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #932
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,434
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Integritas70 Visualizza il messaggio
    Io sono brandizzato Vodafone, devo scaricare qualcosa in particolare? E poi... il firmware stock in cosa consiste? Me lo dà direttamente Odin o lo devo scaricare da qualche altra parte?
    Il tuo Firmware stock è il brand vodafone originale.. lo scarichi da qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397195

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Integritas70 (17-02-15)

  5. #933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie.
    Using Tapatalk

  6. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao dieguccio,
    per la rubrica, dopo ripetuti problemi con l'aggiornamento ho seguito la procedura con Odin per ben due volte con relativi wipe, ora almeno la batteria sembra andare un pochino meglio, non ho ripristinato backup o altro ma sono partito completamente da una situazione pulita, anche le app le ho ripristinate una ad una senza ripristino di google.
    Il crasch della rubrica non avviene sempre a me è successo ieri mattina e fino ad ora non si è ripresentato.

  7. #935
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato via OTA appena uscito, ma ho notato da subito dei rallentamenti, o meglio non era più fluido a com'ero stato abituato fino adesso.. Decido per un hard reset, convinto anche dal fatto che avevo trovato un messaggio con scritto "Rubrica è stata arrestato".. Faccio anche un wipe cache, e installo le mie app una ad uno, senza backup di alcun genere, insomma pulito! Noto qualche piccolo miglioramento, o forse è il classico effetto placebo! Ieri pomeriggio, di nuovo il messaggio della Rubrica, e vedendo anche il video di Galeazzi, noto gli stessi problemi che ha riscontrato lui e molte altre persone!

    Non vorrei che sia colpa del firmware di Lollipop usato da Samsung, la 5.0 che ha avuto problemi anche su Nexus, che possiede mio fratello, e che dopo un paio di aggiornamenti ha risolto tutti i problemi! Spero esca un aggiornamento nel più breve tempo possibile, perchè così non si può proprio vedere! Che poi mi chiedo, ma non potevano usare l'ultimo firmware disponbile per aggiornare il telefono? Di tempo da quando è stato rilasciato per Nexus a quando l'abbiamo ricevuto, era più che sufficiente per poterlo usare!

  8. #936
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho già scritto qualche giorno fa ma poi sembrava che avessi risolto, invece no.
    Quello che mi succede è che dopo 1-2 giorni dal wipe data mi entra in bootloop (ho un S5 brand wind aggiornato a Lollipop).

    Il problema sembra legato al wifi, se metto in modalità aereo il cellulare lavora correttamente, come la rimuovo dopo una decina di secondi si riavvia e non la smette di riavviarsi fino a che non rimetto la modalità aereo. Inoltre, nel poco tempo prima del riavvio, se provo ad entrare nella configurazione della wifi la pagina è completamente bianca.

    Premesso che ho già provato ripetutamente a fare wipe data e ho anche provato a riscaricare il firmware con odin, ma niente.
    E' già successo a qualcun'altro?
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

  9. #937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grosso modo stessi problemi. Ti dico solo che a casa ho un fritzbox da 600 mbps e il wi fi è instabile. Io proverò con odin. Di certo non so nulla sul 5.1 per S5, al momento.
    Using Tapatalk

  10. #938
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Un mio amico, con i miei stessi problemi, l'aveva aggiornato via Odin.. Risolto niente! Secondo me dobbiamo, purtroppo, aspettare un nuovo aggiornamento per risolvere il tutto!

  11. #939
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io stasera passo ad un centro assistenza samsung, al limite provo a sentire se mi possono rimettere su il KK e magari lollipop lo reinstallo fra 6 mesi...
    Se nel mentre saltasse fuori qualche altra soluzione...
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

  12. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    dopo l'aggiornamento a Lollipop ho riscontrato vari problemi sul mio S5 (programmi che si chiudono,memoria ram sempre sovraccarica...) e modifiche che non condivido (sparita la funzione silenzioso, mirino fotocamera che non indica più la giusta messa a fuoco...), ma la cosa che più mi infastidisce è la gestione della Rubrica. Premetto che ho due account google che gestisco sul telefono: il primo è quello principale dove salvo tutti i miei dati (calendario, rubrica, Play Store...); il secondo è del negozio della mia ragazza dove gestisco esclusivamente le email. Infatti nelle impostazioni account ho sempre selezionato soltanto la voce Sincronizzazione Gmail e deselezionato il resto. Però dopo l'aggiornamento del telefono mi sono ritrovato in rubrica alcuni dei contatti della mia ragazza. Ho impostato la visualizzazione personalizzata facendo attenzione a deselezionare tutte le voci del secondo account google, ma il risultato è sempre lo stesso. Se apro uno di questi contatti mi dice che è collegato con il secondo account. Ho verificato entrambe le rubriche dal pc su gmail ed è tutto corretto. Penso sia l'ennesimo bug, visto che con android kitkat funzionava tutto. Ho provato ad eliminare il secondo account e poi reinserirlo facendo attenzione a selezionare solo la sincronizzazione di Gmail ma dopo uno spegnimento mi ritrovo allo stesso punto. Anche su what's up compaiono questi contatti. Ero propenso ad un reset nella speranza di pulire qualche errore di aggiornamento ma prima speravo in una soluzione meno drastica, anche perché non so se risolvo lo stesso. Rimpiango Kitkat. Resto in attesa di consigli. Grazie

Pagina 94 di 238 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy