CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 238 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Una domanda..io sono tornato a kitkat dopo le prime versioni di lollipop ma vorrei fare un nuovo tentativo ma vi vorrei chiedere una cosa, ci sono ancora lag nelle app recenti quando si fa uno scrolling? o durante la rotazione dello schermo..grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato TheRedSten per il post:

clarkkk (14-11-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRedSten Visualizza il messaggio
    Una domanda..io sono tornato a kitkat dopo le prime versioni di lollipop ma vorrei fare un nuovo tentativo ma vi vorrei chiedere una cosa, ci sono ancora lag nelle app recenti quando si fa uno scrolling? o durante la rotazione dello schermo..grazie
    No assolutamente. Non ci sono più lag.. vai tranquillo

5. Il seguente Utente ha ringraziato Crilin87 per il post:

kmd (14-11-15)

Androidiano L'avatar di Sh0K

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Avevo segnalato qui dei battery drain con il mio S5, l'allarme è rientrato, infatti non riscontro più questo problema. Avevo una ricezione pessima con il firmware BOJ1, ma è tornato tutto alla normalità, probabilmente TIM ha fatto qualcosa per migliorare il segnale ed ora nelle stats non vedo righe rosse ma solo gialle e verdi
    Comunque qualche settimana fà ho avuto un'altro bel grattacapo sempre con il firmware BOJ1, durante la visione di video in wifi su YouTube avevo tolto l'automatismo della luminosità automatica e, a causa della temperatura elevata che aveva raggiunto (l'ho scoperto dopo nelle impostazioni della luminosità automatica) il display si era impostato automaticamente ad un livello di luminosità bassissima, penso sia stato 1 o 2% ( e non si può settare neanche manualmente) .
    Immaginate il panico
    Dopo un pò di tentativi dato che non si vedeva nulla, ho dovuto togliere anche la sim per evitare di digitare il pin perchè non vedevo i numeri, poi con mooolto affanno dall'area notifiche sono riuscito a riattivare l'automatismo della luminosità automatica.
    Panico rientrato
    Ho concluso positivamente molte transazioni online

7. Il seguente Utente ha ringraziato Sh0K per il post:

antontramox (26-11-15)

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Passato oggi via kies a BOJ1 versione Tim.
    Trovato anche per tim ottimizzazione app nella sezione batteria.
    Ho costatato che non fa altro che mantenere in arresto forzato l'app che quindi si ottimizza in tal senso ossia non si riavvia e di conseguenza si consuma meno batteria.
    Ci sono 3 opzioni per ogni app in elenco: la prima ottimizza (tiene in arresto forzato) in automatico un app dopo 3 giorni che non lo si utilizza, la seconda lo ottimizza subito e sempre mentre la terza esclude l'ottimizzazione ( utile per le APP di messaggistica e di aggiornamento).
    Ho regalato 22 app già da adesso in ottimizazione continua e sembra dare i frutti in quanto la batteria sembra stia esaurendosi più lentamente rispetto a prima.
    Per il resto sembra uguale al firmware BOI3.
    Ultima modifica di joedellosso69; 24-11-15 alle 18:53

9. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

antontramox (26-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho installato questa ultima versione su brand vodafone e ho potuto notare qualche differenza:
    Nella schermata di blocco i pulsanti per la scorciatoia fotocamera e telefono sono stati rimpiccioliti.
    Le due frecce che indicavano l'attivazione del voLTE sono state eliminate.
    Durante la chiamata la status bar ha una trasparenza.
    Ho notato che nel menù è comparsa questa nuova voce: livello patch sicurezza android....Cos'è?uploadfromtaptalk1448393722773.jpg

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Passato oggi via kies a BOJ1 versione Tim.
    Trovato anche per tim ottimizzazione app nella sezione batteria.
    Ho costatato che non fa altro che mantenere in arresto forzato l'app che quindi si ottimizza in tal senso ossia non si riavvia e di conseguenza si consuma meno batteria.
    Ci sono 3 opzioni per ogni app in elenco: la prima ottimizza (tiene in arresto forzato) in automatico un app dopo 3 giorni che non lo si utilizza, la seconda lo ottimizza subito e sempre mentre la terza esclude l'ottimizzazione ( utile per le APP di messaggistica e di aggiornamento).
    Ho regalato 22 app già da adesso in ottimizazione continua e sembra dare i frutti in quanto la batteria sembra stia esaurendosi più lentamente rispetto a prima.
    Per il resto sembra uguale al firmware BOI3.
    Quote Originariamente inviato da Cristian95 Visualizza il messaggio
    Ho installato questa ultima versione su brand vodafone e ho potuto notare qualche differenza:
    Nella schermata di blocco i pulsanti per la scorciatoia fotocamera e telefono sono stati rimpiccioliti.
    Le due frecce che indicavano l'attivazione del voLTE sono state eliminate.
    Durante la chiamata la status bar ha una trasparenza.
    Ho notato che nel menù è comparsa questa nuova voce: livello patch sicurezza android....Cos'è?uploadfromtaptalk1448393722773.jpg
    Non mi sembra il thread adatto se non si hanno problemi sull'aggiornamento stesso.
    Sposto nel thread post aggiornamento, facciamo attenzione cortesemente
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da qualche giorno, dopo il recente aggiornamento, non riesco più a salvare le immagini da Google con il mio S5. Ho provato e riprovato, ma non appare più il menù per salvare l'immagine.
    A voi è già successa la cosa ?
    Se qualcuno mi potesse aiutare
    Grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 NoBrand / iPhone 4S

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la nuova pok1 della vodafone? è quella con data piu recente. io la sto scaricando ora per provarla. ho letto di 600mb di aggiornamento in confronto ai 300-+ della no brand
    Samsung S5

Androidiano L'avatar di Pillo85

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Qualcuno ha notato peggioramenti con il firmware BOJ1 brand H3G? Io dopo aver aggiornato noto un notevole consumo di batteria da servizi Google cosa che con il firmware BOD3 non era mai successa.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 NoBrand / iPhone 4S

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Messa la pok1. Come già detto hanno rimpocciolito l'icona della fotocamera nella schermata di blocco, aggiunto "livello di patch" come voce nel menu "info sul dispositivo", apertura galleria e multi tasking istantaneo (finalmente. la galleria era ora che la velocizzassero e il multitasking si apre velocemente anche con tante applicazioni in memoria, prima con tante applicazioni ci metteva 2/3 secondi) e hanno velocizzato la chiusura delle app.

Non ho notato nient'altro per ora.
    Samsung S5

Pagina 194 di 238 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio