Anch'io faccio più o meno queste tempistiche di schermo attivo su ne2. Ora sto scaricando l'aggiornamento no brand, poi vediamo.
Calcola che il precedente fw l'ho tenuto pochi giorni e in più gli ho flashato il root quindi i tempi di stabilizzazione del sistema sono anche da calcolare... in ogni caso con questo fw sono arrivato (miglior risultato ) a 7h e 40 min di schermo acceso e 1g e 10 h di batteria... con wifi spento solo dalla mezzanotte alle 6.00. Con connessione dati mi arriva alle 4 ore di schermo e comunque 24 ore di durata batteria che cerco di caricarla sempre attorno al 15%...
La frase 'qualche ora' era riferita alla durata totale batteria
Ragazzi buona sera.
Ho aggiornato all'ultima versione brand 3 NG2 e sto avendo un fastidiosissimo problema...
Mi spunta casualmente il popup che mi dice di controllare se la cover è chiusa bene senza aver spento il telefono.
A livelli che spunta anche 10 volte di seguito...
Qualcuno ha avuto questo problema?
Ho provato a svuotare la cache dalla recovery ma niente.
Come posso risolvere senza un wipe data?
Grazie
Ciao community, oggi ho aggiornato anch'io il mio S5 No brand e devo dire che i piccoli microlag che notavo prima non si verificano più.
Una differenza che vedo però sono i colori più scuri rispetto la versione precedente nelle impostazioni(sfondo, oppure quando si setta la luminosità).
Qualcuno riscontra la stessa mia cosa? Sinceramente era più carino prima con un blue più acceso..
EDIT: noto nello stato RAM una riduzione di memoria totale, se prima ricordo il dispositivo avesse 1.85GB di ram disponibile ora invece ne risulta 1.67GB !
A cosa può essere dovuto?
Ultima modifica di expire17; 13-08-14 alle 21:03
Aggiornato oggi... Ho avuto problemi di lag dopo l'aggiornamento e ho dovuto ripristinare ai dati di fabbrica e reinstallare tutto da capo... Che menata per un aggiornamento minore!
Adesso però funziona a meraviglia mi sembra che gestisca meglio la ram e soprattutto grande miglioramento del lettore di impronte digitali
Buonasera a tutti...ho aggiornato stamattina..tutto perfetto a aprte che pochi minuti fa volevo provare la fotocamera al buio e non mi parte il flash sia se settato su automatico che attivo. Ho cancellato i dati dell'app camera e riavviato.. niente, il flash non parte..idee?? Grazie:-)
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Aggiornato ieri sera..qualche rallentamento nel riconoscere le impronte ma per il resto tutto ok..il flash nella fotocamera a me funziona perfettamente..prova a resettare
diavolo78 (15-08-14)
sanga90 (14-08-14)
Sei ot, questo è per i problemi post aggiornamento, non per quelli pre aggiornamento
E visto che hai fatto root e unroot, chiedi nel thread di supporto modding
Sei ot, usate il thread idoneo
Non alimentiamo gli ot
Da utili, passate al generare confusione
L'up è consentito dopo 24 ore, non siamo la Samsung
diavolo78 (15-08-14)