Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Qualche ora? o_O affermazione forte
Ora due sono le cose, o prima ti durava un'ora e mezza.....o adesso sei arrivato a 7/8 ore di durata
Per inciso, io senza sforzi, senza costrizioni o magheggi vari, faccio tranquillamente 5 ore scarse di screen on (e senza arrivare a zero), oppure due giorni senza caricare con 3 ore di screen on, quindi mi sembra esagerato dire "qualche ora in più".
Ovviamente sono ancora su ne2
Anch'io faccio più o meno queste tempistiche di schermo attivo su ne2. Ora sto scaricando l'aggiornamento no brand, poi vediamo.
-
Quote:
dieguccio
Qualche ora? o_O affermazione forte
Ora due sono le cose, o prima ti durava un'ora e mezza.....o adesso sei arrivato a 7/8 ore di durata
Per inciso, io senza sforzi, senza costrizioni o magheggi vari, faccio tranquillamente 5 ore scarse di screen on (e senza arrivare a zero), oppure due giorni senza caricare con 3 ore di screen on, quindi mi sembra esagerato dire "qualche ora in più".
Ovviamente sono ancora su ne2
Calcola che il precedente fw l'ho tenuto pochi giorni e in più gli ho flashato il root quindi i tempi di stabilizzazione del sistema sono anche da calcolare... in ogni caso con questo fw sono arrivato (miglior risultato ) a 7h e 40 min di schermo acceso e 1g e 10 h di batteria... con wifi spento solo dalla mezzanotte alle 6.00. Con connessione dati mi arriva alle 4 ore di schermo e comunque 24 ore di durata batteria che cerco di caricarla sempre attorno al 15%...
La frase 'qualche ora' era riferita alla durata totale batteria
-
Ragazzi buona sera.
Ho aggiornato all'ultima versione brand 3 NG2 e sto avendo un fastidiosissimo problema...
Mi spunta casualmente il popup che mi dice di controllare se la cover è chiusa bene senza aver spento il telefono.
A livelli che spunta anche 10 volte di seguito...
Qualcuno ha avuto questo problema?
Ho provato a svuotare la cache dalla recovery ma niente.
Come posso risolvere senza un wipe data?
Grazie
-
Ciao community, oggi ho aggiornato anch'io il mio S5 No brand e devo dire che i piccoli microlag che notavo prima non si verificano più.
Una differenza che vedo però sono i colori più scuri rispetto la versione precedente nelle impostazioni(sfondo, oppure quando si setta la luminosità).
Qualcuno riscontra la stessa mia cosa? Sinceramente era più carino prima con un blue più acceso..
EDIT: noto nello stato RAM una riduzione di memoria totale, se prima ricordo il dispositivo avesse 1.85GB di ram disponibile ora invece ne risulta 1.67GB !
A cosa può essere dovuto?
-
Aggiornato oggi... Ho avuto problemi di lag dopo l'aggiornamento e ho dovuto ripristinare ai dati di fabbrica e reinstallare tutto da capo... Che menata per un aggiornamento minore!
Adesso però funziona a meraviglia mi sembra che gestisca meglio la ram e soprattutto grande miglioramento del lettore di impronte digitali
-
Buonasera a tutti...ho aggiornato stamattina..tutto perfetto a aprte che pochi minuti fa volevo provare la fotocamera al buio e non mi parte il flash sia se settato su automatico che attivo. Ho cancellato i dati dell'app camera e riavviato.. niente, il flash non parte..idee?? Grazie:-)
-
Aggiornato ieri sera..qualche rallentamento nel riconoscere le impronte ma per il resto tutto ok..il flash nella fotocamera a me funziona perfettamente..prova a resettare
-
Quote:
sanga90
Aggiornato ieri sera..qualche rallentamento nel riconoscere le impronte ma per il resto tutto ok..il flash nella fotocamera a me funziona perfettamente..prova a resettare
Io con brand Vodafone ho aggiornato dal 2 agosto (NG2) e ho avuto un miglioramento nel riconoscimento delle impronte digitali...
-
Quote:
sanga90
Registra di nuovo le impronte con questo aggiornamento hanno migliorato di molto il riconoscimento. Adesso il mio non perde un colpo... Prima dovevo fare anche 2 o 3 tentativi 😉
-
Quote:
tigratt1
Problema Aggiornamenti Software Samsung Galaxy S5 con 4.4.2.*
Ciao a tutti, con l'ultimo aggiornamento 4.4.2. di ieri riscontro un problema strano..
Ho visto in giro che qualcuno ce l'ha pure.
Nel fare l'aggiornamento software manuale, che di solito dice "Sono installati gli aggiornamenti piu recenti",
adesso dice " Il Sitema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato. Provate a scaricare gli aggiornamenti software sul PC
utilizzando Samsung Kies o visitate un centro assistenza clienti".
Voglio precisare che il telefono è nuovo (1 mesetto di vita), ma ho effettuato il Towelroot qualche settimana fà, per poi Unrootare il tutto con SuperSu, e controllando
tutto, ho ancora garazia ecc ecc. Il telfon è perfetto e originale.
Parliamo di un Samsung S5.
Voglio anche precisare che ho installato il Kies sul pc, e mi dice che ho correttamente lultimo aggiornamento Firmware.
Come faccio a fare scomparire questo fastidioso errore?
Grazie a tutti.
Sei ot, questo è per i problemi post aggiornamento, non per quelli pre aggiornamento
E visto che hai fatto root e unroot, chiedi nel thread di supporto modding
Quote:
BerSer
Non riesco ad aggiornare... si ferma al 25% e poi dice impossibile completare l'aggiornamento... di collegare a kies... vostra devo fare? Ita no Brand.
Inviato dal mio SM-T805 usando
Androidiani App
Sei ot, usate il thread idoneo
Quote:
kmd
Se hai fretta ci sarebbe odin... scarichi il fw e lo flashi usando la guida.
Non alimentiamo gli ot
Da utili, passate al generare confusione
Quote:
tigratt1
Qualcuno mi puo' aiutare?
L'up è consentito dopo 24 ore, non siamo la Samsung