Assolutamente no, le app si acquistano una volta sola, dopo devi poterle scaricare senza costo alcuno. Ovviamente si presuppone che hai lo stesso account google
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
IO sto descrivendo quello che mi è occorso!! dopo l'aggiornamento, utilizzando lo stesso account, mi è stato richiesto nuovamente il pagamento.
Gradirei sapere se a qualcuno di voi è successo o no. La teoria la conosco, mi serve un riscontro pratico per capire se sbaglio o meno.
Grazieeeeeeeeeee
Sono per caso applicazioni che hai avuto gratis da App gratis o similari? In passato mi è accaduto.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho installato ogni lollipop uscito fino a questo momento
Ad ogni installazione ho sempre fatto reset completi ed ho sempre scaricato dal play store senza problemi
Sia quelle comprate, sia quelle ricevute in regalo
Quindi direi che devi contattare il centro assistenza /clienti google
Come puoi vedere sei il primo a parlare di questo problema, se fosse lollipop si parlerebbe solo di quello![]()
Eventualmente chiedi consiglio qui
https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html
Ciao. Dopo l'aggiornamento ho un problema al sensore di prossimità. In pratica durante una telefonata quando allontanò il telefono dal orecchio impiega molto più di prima ad accendersi. Sui 4 secondi. Premetto che ho già fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento. Qualcuno ha verificato questo problema? Grazie.
come temevo è successo..... se pur l'aggiornamento è andata a buon fine senza problemi ho notato che c'è un gran consumo di batteria, credo che purtroppo dovrò fra l'hard reset, chiedo GENTILMENTE un aiuto agli amministratori di questo forum di indirizzarmi ad una guida in Italiano come far funzionare l'app di backup che si chiama "Helium" , da ricordarvi ovviamente che il mio dispositivo non è in Root!!!
Grazie e buon lavoro!!!!![]()
Ho notato una cosa parecchio fastidiosa...se imposto la modalità "silenziosa" con l'apposito simbolino di divieto poi smette di funzionare anche il led di notifica....l'avete notato anche voi?
Ultima modifica di kmd; 12-02-15 alle 10:17
Marcotto73 (12-02-15)