Anche a me questa funzione non va sempre, ma potrei essere io che non sono capace perché mi daceva uguale anche con kitkat
Anche a me questa funzione non va sempre, ma potrei essere io che non sono capace perché mi daceva uguale anche con kitkat
Con l'hard reset non viene invalidata la garanzia vero? E si torna al firmware originale KitKat oppure se si è installato Lollipop rimane Lollipop? Grazie![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti,
oggi ho aggiornato il mio samsung galaxy s5 a lollipop 5.0, visto che ne ho sentito molto parlare in positivo. Visto che un paio di mesi fa ho fatto il root sul telefono, ho dovuto scaricare il tutto da kies. Appena installata la nuova versione ho subito notato un problema: la linea telefonica va e viene in continuazione passando dall'esserci (il massimo delle tacchette) al non esserci (fuori servizio). In più alcune volte il telefono mi dice che non è inserita nessuna sim, ma l'avviso scompare subito dopo. Ho provato a riavviarlo diverse volte ma ancora non è cambiato nulla. Ho aspettato circa un'oretta per vedere se si era stabilizzato, ma è ancora tale.
C'è un modo per sistemare o semmai per riportare la versione al 4.4.2 kitkat?
Scusate se c'è qualche errore di ortografia e grazie della disponibilità.
-----------------
Aggiornamento:
Tenendo premuto il pulsante dell'accensione, nel menu che appare con il quale si può spegnere e riavviare il telefono, ho notato che la modalità offline si attiva e si disattiva rapidamente da sola
Ultima modifica di Gicoli; 23-02-15 alle 18:02 - Motivo: Aggiornamento
Ciao
ho un S5 Wind
ho scaricato ed installato l'aggiornamento OTA per Lollipop (Android 5.0).
Avevo letto che, in generale, la batteria con questo aggiornamento dovrebbe durare di più.
Però dopo 2 o 3 giorni di utilizzo ho visto che mantenendo lo stesso profilo (dati quasi sempre accesi, WiFi ogni tanto, GPS ogni tanto) e le stesse abitudini di utilizzo, la batteria mi dura circa la metà!
Prima caricavo il cellulare alla sera, adesso devo caricarlo 2 volte al giorno ed adesso in 15 minuti (con dati + WiFi accesi) si è scaricato già del 10%
Mi sembra esagerato!!!
Avete esperienza in merito?
Ciao