Perché prima era possibile?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ah...è apparsa con la boc7?
No perchè dalla boa3 ho aggiornato via ota e non c'era...ieri sera dopo il reset è apparsa!molto strano!
Fastidio non me ne dà,ma pensavo di essermi rincretinito a non trovare il modo di disattivarla! :-D
Altro problemino, il led notifica di whatsapp non va più!
Edit...ora va!boooh! XD
Ultima modifica di Andy96; 29-04-15 alle 13:24
Piccola INFO... Con il recente AGGIORNAMENTO ho perso di vista la modalità "PRIORITA'" ... La usavo volentieri.
Qualcuno può aiutarmi??
Sky (29-04-15)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Mia analisi post aggiornamento BOC7: batteria con durata migliorata, punteggio con AnTuTu passato da 41.000 a 46.600, (con la BOA3 si assestava a 45.000) terminale più fluido e nessun lag, gestione della ram migliorata: consumo medio 250 MB in meno di KK e 100 della BOA3, liberato spazio di circa 600 MB dalla rom, ritorno del silenzioso (non disturbare), insomma sono del tutto soddisfatto e il risultato ottenuto é dovuto al fatto di aver seguito alla lettera le istruzioni date per effettuare l'aggiornamento da questo Forum, grazie.
Salve, ho aggiornato l'altro giorno il mio s5 con l'ultimo aggiornamento XXU1BOC7.
Volevo chiedere quali sono i miglioramenti? La mia situazione batteria è rimasta invariata.
Ovviamente non mi interessa già prima era ottima con lollipo, l'ho staccato dalla carica alle 10 di martedi sera e l'ho caricato oggi (giovedì).
Oltre ad essere stato ristabilita la modalità silenziosa ho letto che sia stata aggiunta una modalità chiamata aggiungi finestra. Dove posso trovarla e a cosa serve?
Inoltre quando carico il telefono e lo accendo quando arriva al 100% lo accendo per qualche minuto e poi lo stacco per evitare la situazione di avere dopo 2 minuti di accensione il 97%, ho notato che non mi esce più la notifica Batteria Carica. Scollegare il carica batterie. Ora solamente nella schermata di blocco mi appare batteria carica e nulla più.
È conseguenza dell'aggiornamento? A mio avviso era più comodo prima!