Io per adesso eviterei...
Prova a disattivare l'applicazione google+
Come suggerito nel thread da molti...
A me in questo modo mai dato il problema della rubrica arrestata. ..![]()
![]()
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Ho capito, grazie...
Un'altra domanda: il task manager/schedario mi fa sparire le applicazioni con una certa "sportività". Ho fatto qualche prova per vedere se succedeva davvero o se era solo una mia impressione e ora come ora non riesco ad essere più preciso, ma sono certo che lo faccia. Ogni tanto spariscono dallo schedario alcune applicazioni che ho usato senza che io le abbia chiuse... E' un bug o dipende dalla gestione automatica della ram? Su G3 non credo mi sia mai successo, era quello da 3 gb. Non è un gran problema nemmeno questo ma si nota. Ovviamente non ho installati taskiller e programmi di risparmio memoria/batteria vari...
Scusa mi sono spiegato male... Premendo il pulsante "quadrato" a sinistra del tasto fisico si attiva il task manager giusto?
Ok allora mi riferivo a quello! Spariscono applicazioni da lì, ma io non le chiudo né le cancello. 😯
Strano... sei sicuro che involontariamente non le cancelli? Basta un piccolo striscio a sinistra o destra sull'applicazione che te la cancella. Inoltre una stessa app se la apri 10 volte ti fa vedere solo l'ultima schermata aperta.
Ma prima dell'assistenza prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni. Backup e ripristino. .. salvati il necessario perché cancella tutto. Questa operazione non ha rischi...
So che è strano in effetti ma dopo altri controlli mi sembra davvero che lo faccia... Qualcuno di voi se la sente di controllare un po' il comportamento della sua cronologia? Vi spiego come faccio io... Cancello tutta la cronologia tramite il comando apposito, poi per prima cosa apro una app che sono sicuro di non usare di nuovo in quel giorno... (es. CPU-Z). Dopodiché uso il telefono normalmente aprendo tutte le app che mi servono ecc. ecc. Ogni tanto vado a buttare un occhio alla cronologia per controllare che l'app in fondo alla lista sia ancora CPU-Z (ovviamente evitando di aprirla altre volte perché altrimenti cambierebbe di posto!).