CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 238 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuckingprincess92 Visualizza il messaggio
    Salve, ho aggiornato l'altro giorno il mio s5 con l'ultimo aggiornamento XXU1BOC7.
    Volevo chiedere quali sono i miglioramenti? La mia situazione batteria è rimasta invariata.
    Ovviamente non mi interessa già prima era ottima con lollipo, l'ho staccato dalla carica alle 10 di martedi sera e l'ho caricato oggi (giovedì).
    Oltre ad essere stato ristabilita la modalità silenziosa ho letto che sia stata aggiunta una modalità chiamata aggiungi finestra. Dove posso trovarla e a cosa serve?
    Inoltre quando carico il telefono e lo accendo quando arriva al 100% lo accendo per qualche minuto e poi lo stacco per evitare la situazione di avere dopo 2 minuti di accensione il 97%, ho notato che non mi esce più la notifica Batteria Carica. Scollegare il carica batterie. Ora solamente nella schermata di blocco mi appare batteria carica e nulla più.
    È conseguenza dell'aggiornamento? A mio avviso era più comodo prima!
    per quanto riguarda i miglioramenti basta leggere le ultime pagine;
    la modalità "aggiungi finestra" non ce l'ho presente...
    per la batteria, per evitare che scenda la percentuale di carica disponibile appena staccato dal caricabatteria ti consiglio una calibrazione come consigliato qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6623068
    Ultima modifica di kmd; 01-05-15 alle 14:01

  2.  
  3. #1632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da alcuni giorni con la boc7 mi succede questo problema e devo riavviare il telefono. Lo fa anche 2 volte al giorno, sono il solo?
    Grazie uploadfromtaptalk1430670997476.jpg

  4. #1633
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masnia01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da alcuni giorni con la boc7 mi succede questo problema e devo riavviare il telefono. Lo fa anche 2 volte al giorno, sono il solo?
    Grazie uploadfromtaptalk1430670997476.jpg
    Sposto nel thread dedicato ai problemi post aggiornamento in cui andava fatta la domanda

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403269

    Ma hai aggiornato con o senza wipe data o ripristino dati di fabbrica?

  5. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S4, S5, Xperia Z5, S7, S9+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao..io dopo l'aggiornamento a boc7 non mi si accende più il led per le notifiche e sempre per le notifiche non ho più vibrazione quindi non mi accorgo se ricevo messaggini ne se qualcuno mi scrive su fb che posso fare?

  6. #1635
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mizio2004 Visualizza il messaggio
    ciao..io dopo l'aggiornamento a boc7 non mi si accende più il led per le notifiche e sempre per le notifiche non ho più vibrazione quindi non mi accorgo se ricevo messaggini ne se qualcuno mi scrive su fb che posso fare?
    Impostazioni. Suoni e notifiche. Mostra tutti i contenuti. ...
    Inoltre trovi anche l'impostazione per la vibrazione

  7. #1636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ma hai aggiornato con o senza wipe data o ripristino dati di fabbrica?
    Senza wipe dalla boa3 itv, mi sa che devo farlo per forza...

  8. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S4, S5, Xperia Z5, S7, S9+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Impostazioni. Suoni e notifiche. Mostra tutti i contenuti. ...
    Inoltre trovi anche l'impostazione per la vibrazione
    questa è la prima cosa che ho verificato e ho il settaggio su mostra tutti i contenuti forse devo fare il reset?

  9. #1638
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masnia01 Visualizza il messaggio
    Senza wipe dalla boa3 itv, mi sa che devo farlo per forza...
    Quote Originariamente inviato da mizio2004 Visualizza il messaggio
    questa è la prima cosa che ho verificato e ho il settaggio su mostra tutti i contenuti forse devo fare il reset?
    Per entrambi il wipe data potrebbe risolvere. .. sappiate che vi cancella tutto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    mizio2004 (03-05-15)

  11. #1639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vi chiedo aiuto perché non so più che fare dopo la mia odissea con un S5.
    Non mi piace avere rotture con il cellulare e per questo motivo pensavo che prendere un cellulare di fascia alta... L'anno scorso presi un S5 brand Tim.

    Quando mi è arrivato l'aggiornamento a Lollipop un paio di mesi fa l'ho fatto e immediatamente dopo mi ha dato problemi, ovvero si riavviava all'infinito da solo. Ho fatto un Hard Reset e sembrava andare, dopo pochi giorni me lo ha fatto di nuovo. Stesso problema e stessa soluzione. Quando l'ha fatto ancora non se ne usciva nemmeno con HR, così l'ho mandato in assistenza, Dopo due settimane mi avevano cambiato qualcosina (non la scheda madre) e fatto un aggiornamento SW, il cell sembrava andare. Dopo 2 giorni stesso problema di riavvio e non se ne usciva, ritorna in assistenza e dopo 6 settimane mi torna solo con un aggiornamento SW. Dopo un giorno il problema si è ripresentato, HR e ora il problema non c'è da qualche giorno. Ovviamente temo che possa succedere ancora e forse Samsung si aspetta che lo faccia volare dalla finestra... La batteria sembra a posto (non ha rigonfiamenti o cose che facciano pensare ad un problema della batteria) e la SD non mi ha mai dato problemi (è pure Samsung), oltretutto ho provato a metterlo in frigo e avviarlo senza SD quando si riavviava per essere sicuro che non fosse un surriscaldamento o un problema di SD.
    Avete suggerimenti o esperienze simili?
    Grazie

  12. #1640
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio1984 Visualizza il messaggio
    Ciao, vi chiedo aiuto perché non so più che fare dopo la mia odissea con un S5.
    Non mi piace avere rotture con il cellulare e per questo motivo pensavo che prendere un cellulare di fascia alta... L'anno scorso presi un S5 brand Tim.

    Quando mi è arrivato l'aggiornamento a Lollipop un paio di mesi fa l'ho fatto e immediatamente dopo mi ha dato problemi, ovvero si riavviava all'infinito da solo. Ho fatto un Hard Reset e sembrava andare, dopo pochi giorni me lo ha fatto di nuovo. Stesso problema e stessa soluzione. Quando l'ha fatto ancora non se ne usciva nemmeno con HR, così l'ho mandato in assistenza, Dopo due settimane mi avevano cambiato qualcosina (non la scheda madre) e fatto un aggiornamento SW, il cell sembrava andare. Dopo 2 giorni stesso problema di riavvio e non se ne usciva, ritorna in assistenza e dopo 6 settimane mi torna solo con un aggiornamento SW. Dopo un giorno il problema si è ripresentato, HR e ora il problema non c'è da qualche giorno. Ovviamente temo che possa succedere ancora e forse Samsung si aspetta che lo faccia volare dalla finestra... La batteria sembra a posto (non ha rigonfiamenti o cose che facciano pensare ad un problema della batteria) e la SD non mi ha mai dato problemi (è pure Samsung), oltretutto ho provato a metterlo in frigo e avviarlo senza SD quando si riavviava per essere sicuro che non fosse un surriscaldamento o un problema di SD.
    Avete suggerimenti o esperienze simili?
    Grazie
    digita *#1234# e posta il risultato... inoltre hai mai provato un soft deep?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

Pagina 164 di 238 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy