Aggiornato ota brand h3g. Molto contento per reattività e fluidità. Tra l'altro ho notato da subito un miglioramento anche dei consumi. Ho la cover s-view e adesso quando l'apro si ri-illumina il display in modo soft. Mai avuto il mio s5 così.![]()
Aggiornato ota brand h3g. Molto contento per reattività e fluidità. Tra l'altro ho notato da subito un miglioramento anche dei consumi. Ho la cover s-view e adesso quando l'apro si ri-illumina il display in modo soft. Mai avuto il mio s5 così.![]()
aggiornato da qualche giorno, ho l'impressione che la batteria duri meno.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo domandare se con questo aggiornamento 6.0 si riscontrano problemi vari o bug e volevo chiedere anche se installandolo potrei riscontrare problemi con il gear fit essendo un sistema operativo nuovo.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Thread dove chiedere o leggere a riguardo a ciò che chiedi è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
sposto e unisco nel thread sopracitato.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Sono riuscito, seguendo varie guide sul tubo. In pratica alcune consigliavano di editare dal tasto sotto della schermata dove si sceglie la lingua, altre di collegare OTG una chiavetta con un file .apk (il nome lo dico domani, ora sono fuori casa). Purtroppo a me il tasto non appariva e una volta collegata la chiavetta non mi permetteva di accedervi. Alla fine ho fatto downgrade a kitkat e da li la chiavetta funzionava, ho installato quel file, che in pratica ti fa accedere alle impostazioni. Dopo vari tentativi sono riuscito a disattivare l'account Samsung ed il blocco riattivazione. Successivamente ho aggiornato a Lollipop e ripristinato i miei file,
Me la sono cava con 15 euro tra acquisto cavetto OTG e chiavetta USB che non trovavo più...
Qualcuno può mettere delle foto per capire se linterfaccia della touchwiz è uguale a quella dell s6?intendo il pannello dei toogle
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
kaworu (10-05-16)
Per ora posso dire che MM va bene e mi piace ma consuma molto piu batteria della 5.0