CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Samsung S-Health: Accessori Compatibili (Cardiofrequenzimetri etc..)(Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma di che marca è la fascia SHRM1G e sopratutto dove la posso acqustare? sto googlando ma non la trovo

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da y994379 Visualizza il messaggio
    scusate ma di che marca è la fascia SHRM1G e sopratutto dove la posso acqustare? sto googlando ma non la trovo
    nel sito decathlon

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato una fascia cardio GARMIN SOFT STRAP PREMIUM HEART RATE MONITOR che risulta compatibile con SAMSUNG S HEALTH APP per Samsung S5, ma non riesco a far riconoscere l'accessorio dall'applicazione. Chi mi può aiutare a capire dove sbaglio? Grazie..

  5. #24
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salabin2000 Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato una fascia cardio GARMIN SOFT STRAP PREMIUM HEART RATE MONITOR che risulta compatibile con SAMSUNG S HEALTH APP per Samsung S5, ma non riesco a far riconoscere l'accessorio dall'applicazione. Chi mi può aiutare a capire dove sbaglio? Grazie..
    @salabin2000

    sposto nel thread dedicato ad S-Health-accessori compatibili

    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
    Ultima modifica di kmd; 28-05-15 alle 18:39

  6. #25
    Androidiano L'avatar di pr1mo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbaseball Visualizza il messaggio
    Non capisco la tua domanda: cmq il fit non ha un app sua. si interfaccia con s-healt. su di essa puoi settare da quale dispositivo visualizzare le informazioni , o meglio..decidi di vedere i passi contati dal fit o quelli dal telefono e così via. e ovvio che uno esclude l'altro. il gps lo ha solo il telefono...quindi se mentre stai correndo utilizzi il fit per cardio- passi -allenamento, l'app prenderà il segnale del gps dal telefono.
    quindi se si volesse utilizzare la fascia cardio collegata al telefono (s-healt), a sua volta collegato al gear fit e alla fascia; dall'orologio vedrei i dati cardio che nel frattempo sta registrando la fascia?...oppure avrei due rilevatori di frequenza ognuno per affari suoi e quindi l'orologio mostrerebbe le sue rilevazioni(forse l'opzione più coerente)?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pr1mo Visualizza il messaggio
    quindi se si volesse utilizzare la fascia cardio collegata al telefono (s-healt), a sua volta collegato al gear fit e alla fascia; dall'orologio vedrei i dati cardio che nel frattempo sta registrando la fascia?...oppure avrei due rilevatori di frequenza ognuno per affari suoi e quindi l'orologio mostrerebbe le sue rilevazioni(forse l'opzione più coerente)?
    Allora , partendo dal presupposto che hai tutto collegato al telefono, fit, fascia , orologio etc etc..devi impostare da s-healt da quale dispositivo l'app prende i dati rilevati. esempio: voglio che l'app mi visuallizzi i dati rilevati dalla fascia cardio, oppure quelli del fit.: quindi presuppongo che utilizzando l'app di s-helat su uno smartwatch i dati che andresti a vedere sono sicuramenti quelli rilevati dal dispositivo impostato per la rilevazione . mentre utilizzando il fit per vedere i dati rilevati non saprei dirti se ti mostrerebbe quelli rilevati dal suo sensore o quelli rilevati dal dispositivo impostato.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy S5 + Galaxy Note 10"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sugli accessori compatibili S-Health.
    Oggi ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione di S-Health che adesso si chiama Samsung-Health.
    Ho visto nelle note dell'App che hanno aggiunto anche il rilevamento dei dati glicemici dai dispositivi Accu-Check. Ho quindi provato ad abbinare il mio "Accu-Check Aviva Connect" ed a scaricare i dati e voilà, ha funzionato tutto perfettamente, scaricando anche tutta la storia delle misurazioni.

    Adesso sull'App ho abbinato i seguenti accessori che funzionano come degli orologi svizzeri:
    - Samsung Galaxy S5 Duos (mobile)
    - Samsung Gear S3 Classic (smart watch con vivavoce + gps + cardio + storage musica se si va a correre senza cellulare. Ottimo per misurare il tipo di riposo notturno)
    - Polar H7 (cardio frequenzimetro Bluetooth Smart compatibile con Samsung-Health ma anche con Tecnogym nelle palestre, praticamente compatibile con tutto)
    - Yunmai Premium (bilancia Bluetooth con misurazione del grasso corporeo e tantissimi atri parametri. Memoria interna per sincronizzazione postuma)
    - Accu-Check Aviva Connect (misuratore glicemico Bluetooth con memoria dei valori che vengono sincronizzati automaticamente con l'App)

    Spero che queste info siano utili a qualcuno che voglia come me centralizzare tutti i rilevatori e lo stato della salute in un'unica App.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nevada750Club per il post:

    DreamReaper (15-11-18)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy