Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrygff
Scusa Dieguccio, stavo scrivendo su tapatalk e non ho visto che avevi già risposto!
Two is megl ca uann :D
(Cit. Mitica pubblicità maxibon :))
-
Grazie....non ci sarei mai arrivata...
grazie per l aiuto
-
schermata di blocco.
ciao a tutti,mi sono accorta che quando metto il blocco con segno e spunto multicolore i pallini restano sempre bianchi,mi ricordo che quando lho comprato erano colorati invece adesso restano bianchi,sapete dirmi perchè? grazie.
-
-
Quote:
enza68
ciao a tutti,mi sono accorta che quando metto il blocco con segno e spunto multicolore i pallini restano sempre bianchi,mi ricordo che quando lho comprato erano colorati invece adesso restano bianchi,sapete dirmi perchè? grazie.
nella schermata di sblocco > tipo schema > multicolore
-
si ho cambiato lo sfondo,ma credo non sia quello il motivo
ho messo schema multicolore ma i pallini restano bianchi
-
Quote:
enza68
ho messo schema multicolore ma i pallini restano bianchi
Questa e l'impostazione da settare, dove ci sono 3 modelli..., altri settaggi non ce nè sono ;) (Metti il pallino verde in quello che vuoi selezionare)
-
uniti vari thread con stesso oggetto ed editato il titolo per facilitare ricerca
-
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, quando metto schema multicolore i pallini mi restano bianchi come se avessi selezionato uno schema normale. Fino a questa mattina erano colorati poi ho cambiato schema e nn sono più tornati. C'è una soluzione?
-
Quote:
angelous80
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, quando metto schema multicolore i pallini mi restano bianchi come se avessi selezionato uno schema normale. Fino a questa mattina erano colorati poi ho cambiato schema e nn sono più tornati. C'è una soluzione?
L'unica cosa che hai fatto come dici a guardato gli altri schemi e al ritorno multicolor si presentano bianchi....
ti ricordi per caso se hai fatto qualche aggiornamento?
Installato qualche applicazione?
S5 stock originale?