Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelous80
Niente monk, ho resettato le cache ma il segno resta bianco, ti avrei fatto vedere lo screen ma nn riesco a mandarlo
Quindi se hai fatto il ripristino senza installare nessuna applicazione e non và...., cancellando la cache non và, sulle impostazioni è selezionato: Multicolore....
Confermi anche che il telefono è originale e non moddato...
potresti sperando a risolvere con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
non vedo alternative migliori
EDIT prova a toglierla e rimettere l'impostazione multicolore
-
Grazie di tutto monk, proverò al più presto e ti farò sapere
-
Quote:
angelous80
Grazie di tutto monk, proverò al più presto e ti farò sapere
Ho notato un particolare:
(per i mod: post da post aggionamento in un certo senso, ma nello stesso tempo potrebbe essere da supporto ai problema inerente sblocco con segno in corso)
Dopo l'aggiornamento fw wind che mi sono deciso di farlo, ero cusioso di vedere il segno multicolore se dava anche a me lo stesso problema dei pallini bianchi...
Beh con il nuovo aggiornamento (wind) ho notato che adesso fa vedere l'anteprima (prima no), quindi avendo impostato di recente i pallini multicolore, come entro nell'impostazione in anteprima li vedo colorati, se faccio scorrere le opzioni e poi multicolore li vedo in anteprima "bianchi", ovviamente per non ricorrere alla stessa problematica non ho confermato. Nasce il dubbio saranno bianchi come in anteprima o multicolore come dovrebbero? @angelous80 ti avrei suggerito sopra "la guida reinstallazione Firmaware....", ma se fosse come la vedo o la penso io personalmente..., non risolverebbe...., io aspetterei a sentire qualche altro parere...
-
Allora resto in attesa,magari qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere, sennò aspetterò l'uscita del prossimo aggiornamento sperando che risolva il tutto. Ancora grazie del supporto Monk
-
firmware ne2 tim (quindi non ancora aggiornato)
i pallini sono multicolore e restano tali, anche dopo un riavvio
appena aggiorno, faccio sapere come risulta la cosa
-
-
Quote:
dieguccio
firmware ne2 tim (quindi non ancora aggiornato)
i pallini sono multicolore e restano tali, anche dopo un riavvio
appena aggiorno, faccio sapere come risulta la cosa
Quote:
angelous80
Ok dieguccio
eccomi qua
firmware NH6 TIM
sblocco con segno multicolore, perfettamente funzionante, sia in fase di scelta (anteprima) che una volta selezionato
-
Grazie dieguccio, te lo chiedo qui xché siamo in tema, mettendo un firmware tim mi tornerebbe il segno ok, la domanda è questa, avendo un no brand, conviene che mi tengo il firmware attuale aspettando un prossimo aggiornamento o conviene tim? E poi, perderei la garanzia installando il firmware con odin?
-
Quote:
angelous80
Grazie dieguccio, te lo chiedo qui xché siamo in tema, mettendo un firmware tim mi tornerebbe il segno ok, la domanda è questa, avendo un no brand, conviene che mi tengo il firmware attuale aspettando un prossimo aggiornamento o conviene tim? E poi, perderei la garanzia installando il firmware con odin?
Allora, quello che non si è capito è se il problema è legato alle versioni NGx o meno
Tu no brand NG9, monk NG2 wind, io NH6 tim
Bisognerebbe vedere voi come avete aggiornato, ota? Kies? Reset?
Io reset completo e flash con odin
Se il problema è nell'aggiornamento (inteso come modalità), allora dovete provare a reinstallare il firmware che avete con odin, previo reset totale
Se nemmeno si risolve, è ipotizzabile il bug
Per il discorso del flash firmware tim
1)sei fuori garanzia finché non ripristini quello no brand
2)non credo lo farei, solo per questo problema
-
Quote:
dieguccio
Allora, quello che non si è capito è se il problema è legato alle versioni NGx o meno
Tu no brand NG9, monk NG2 wind, io NH6 tim
Bisognerebbe vedere voi come avete aggiornato, ota? Kies? Reset?
Io reset completo e flash con odin
Se il problema è nell'aggiornamento (inteso come modalità), allora dovete provare a reinstallare il firmware che avete con odin, previo reset totale
Se nemmeno si risolve, è ipotizzabile il bug
Per il discorso del flash firmware tim
1)sei fuori garanzia finché non ripristini quello no brand
2)non credo lo farei, solo per questo problema
Aggiornato via Ota, senza reset ne prima ne dopo
Al momento non aggiorno o altro perchè avendo i pallini multicolore dal fimware precedente, li ho ancora di default, li vedo solo in anteprima come potrei averli..., e leggendo qui..., ho evitato di averli bianchi..., per il resto... uso tutt'altro sblocco....
Beh quello che potrei suggerire io, un downgrade del tuo firmaware..., impostare lo sblocco segno multicolore, quindi aggiornare al fw corrente, dato che ho letto sopra che erano rimasti colorati finchè non è andato a settare le altre opzioni schema.