CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 345
Discussione:

Thread Problemi Wifi Galaxy S5 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Thread Problemi Wifi Galaxy S5 (Dubbi e Consigli)

    Buongiorno, vi scrivo in quanto ho un problema al mio gs5.
    In pratica a lavoro, il cellulare si collega automaticamente alla reti wifi senza alcun problema con modem alice, mentre a casa, sempre con modem alice, ogni qualvolta accendo il display, devo accedere manualmente alla rete wifi, in quanto mi esce fuori la scritta: "è richiesto l'accesso" (vedi foto) nell'elenco delle reti wifi.
    Anche se accedo alla rete manualmente, 9 volte su 10, quando il cell va in standby, dopo circa 10-15 minuti, si disconnette dalla rete e mi tocca riaccedere manualmente.
    In entrambi i modem la crittografia è di tipo WEP e negli altri dispositivi mobili di casa (ipad, galaxy s4 e xperia z) il problema non sussiste.
    Ho provato a cancellare le password di rete e riprovare ma niente, lo fa continuamente...
    Qualcuno ha qualche dritta per me?

    Grazie in anticipo!
    Screenshot_2014-05-20-13-40-06.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di porcello1; 20-05-14 alle 15:22

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Ciao, vai in impostazioni del Wi Fi, nel menu vai su avanzate e controlla la voce WiFi in standby deve essere selezionato sempre.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Ciao, vai in impostazioni del Wi Fi, nel menu vai su avanzate e controlla la voce WiFi in standby deve essere selezionato sempre.
    Era già impostato così...

    Screenshot_2014-05-20-13-40-19.jpg
    Ultima modifica di porcello1; 20-05-14 alle 15:19

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Lendinara Rovigo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io stesso problema col mio S5 su un router (del mio ufficio fornito dalla Telecom) ho risolto sincronizzando il mio cell andando in avanzate e premendo il comando pulsante WPS contemporaneamente col pulsante omonimo che c'è dietro il router. Il pulsante WPS sul mio router è accanto a quello di accensione non so sul tuo ma puoi verificare sul retro. Appena ho premuto i due tasti il telefono ha visto e connesso in maniera definitiva il cell al router. Spero tu possa farlo. Fammi sapere. Un saluto. Mario

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mariogasparetto per il post:

    porcello1 (22-05-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariogasparetto Visualizza il messaggio
    Ciao anche io stesso problema col mio S5 su un router (del mio ufficio fornito dalla Telecom) ho risolto sincronizzando il mio cell andando in avanzate e premendo il comando pulsante WPS contemporaneamente col pulsante omonimo che c'è dietro il router. Il pulsante WPS sul mio router è accanto a quello di accensione non so sul tuo ma puoi verificare sul retro. Appena ho premuto i due tasti il telefono ha visto e connesso in maniera definitiva il cell al router. Spero tu possa farlo. Fammi sapere. Un saluto. Mario
    Buongiorno Mario,

    Grazie mille per la risposta.
    Il mio modem è quello in foto e onestamente non ricordo se ha il tasto wps.
    Non appena torno a casa verifico subito e vi faccio sapere!
    Grazie ancora
    1169_10653_gate2voip_1.jpg

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho il tuo stesso modem e stesso problema.
    credo che nel ns. modem il pulsante posteriore da utilizzare credo sia quello affiancato all'ingresso della linea telefonica denominato reg.
    pag 13 del manuale.

    tienimi aggiornato
    ciao

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranso Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso modem e stesso problema.
    credo che nel ns. modem il pulsante posteriore da utilizzare credo sia quello affiancato all'ingresso della linea telefonica denominato reg.
    pag 13 del manuale.

    tienimi aggiornato
    ciao
    ok ti terrò aggiornato

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto. Premuto tastino registrazione dietro al modem poi pulsante wps di impostazioni wifì dell's5. Il cellulare collegato la rete wifì e se esci dal campo wifi e poi ci rientri si ricollega automaticamente. Grazie delle informazioni ricevute per risolvere il problema.
    Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maranso per il post:

    porcello1 (21-05-14)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranso Visualizza il messaggio
    Fatto. Premuto tastino registrazione dietro al modem poi pulsante wps di impostazioni wifì dell's5. Il cellulare collegato la rete wifì e se esci dal campo wifi e poi ci rientri si ricollega automaticamente. Grazie delle informazioni ricevute per risolvere il problema.
    Ciao
    Ottima notizia Maranso! Stasera provo anch'io e se funziona anche a me, regaliamo una ferrari a mariogasparetto per la dritta!!!

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    ieri sera ho fatto la prova a registrare il mio cellulare al modem, pigiando il tanto REG (dietro il modem) e cliccando su WPS sulle impostazioni delle connessioni wifi, ma i due dispositivi non si sono per niente interfacciati nonostante io abbia riprovato più volte.
    Stranamente però, una volta rinunciatoci, mi sono accorto che il problema, come per magia era svanito e tutto è tornato a funzionare perfettamente.
    Ovviamente ero più che felice, finchè questa mattina, una volta arrivato in ufficio, mi accorgo che il mio gs5 non si voleva connettere alla rete wifi nemmeno sotto tortura cinese....
    Ho provato a connetterlo manualmente, ma niente, ci avrò provato e riprovato 20 volte, ma non voleva connettersi.
    Ho provato a questo punto a fare anche qui la registrazione tra modem e cellulare tramite tasto REG del modem e tasto wps del cellulare, ma anche qui i due dispositivi non si sono interfacciati.
    L'unica soluzione che mi ha permesso di far rifunzionare la connessione è stata: RETE WIFI---->DIMENTICA RETE---->SELEZIONA RETE---->IMMISSIONE CHIAVE WEP....
    Adesso il cellulare è tornato a funzionare a lavoro, ma la mia domanda è: funzionerà dinuovo anche a casa?
    Lo scoprirete alla prossima puntata..................

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy