CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 345 su 345
Discussione:

Thread Problemi Wifi Galaxy S5 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Un suggerimento per l'uso di wifi e connessione dati

    Dunque, dopo aver aggiornato a MM per Tim il mio S 5 , ho notato una nuova voce in opzione sviluppatore ossia:

    Mantieni connessione dati attiva

    mettendo il segno di spunta su quest'opzione, quando si è collegati ad un wifi compare contemporaneamente all'icona del wifi anche quella della connessione dati che altrimenti non dovrebbe esserci...in pratica la connessione dati rimane pronto all'uso in caso di perdita del segnale wifi e lo switch tra wifi e connessione dati avviene istantaneamente e senza perdita di tempo per garantire una connessione in rete stabile.
    Provandolo, non mi risulta che aumentano i consumi di batteria.

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    da pochi giorni ho un problema col wi-fi di casa: il Sgs5 (6.0.1) una volta attivato il wi-fi incomincia ad attivare e disattivare ripetute volte il wifi (se sono in impostazioni-wifi vedo proprio il toggle andare da destra a sinistra-grigio spegnendosi) fino a quando su schermo non compare il messaggio "i criteri di sicurezza limitano l'utilizzo di reti wi-fi non sicure". Non essendo cambiato niente nella rete mi sembra perlomeno strambo come comportamento, comunque: devo accreditare il wifi di casa come sicuro? e come? Non ho trovato menu in proposito...Oppure è qualcos'altro? I criteri di protezione sono aggiornati, anche android è stato appena aggiornato.
    Ciao Grazie

  4. #343
    Androidiano L'avatar di Ihg93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montar Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    da pochi giorni ho un problema col wi-fi di casa: il Sgs5 (6.0.1) una volta attivato il wi-fi incomincia ad attivare e disattivare ripetute volte il wifi (se sono in impostazioni-wifi vedo proprio il toggle andare da destra a sinistra-grigio spegnendosi) fino a quando su schermo non compare il messaggio "i criteri di sicurezza limitano l'utilizzo di reti wi-fi non sicure". Non essendo cambiato niente nella rete mi sembra perlomeno strambo come comportamento, comunque: devo accreditare il wifi di casa come sicuro? e come? Non ho trovato menu in proposito...Oppure è qualcos'altro? I criteri di protezione sono aggiornati, anche android è stato appena aggiornato.
    Ciao Grazie
    Anche io ho il stesso identico problema, non penso sia un problema legato alla connessione con il router ma proprio del nuovo aggiornamento. Purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione da nessuna parte; ho provato un riavvio del cellulare togliendo anche la batteria per qualche secondo ma una volta riacceso, dopo qualche minuto, ritorna ad accendere e spegnerlo.. questo ovviamente fa calare a picco la batteria che se prima durava anche 12 ore, adesso a malapena riesce a farne 2!
    Qualcuno ha una soluzione?? Grazie in anticipo!

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ihg93 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il stesso identico problema, non penso sia un problema legato alla connessione con il router ma proprio del nuovo aggiornamento. Purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione da nessuna parte; ho provato un riavvio del cellulare togliendo anche la batteria per qualche secondo ma una volta riacceso, dopo qualche minuto, ritorna ad accendere e spegnerlo.. questo ovviamente fa calare a picco la batteria che se prima durava anche 12 ore, adesso a malapena riesce a farne 2!
    Qualcuno ha una soluzione?? Grazie in anticipo!
    anche io ho lo stesso problema, deve essere un bug dell' ultimo aggiornamento, per far durare un po' di più la batteria lascia il wifi attivo, in questo modo non entra in loop con l' attivazione/disttivazione del servizio. Poi non rimane che aspettare fiduciosi il prossimo aggiornamento

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giapeto Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema, deve essere un bug dell' ultimo aggiornamento, per far durare un po' di più la batteria lascia il wifi attivo, in questo modo non entra in loop con l' attivazione/disttivazione del servizio. Poi non rimane che aspettare fiduciosi il prossimo aggiornamento

    purtoppo l' ultimo aggiornamento non risolve il problema...

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy