CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 287
Discussione:

Thread Gestione Rubrica Galaxy S5 (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unisco al thread dedicato alla rubrica
    (in futuro prima di aprire un "nuovo argomento", segui l'indice di sezione per dove postare, grazie)
    https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
    Quote Originariamente inviato da LaPatty74 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho u problema con la rubrica. Fino a poco fa non mi visualizzava correttamente i nomi in ordine alfabetico, ora dopo aver svuotato la cache e disattivato Google + sembrerebbe funzionare. Però non riesco a modificare o aggiungere Campi ai contatti esistenti. A qualcuno succede? Grazie
    Se non sbaglio se sono memorizzati sulla sim non ti fà fare quello che vorresti, se invece sono memorizzati su "telefono"riesci aggiungere i campi, tipo indirizzo, email, ecc
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa sono nuova e non so come usare l'app. Comunque non ho nulla salvato sulla Sim, ma è tutto sul dispositivo. ...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    0
    Angry

Ciao androidiani! Spero di aver postato nella sezione giusta, nel caso mi scuso già da subito..
    Stamattina ho fatto l aggiornamento che mi ha richiesto il telefono, ho attivato il wifi e in 15 minuti ha scaricato l aggiornamento e installato il tutto...insomma solito procedimento classico... solo che a questo giro, dopo che il telefono si è riacceso,ho notato che quando sono andata in rubrica, non mi dava nessun numero, ma semplicemente mi appariva questa scritta "aggiornamento elenco contatti in corso..." ho provato a spegnere e riaccendere ma niente... a togliere la batteria e la Sim, ma niente...ho fatto un wipe cache e niente..Non so più cosa fare sinceramente, anche perché ho notato che mi consuma molta batteria
    Sapete come aiutarmi? Cosa dovrei fare?
    Ho provato a caricare lo screenshot che ho fatto, spero si veda...
    Vi ringrazio in anticipo!!
    Ultima modifica di Mirimuso; 03-10-15 alle 16:57

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

sposto nel thread dedicato, prova a leggere se trovi un caso simile al tuo...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html

Quote Originariamente inviato da Mirimuso Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani! Spero di aver postato nella sezione giusta, nel caso mi scuso già da subito..
    Stamattina ho fatto l aggiornamento che mi ha richiesto il telefono, ho attivato il wifi e in 15 minuti ha scaricato l aggiornamento e installato il tutto...insomma solito procedimento classico... solo che a questo giro, dopo che il telefono si è riacceso,ho notato che quando sono andata in rubrica, non mi dava nessun numero, ma semplicemente mi appariva questa scritta "aggiornamento elenco contatti in corso..." ho provato a spegnere e riaccendere ma niente... a togliere la batteria e la Sim, ma niente...ho fatto un wipe cache e niente..Non so più cosa fare sinceramente, anche perché ho notato che mi consuma molta batteria
    Sapete come aiutarmi? Cosa dovrei fare?
    Ho provato a caricare lo screenshot che ho fatto, spero si veda...
    Vi ringrazio in anticipo!!
    Ma hai provato a lasciar finire l’aggiornamento, o si è proprio bloccato li?

Inoltre avevi la rubrica salvata su google ?
    hai fatto un backup sull'account samsung?

Con una delle due opzioni suddette dovresti riuscire a ripristinare la rubrica…

come ultima possibilità ci sarebbe il wipe data... sappi che ti cancella tutto!
    Ultima modifica di kmd; 03-10-15 alle 17:15

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La rubrica non l ho salvata da nessuna parte..Ma poco m interessa, perché tanto i numeri li recupero da un altra parte... mi spiace perdere le foto, e altre cose del cel... cmq l aggiornamento l ho fatto finire tutto...non ho toccato niente...
    Poco fa ho provato a mettere un altra scheda Sim e dava lo stesso problema... non capisco proprio...
    Facendo un wipe cache si cancella veramente tutto? Per salvare foto o i vari eventi del calendario devo attaccare il cel al PC giusto?
    Ah dimenticavo... l unica alternativa è veramente il wipe cache a questo punto?
    Aspetto una risposta...e grazie mille per avermi risposto...

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirimuso Visualizza il messaggio
    La rubrica non l ho salvata da nessuna parte..Ma poco m interessa, perché tanto i numeri li recupero da un altra parte... mi spiace perdere le foto, e altre cose del cel... cmq l aggiornamento l ho fatto finire tutto...non ho toccato niente...
    Poco fa ho provato a mettere un altra scheda Sim e dava lo stesso problema... non capisco proprio...
    Facendo un wipe cache si cancella veramente tutto? Per salvare foto o i vari eventi del calendario devo attaccare il cel al PC giusto?
    Ah dimenticavo... l unica alternativa è veramente il wipe cache a questo punto?
    Aspetto una risposta...e grazie mille per avermi risposto...
    qui parliamo però solo della gestione rubrica...
    il resto nei thread relativi alle diverse problematiche.

Con l'aggiornamento via ota è la prima volta che sento che ti cancella tutto, non è normale che succeda...

Facendo il wipe cache cancella solo i file spazzatura; il wipe data invece cancella tutto sulla memoria interna.

Per fare i backup leggi la prima pagina, secondo post di questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5632818.

Le prossime domande falle nei thread specifici di cui ai seguenti link:
    https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s5/
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s5/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!!sono nuova e non so in che sezione scrivere riguardo a questo topic.
    Vorrei porre una domanda: oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento software sul mio galaxy s5 e dopo questo la rubrica mi dice sempre che sta aggiornando i contatti,ma anche dopo un po' che lo faccio caricare continua a non mostrarmeli. I numeri sono ancora salvati perché quando mi chiamano o anche su whats app i nomi dei contatti mi compaiono. Come posso risolvere?grazie mille.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daila Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!sono nuova e non so in che sezione scrivere riguardo a questo topic.
    Ovviamente in quella dedicata al terminale. Sposto....
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daila Visualizza il messaggio
    Vorrei porre una domanda: oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento software sul mio galaxy s5 e dopo questo la rubrica mi dice sempre che sta aggiornando i contatti,ma anche dopo un po' che lo faccio caricare continua a non mostrarmeli. I numeri sono ancora salvati perché quando mi chiamano o anche su whats app i nomi dei contatti mi compaiono. Come posso risolvere?grazie mille.
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ovviamente in quella dedicata al terminale. Sposto....
    sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7123566

c'è l'utente @Mirimuso che ha avuto il tuo stesso problema... vediamo se e come ha risolto...
    naturalmente se non risolvi ti consiglio un wipe data... sappi che perdi tutto ciò che è salvato sulla memoria interna.
    Ultima modifica di kmd; 07-10-15 alle 09:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Nickness Visualizza il messaggio
    Salve,
    il seguente problema si presenta in più casi nella mia rubrica: ho un contatto nella rubrica Google al quale sono collegate informazioni di account diversi (linkedin, skype, whatsapp, ms exchange...)
    L'insieme delle informazioni forniscono un profilo completo della persona. La cosa che mi premerebbe fare è fondere le varie informazioni in un unico contatto nella rubrica Google.
    Attualmente da googlecontacts online posso solamente vedere il nome del contatto e il compleanno mentre tutti gli altri dati appartengono agli altri account che sono visualizzabili solo da mio s5.
    grazie in anticipo per l'aiuto
    Quote Originariamente inviato da Nickness Visualizza il messaggio
    non è un problema dell'App di Gmail ma un problema della Rubrica
    Se pensi dipenda dalla rubrica sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
    Ciao a tutti! Arresto problema con le foto pure io. In particolare ho notato che i contratti di default si prendono l'immagine di Linkedin e non si può cambiare (o almeno non ci riesco). Non ho trovato soluzioni in giro, qualcuno ne sa di più? Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio