CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 287
Discussione:

Thread Gestione Rubrica Galaxy S5 (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Galaxy S5 Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema associazione contatti e chiamate sim aziendale

Salve ragazzi, ho un problema, sono passato da poco all'android provenendo dallo ios ed ho questo problema: tutti i chiamanti che hanno il prefisso 4146 della consip davanti non vengono riconosciuti dalla rubrica, in pratica mi appare il numero ma non il nome associato. Ho letto qui sul forum che ci sono varie applicazioni da provare ma sinceramente ho paura di combinare qualche macello e così ho deciso di chiedere il vs. aiuto. Io ho provato ad aggiungere al contatto lo stesso numero senza il 4146 e funziona, ma ho circa 250 contatti, non posso mica mettermi la giorni interi per aggiungere altri numeri e poi non avrebbe senso riempire di numeri tripli o quadrupli la rubrica, certi contatti hanno 4 numeri tra lavoro, ufficio, cellulari ecc...Ho letto che ci sono applicazioni ma alcune non funzionano bene, altre non funzionano con gli sms ecc...
    Mi potreste aiutare??
    Grazie.

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Burida62 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema, sono passato da poco all'android provenendo dallo ios ed ho questo problema: tutti i chiamanti che hanno il prefisso 4146 della consip davanti non vengono riconosciuti dalla rubrica, in pratica mi appare il numero ma non il nome associato. Ho letto qui sul forum che ci sono varie applicazioni da provare ma sinceramente ho paura di combinare qualche macello e così ho deciso di chiedere il vs. aiuto. Io ho provato ad aggiungere al contatto lo stesso numero senza il 4146 e funziona, ma ho circa 250 contatti, non posso mica mettermi la giorni interi per aggiungere altri numeri e poi non avrebbe senso riempire di numeri tripli o quadrupli la rubrica, certi contatti hanno 4 numeri tra lavoro, ufficio, cellulari ecc...Ho letto che ci sono applicazioni ma alcune non funzionano bene, altre non funzionano con gli sms ecc...
    Mi potreste aiutare??
    Grazie.
    c'è un thread dedicato alle gestione della rubrica, in cui sposto...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-23.html

se non vuoi inserire manualmente il prefisso dovrai servirti di un'app di terze parti;
    io uso Call Manager Pro (Mandave), attualmente a pagamento… ti inserisce il 4146 davanti a tutti i numeri della rubrica ed ha un elenco che devi attivare con tutti quei numeri che invece non vuoi venga anteposto il prefisso… impostando un suffisso ti elimina quasi del tutto la pappardella automatica che precede una qualsiasi chiamata col 4146… ed altre impostazioni che dovrai leggerti e potrebbero servire.
    ci sarebbe anche Prefixer o Prefisso Aziendale ma dovresti provarle…

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Buongiorno, per la mia poca esperienza ho già inserito due messaggi in modo errato e chiedo scusa. Comunque il mio problema resta quello. Ho un backup su PC fatto kies ed ora vorrei recuperare la rubrica possibilmente in formato txt Excel o altro. Il problema è che non posso utilizzare il telefonino da cui è stato creato il backup perché è stato venduto.
    Chi può aiutarni

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

sposto nel thread inerenti la gestione della rubrica

Quote Originariamente inviato da gdlpino Visualizza il messaggio
    Buongiorno, per la mia poca esperienza ho già inserito due messaggi in modo errato e chiedo scusa. Comunque il mio problema resta quello. Ho un backup su PC fatto kies ed ora vorrei recuperare la rubrica possibilmente in formato txt Excel o altro. Il problema è che non posso utilizzare il telefonino da cui è stato creato il backup perché è stato venduto.
    Chi può aiutarni

non l'ho mai provato personalmente, ma col tasto cerca trovi questo thread....
    https://www.androidiani.com/forum/sa...p-di-kies.html

altra possibilità la avresti se avessi sincronizzato la rubrica sull'account google...
    Ultima modifica di kmd; 20-10-15 alle 10:30

6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

diavolo78 (21-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdlpino Visualizza il messaggio
    Chi può aiutarni
    Prova con la guida dell s2 postata do kmd potrebbe funzionare. Io non l ho testa su s5...ma credo che come per s2 il backup del s5 sia uguale. Tentar non nuoce.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

kmd (20-10-15)

Androidiano L'avatar di trotterellone

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    come faccio a sincronizzare i contatti della mia rubrica con Facebook?
    Da un po' di giorni, non mi funziona più la sincronizzazione interna del cell 😣😣😣
    “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trotterellone Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Da un po' di giorni, non mi funziona più la sincronizzazione interna del cell ������
    sposto nel thread apposito in cui fare queste domande... usiamo il tasto cerca...

Senior Droid

Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ho un fastidioso problema con la rubirca del mio s5. In pratica mi porta 3 o 4 nomi uguali. 1 collegato con whastsapp,gli altri me li porta senza numero,cioè quando clicco solra mi esce il simboletto della scheda piccola senza il numero. Ma perchè? I contatti li ho salvati nella sim e poi ho fatto anche il backup sulla sd. Come posso avere una rubrica normale come avevo su kitkat? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trotterellone Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Da un po' di giorni, non mi funziona più la sincronizzazione interna del cell 😣😣😣
    A me capita invece che non aggiorna le foto dei contatti quando questi ultimi cambiano immagine del profilo facebook... In pratica resta sempre la stessa foto in rubrica anche se non corrisponde più con quella di facebook...
    Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
    Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Spero qui di trovare finalmente una risposta a questo problema: fino all'aggiornamento ad android 5.0 potevo (smanettando un po' con copia e incolla perché direttamente non so perché non me lo faceva fare) mettere delle emoticon nei nomi in rubrica ma dopo l'aggiornamento non me lo fa più fare quelle che già avevo inserito sono rimaste, ma non me ne fa mettere più di nuove...c'è un modo per farlo?

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio