Visualizzazione stampabile
-
Ho cercato e ricercato e finisco sempre a questo thread. Ho un S5 con lollipop, per utilizzare s voice con auricolare ed a schermo bloccato e spento non ho problemi, ma se uso la s view cover pur cercando di attivare s voice a schermo spento o solo bloccato non riesco. Il comando funziona infatti appena apro la cover e sblocco trovo s voice avviato. Sullo stesso telefono ma con kk 4.4.2 riuscivo ad utilizzare s voice anche con view cover chiusa. Succede anche a voi? Qualcuno ha trovato una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giglioblu
Ho cercato e ricercato e finisco sempre a questo thread. Ho un S5 con lollipop, per utilizzare s voice con auricolare ed a schermo bloccato e spento non ho problemi, ma se uso la s view cover pur cercando di attivare s voice a schermo spento o solo bloccato non riesco. Il comando funziona infatti appena apro la cover e sblocco trovo s voice avviato. Sullo stesso telefono ma con kk 4.4.2 riuscivo ad utilizzare s voice anche con view cover chiusa. Succede anche a voi? Qualcuno ha trovato una soluzione?
Non so,ma....posso chiederti come fai ad utilizzarlo a schermo spento ???
-
Quote:
sommesepino
Non so,ma....posso chiederti come fai ad utilizzarlo a schermo spento ???
Certo. Utilizzando un auricolare bluethoot o le cuffiette si pigia il tasto che si usa per rispondere fino a sentire un bep, a questo punto si apre s voice.
La prima volta che lo fai puoi chiederti di impostare s voice o modalità auto come predefinita.
-
Quote:
Giglioblu
Certo. Utilizzando un auricolare bluethoot o le cuffiette si pigia il tasto che si usa per rispondere fino a sentire un bep, a questo punto si apre s voice.
La prima volta che lo fai puoi chiederti di impostare s voice o modalità auto come predefinita.
Ah OK,questo lo sapevo.pensavo si potesse fare anche tramite comandi vocali questa cosa XD
-
Quote:
sommesepino
Ah OK,questo lo sapevo.pensavo si potesse fare anche tramite comandi vocali questa cosa XD
Sì sì può fare ma per ora solo su note 3 e 4. A tal scopo se cerchi in rete l'app s voice del Note 4 funzionante la puoi installare sul tuo telefono ed avere l'attivazione vocale anche a schermo spento come già fa ok google a solo schermo bloccato.
-
Quote:
Giglioblu
Sì sì può fare ma per ora solo su note 3 e 4. A tal scopo se cerchi in rete l'app s voice del Note 4 funzionante la puoi installare sul tuo telefono ed avere l'attivazione vocale anche a schermo spento come già fa ok google
Tu ci hai già provato? Sicuro sia compatibile? Se così mi fiondo nelle ricerche :)
-
Sì l'ho testata e funziona.
-
dove si trova la versione del note4?
-
Cerca su Google s voice note 4 apk. Non so se posso indicare il forum da dove l'ho scaricata io
-
Da quando ho messo Lollipop, quando apro svoice da telefono bloccato con il "doppio click" del tasto home mi dice che c'è un'altra applicazione che sta usando il microfono e mi invita ha chiuderla.....io non faccio niente e quando premo sul microfono funziona correttamente......come appare ho impostato Google Now che sia trovi con la frase "ok google" ed ho installato "Sirio" che pero tengo "spento"......