Smart lock lo trovi in impostazioni, sicurezza, poi in fondo trovi "agenti di trust" entri attivi smart lock vai indietro e sotto ti ritrovi la voce smart lock entri e segui le istruzioni![]()
Ti ringrazio tanto sei stato di grande aiuto finalmente ho risolto il problema che avevo! L'unica cosa che adoperando una cover originale S View restando chiusa non mi permette lo sblocco, di conseguenza se devo usare l'auricolare devo ricordarmi di riporlo in tasca con S View Cover aperta. Esiste una soluzione per quest'altro problema? Comunque grazie sempre sei stato di grandissimo aiuto.
Di nulla. Per la Cover al momento non esiste soluzione
Vorrei cambiare svoice con google now cosa devo fare per configurarlo con il doppio tocco al posto di svoice?
Salve, qualcuno sa dirmi se esiste un modo definitivo per configurare google now a posto di svoice ho un s5 lollipop 5.0
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 26-02-15 alle 15:45 - Motivo: unito post consecutivo
Google Now si attiva solo con la voce senza doppio tocco ma anche questo ha il problema che a schermo spento non funziona.
@Maxcardillo
Vai sull'applicazione Google apri poi impostazioni poi voce poi rilevamento ok Google e impostalo sempre attivo.
Esci ed aggiungi il widget di App Google in home. Così sarà sempre attivo a schermo acceso e vale sempre la regola dello Smart lock.
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 26-02-15 alle 15:43 - Motivo: unito post consecutivo
il mio Galaxy S5 android 5.0 ha un problema con sVoice
Da un po' di tempo SVoice parla come se fosse ubriaco. So che vi sembra strano ma non trovo altra definizione per lasciarvi capire come parla.
Qualcuno sa di cos si tratta?
Succede anche a me, il mio parla tipo rallentato.
spostato nel thread dove andava posto il quesito, in futuro, una consultare l'indice in rilievo alla sezione prima di aprire nuovo argomento
L'ho provato sul mio, la velocità è normale, quindi giusta. (kitkat)
Provate a resettare l'applicazione da in gestione applicazioni, o attendere altri riscontri da utenti con lollipop
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
È possibile per voi mettere svoice del s6 nel s5?