allora non saprei. cmq io mi ero illuso che con l'auricolare si potesse utilizzare la riattivazione vocale anche a schermo bloccato,invece è solo per far funzionare il doppio tasto home,vero?
Non proprio. Bisogna distinguere tra schermo bloccato e spento e bloccato ma acceso. Nel primo caso non funziona nulla ma c'è la soluzione. Tieni premuto il tasto per rispondere dell'auricolare fino a sentire il beep a questo punto lo schermo si accende ma rimane bloccato quindi ripeti la procedura a schermo acceso ma bloccato e dopo il beep sentirai s voice che si attiva. Unica avvertenza: se usi la view cover flip non puoi utilizzare il metodo di cui sopra ed unica soluzione è lasciarla aperta.
sommesepino (16-02-15)
Ciao Giglioblu, non capisco la differenza tra la prima e la seconda fase se ho lo schermo bloccato anche attivando l'auricolare non succede nulla devi per forza sbloccare lo schermo manualmente per vedere s voice attivo, solo a quel punto puoi fare partire il comando. io le ho provate tutte ma se non si sblocca lo schermo manualmente non succede nulla. se avete una soluzione fatemi sapere. Del resto che senso ha avere i comandi vocali se poi per attivarli devi toccare il telefono.
Grazie per la tua disponibilità, vorrei capire bene e devi avere un po di pazienza, Smart lock è una applicazione dovrei trovarla sul play store ma quando mi collego con il mio s5 Lollipop non la vedo evidentemente non è per il mio dispositivo. Cosa posso fare per scaricare questa applicazione che come appunto sostieni mi risolverebbe il problema!