CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

Thread Ufficiale ed Elenco Completo dei Comandi S-Voice (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Non credo fosse quelli il problema. Io uso l'auricolare con funzione Smart lock pur avendo attivo il blocco da te citato.
    allora non saprei. cmq io mi ero illuso che con l'auricolare si potesse utilizzare la riattivazione vocale anche a schermo bloccato,invece è solo per far funzionare il doppio tasto home,vero?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Non proprio. Bisogna distinguere tra schermo bloccato e spento e bloccato ma acceso. Nel primo caso non funziona nulla ma c'è la soluzione. Tieni premuto il tasto per rispondere dell'auricolare fino a sentire il beep a questo punto lo schermo si accende ma rimane bloccato quindi ripeti la procedura a schermo acceso ma bloccato e dopo il beep sentirai s voice che si attiva. Unica avvertenza: se usi la view cover flip non puoi utilizzare il metodo di cui sopra ed unica soluzione è lasciarla aperta.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Giglioblu per il post:

sommesepino (16-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Mi spieghi passo passo come si fa ad aggiungere l'auricolare per sbloccare il dispositivo? Io non l'ho capito XD
    Edit :risolto. Andava eliminata la spunta " impedisci all'account Samsung di riattivare il dispositivo
    ma parlate dell'auricolare bluethot o quello a filo normale, perchè io con quello a filo non riesco

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    ma parlate dell'auricolare bluethot o quello a filo normale, perchè io con quello a filo non riesco
    Per lo Smart lock parliamo di bluethoot

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Predefinito

Non proprio. Bisogna distinguere tra schermo bloccato e spento e bloccato ma acceso. Nel primo caso non funziona nulla ma c'è la soluzione. Tieni premuto il tasto per rispondere dell'auricolare fino a sentire il beep a questo punto lo schermo si accende ma rimane bloccato quindi ripeti la procedura a schermo acceso ma bloccato e dopo il beep sentirai s voice che si attiva. Unica avvertenza: se usi la view cover flip non puoi utilizzare il metodo di cui sopra ed unica soluzione è lasciarla aperta.
    Tutto chiaro. Cmq aspettiamo il porting di s voice di note 4 con lollipop così installiamo quello direttamente XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì sì può fare ma per ora solo su note 3 e 4. A tal scopo se cerchi in rete l'app s voice del Note 4 funzionante la puoi installare sul tuo telefono ed avere l'attivazione vocale anche a schermo spento come già fa ok google a solo schermo bloccato.
    Ciao fammi capire, posso installare l'applicazione del Note 4 su S 5? Ho capito bene? Io ho un S 5 lollipop e con auricolare non posso attivare s voice a schermo spento.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxcardillo Visualizza il messaggio
    Ciao fammi capire, posso installare l'applicazione del Note 4 su S 5? Ho capito bene? Io ho un S 5 lollipop e con auricolare non posso attivare s voice a schermo spento.
    Si puoi, ma solo se hai kitkat

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Giglioblu, non capisco la differenza tra la prima e la seconda fase se ho lo schermo bloccato anche attivando l'auricolare non succede nulla devi per forza sbloccare lo schermo manualmente per vedere s voice attivo, solo a quel punto puoi fare partire il comando. io le ho provate tutte ma se non si sblocca lo schermo manualmente non succede nulla. se avete una soluzione fatemi sapere. Del resto che senso ha avere i comandi vocali se poi per attivarli devi toccare il telefono.

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxcardillo Visualizza il messaggio
    Ciao Giglioblu, non capisco la differenza tra la prima e la seconda fase se ho lo schermo bloccato anche attivando l'auricolare non succede nulla devi per forza sbloccare lo schermo manualmente per vedere s voice attivo, solo a quel punto puoi fare partire il comando. io le ho provate tutte ma se non si sblocca lo schermo manualmente non succede nulla. se avete una soluzione fatemi sapere. Del resto che senso ha avere i comandi vocali se poi per attivarli devi toccare il telefono.
    Come ho già detto se abiliti l'auricolare nello Smart lock riesci ad utilizzare s voice senza toccare il telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come ho già detto se abiliti l'auricolare nello Smart lock riesci ad utilizzare s voice senza toccare il telefono.
    Grazie per la tua disponibilità, vorrei capire bene e devi avere un po di pazienza, Smart lock è una applicazione dovrei trovarla sul play store ma quando mi collego con il mio s5 Lollipop non la vedo evidentemente non è per il mio dispositivo. Cosa posso fare per scaricare questa applicazione che come appunto sostieni mi risolverebbe il problema!

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio