CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 118 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si...avevo retificato l'indirizzo, ora non resta che aspettare

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid L'avatar di Peppe 320d


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tanto per rendere l'idea posto il miei documenti accompagnatori del Fit (mi sembra che ancora nessuno lo abbia fatto)

    Scansione_045_mod.jpg
    Peppe 320d
    Tablet 7" ePad ZX07a android 2.3.4
    Samsung Galaxy S2 android 2.3.4 rooted
    Samsung Galaxy S5 TIM
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 android 4.0.4
    Samsung Galaxy Note 10.1 android 4.1.2 germania

  4. #1023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho la merce in attesa dal primo di luglio.secondo voi è possibile in qualche modo (o chiamando il numero verde,ecc) cambiare idea riguardo al regalo da ricevere?ho scelto il fit ma forse era meglio se prendevo le cuffie..

  5. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Altra info gentilmente...
    Sono in attesa merce, a spedizione avvenuta riceveró una mail o no? Grazie

  6. #1025
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Altra info gentilmente...
    Sono in attesa merce, a spedizione avvenuta riceveró una mail o no? Grazie
    Io non ho ricevuto la mail di avvio spedizione.. L'ho scoperto a caso, guardando una sera prima di andare a letto che la merce era stata spedita il giorno prima!

  7. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Secondo voi interrompono le spedizioni per ora visto il periodo?
    My Google+: Google+

  8. #1027
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Secondo voi interrompono le spedizioni per ora visto il periodo?
    Ma va, non avrebbe senso! A parte che periodo estivo, in un'azienda non ha lo stesso significato di chi in Università o a scuola! Essendo una multinazionale, non avrebbe senso interrompere le spedizioni! Non immagini neanche il polverone che si alzerebbe sulle varie pagine social, così da creare una pubblicità negativa molto forte sul mercato! Andranno avanti con i tempi che si sono prefissati, anche se noi non li conosciamo!

  9. #1028
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Ma va, non avrebbe senso! A parte che periodo estivo, in un'azienda non ha lo stesso significato di chi in Università o a scuola! Essendo una multinazionale, non avrebbe senso interrompere le spedizioni! Non immagini neanche il polverone che si alzerebbe sulle varie pagine social, così da creare una pubblicità negativa molto forte sul mercato! Andranno avanti con i tempi che si sono prefissati, anche se noi non li conosciamo!
    Il polverone sarebbe ingiustificato tanto hanno 6 mesi di tempo
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  10. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho acquistato tramite unicredit il galaxy s5 giorno 30 giugno, il pacco arriverà domani, quindi non avendo ancora il telefono non ho potuto ancora fare la registrazione al samsung exclusive, domani sarà troppo tardi? il pacco era oggi in sede della bartolini, ho chiamato per andarlo a prendere ma la bartolini mi ha detto che non potevano darmelo perchè è tutto automatizzato, li avrei uccisi!!!!

  11. #1030
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Purtroppo hai tempo fino ad oggi. Prova a chiamare al numero verde di Samsung exclusive
    My Google+: Google+

Pagina 103 di 118 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy