CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 118 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    no non volevo dire che i dispositivi li fornisse jakala..anzi...come dici tu essendo una società che svolge servizi di marcketing, non poteva...CEVA è uno spedizioniere Internazionale abbastanza famoso ( lavoro con spedizionieri) solamente che l'ufficio italiano utilizza come vettori la Bartolini, non avendo per il momento mezzi propri qui sul territorio.
    Praticamente il giro dovrebbe essere : Samsung ( italia o Exclusive non saprei sicuramente lo sai meglio tu ) --------->JAKALA ----->CEVA italia ( bartolini) -----> casa nostra...

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Si ma ai tempi di s3 e tab 2 il ddt lo si poteva scaricare in pdf direttamente dal proprio profilo samsung exclusive indipendentemente dal fatto che il corriere lo consegnava o meno...avete controllato bene che non ci sia anche ora?
    No ora non c'è...e qualcuno di noi non l'ha trovata all'interno del pacco , quindi va richiesta o alla mail che è stata postata qualche post indietro , oppure dirrettamente telefonando a SAMSUNG exclusive.

  4. #1013
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Chiarissimo il passaggio, però quello che non capisco è chi scrive attesa merce. Cioè se il sito è di Samsung e il Fit lo fa Samsung, da chi attende la merce?
    My Google+: Google+

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Li è lo spedizioniere che è in attesa di merce da parte di samsung...o meglio Jak ala non ha ancora fornito il dispositivo a Ceva.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mrbaseball per il post:

    rederik79 (04-07-14)

  7. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate....ho acquistato il mio samsung S5 il 19 giugno....il 23 ho provato a iscrivermi a samsung exclusive ma il sito mi diceva che il mio imei era associato a altra persona! Ho chiesto lo sblocco del seriale il 23/06/2014 alle 22,22 e me lo hanno liberato il 1 luglio! Adesso sono in attesa di risposta per il premio! Secondo voi faranno storie anche se non è colpa mia? ciao

  8. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Bella la discussione sulla parte della catena dei premi ;-))

    Le mail per richiedere la bolla sono:

    - quella del bartolini di competenza, le trovate sul sito bartolini

    oppure queste 2 di jakala:

    servizioclientisamsung@jakala.com

    servizioclienti@jakala.com

    AGGIUNGO che il problema della sezione COMMITTENTE tagliato per Samsung non costituisce problemi:

    Gentile cliente,

    la presente per comunicarLe che come da Lei richiesto in allegato troverà la bolla di consegna valida ai fini della garanzia,non ci sono problemi riguardo alla problematica da Lei segnalata.

    Cordiali Saluti

    Simone

    Servizio Clienti Samsung

  9. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi guardando il mio ordine ho letto questo:

    21/6/2014 Da approvare
    24/6/2014 Pagato
    24/6/2014 In attesa merce
    26/6/2014 Eccezione
    30/6/2014 In attesa merce



    mi devo preoccupare per "l'eccezione"?

  10. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Secondo me assolutamente no vai tranquillo

  11. #1019
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Anche io mi trovo nella stessa condizione.
    La voce ECCEZIONE è comparsa quando ho fatto rettificare, telefonando al numero verde, l'indirizzo di spedizione che riportava il numero civico sbagliato. Ora sono in attesa merce. Anche tu hai fatto una comunicazione del genere a Samsung?
    Quote Originariamente inviato da popyx Visualizza il messaggio
    ragazzi guardando il mio ordine ho letto questo:

    21/6/2014 Da approvare
    24/6/2014 Pagato
    24/6/2014 In attesa merce
    26/6/2014 Eccezione
    30/6/2014 In attesa merce



    mi devo preoccupare per "l'eccezione"?

  12. #1020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppaolo22 Visualizza il messaggio
    Anche io mi trovo nella stessa condizione.
    La voce ECCEZIONE è comparsa quando ho fatto rettificare, telefonando al numero verde, l'indirizzo di spedizione che riportava il numero civico sbagliato. Ora sono in attesa merce. Anche tu hai fatto una comunicazione del genere a Samsung?
    [quote name="popyx" post=5828147]ragazzi guardando il mio ordine ho letto questo:

    21/6/2014 Da approvare
    24/6/2014 Pagato
    24/6/2014 In attesa merce
    26/6/2014 Eccezione
    30/6/2014 In attesa merce



    mi devo preoccupare per "l'eccezione"?
    [/QUOTE]

    Eccezione compare in questi casi:
    - dopo il da approvare se la documentazione é insufficiente
    - dopo lo spedito se si richiede la bolla/ddt che non era nella confezione
    - nel caso tuo che si riallinea da solo


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 102 di 118 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy