Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antares25
Ciao ragazzi ho una domanda da porvi,a me hanno regalato s5 il 25/5 ma fisicamente me lo hanno consegnato il 1/6 ho subito registrato su exclusive e richiesto il gear, mi e arrivata l email che samsung doveva fare nuove verifiche ed ho rinserito il tutto,questo il 10/6 ad oggi ancora nulla,qualcuno che si trova nella mia stessa situazione mi puo far capire se ho speranze?da quello che leggo pare che qlcuni nellq miq situazione abbiano ricevuto la convalida.mi potete aiutare?grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si mio fratello nella tua situazione ha ricevuto la convalida! Appena gli arriva farò sapere! 😉
-
ciao ragazzi! mi potete aiutare cosa devo fare su questo problema..ho comprato s5 a giugno 13 e ho provato registrarlo ma non mi sono riuscita perché ogni volta che metto IMEI.. mi dice "ATTENZIONE: IMEI non valido". Qualcuno mi potreste aiutare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamoKRISTIN
ciao ragazzi! mi potete aiutare cosa devo fare su questo problema..ho comprato s5 a giugno 13 e ho provato registrarlo ma non mi sono riuscita perché ogni volta che metto IMEI.. mi dice "ATTENZIONE: IMEI non valido". Qualcuno mi potreste aiutare? Grazie
dovrai aspettare affinche non venga aggiornata la tua imei tra i database
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
dovrai aspettare affinche non venga aggiornata la tua imei tra i database
non é che magari é semplicemente un prodotto europa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispaniko17
non é che magari é semplicemente un prodotto europa??
se è europea allora non è valida
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
se è europea allora non è valida
appunto..magari se fà un controllo con il venditore sveliamo l'arcano ;-)))
-
Sono passati i fatidici 5 giorni,ancora nessuna email,devo iniziare a preoccuparmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BluRayEX
Sono passati i fatidici 5 giorni,ancora nessuna email,devo iniziare a preoccuparmi?
sabato e domenica non sono giorni lavorativi
-
ah anche sabato?Pensavo solo Domenica non lo fosse,allora siamo a 4 giorni,speriamo arrivi questa benedetta email
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispaniko17
[quote name="ludo98" post=5754861]dovrai aspettare affinche non venga aggiornata la tua imei tra i database
non é che magari é semplicemente un prodotto europa??[/QUOTE]
come posso sapere se questo ė un prodotto europa? io l'ho comprato a expert marco polo e c'è questa promozione che posso avermi un galaxy gear o le cuffie se lo registro al sito samsunginclusive.it..
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamoKRISTIN
[quote name="hispaniko17" post=5755097][quote name="ludo98" post=5754861]dovrai aspettare affinche non venga aggiornata la tua imei tra i database
non é che magari é semplicemente un prodotto europa??[/QUOTE]
come posso sapere se questo ė un prodotto europa? io l'ho comprato a expert marco polo e c'è questa promozione che posso avermi un galaxy gear o le cuffie se lo registro al sito samsunginclusive.it..[/QUOTE]
Se sulla scatola hai il bollino "Garanzia Samsung Italia"....è già qualcosa che indica la versione Italia...!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
michiamoKRISTIN
non é che magari é semplicemente un prodotto europa??
come posso sapere se questo ė un prodotto europa? io l'ho comprato a expert marco polo e c'è questa promozione che posso avermi un galaxy gear o le cuffie se lo registro al sito samsunginclusive.it..[/QUOTE]
digita da app telefono:
il codice *#1234# e controllare che alla voce CSC sia riportata la corretta stringa dell'operatore o del paese.
Esempio fotografico:
Allegato 113965
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamoKRISTIN
non é che magari é semplicemente un prodotto europa??
come posso sapere se questo ė un prodotto europa? io l'ho comprato a expert marco polo e c'è questa promozione che posso avermi un galaxy gear o le cuffie se lo registro al sito samsunginclusive.it..[/QUOTE]
Intanto sulla scatola c'era un adesivo con su scritto garanzia Italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
[quote name="antares25" post=5754354]Ciao ragazzi ho una domanda da porvi,a me hanno regalato s5 il 25/5 ma fisicamente me lo hanno consegnato il 1/6 ho subito registrato su exclusive e richiesto il gear, mi e arrivata l email che samsung doveva fare nuove verifiche ed ho rinserito il tutto,questo il 10/6 ad oggi ancora nulla,qualcuno che si trova nella mia stessa situazione mi puo far capire se ho speranze0?da quello che leggo pare che qlcuni nellq miq situazione abbiano ricevuto la convalida.mi potete aiutare?grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si mio fratello nella tua situazione ha ricevuto la convalida! Appena gli arriva farò sapere! 😉[/QUOTE]
Ciao e grazie per la risposta,ti volevo chjedere tuo fratello sta messo esattamente come me o varia di giorni?ti spiego perche se mi rifiutano la cosa gli armo un casino sta volta,con il note 3 ci sono passato su stavolta no.grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamoKRISTIN
ciao ragazzi! mi potete aiutare cosa devo fare su questo problema..ho comprato s5 a giugno 13 e ho provato registrarlo ma non mi sono riuscita perché ogni volta che metto IMEI.. mi dice "ATTENZIONE: IMEI non valido". Qualcuno mi potreste aiutare? Grazie
domanda stupida....non è che per caso hai inserito l'imei con gli "/ " ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappino
[quote name="michiamoKRISTIN" post=5755627]non é che magari é semplicemente un prodotto europa??
come posso sapere se questo ė un prodotto europa? io l'ho comprato a expert marco polo e c'è questa promozione che posso avermi un galaxy gear o le cuffie se lo registro al sito samsunginclusive.it..[/QUOTE]
Intanto sulla scatola c'era un adesivo con su scritto garanzia Italia?[/QUOTE]
si, c'è un adesivo che è garanzia italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudog
[quote name="michiamoKRISTIN" post=5754811]ciao ragazzi! mi potete aiutare cosa devo fare su questo problema..ho comprato s5 a giugno 13 e ho provato registrarlo ma non mi sono riuscita perché ogni volta che metto IMEI.. mi dice "ATTENZIONE: IMEI non valido". Qualcuno mi potreste aiutare? Grazie
domanda stupida....non è che per caso hai inserito l'imei con gli "/ " ?[/QUOTE]
ho provato pure senza "/".. ma è lo stesso..
-
ragazzi finita la sofferenza...stamattina mi hanno approvato la ricevuta dell'abbonamento!
in arrivo il FIT!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MissStardust81
Mi autoquoto per aggiornarvi (per modo di dire perche' in realta' da oggi poco é cambiato!):
Ho controllato capillarmente lo spam ma della mail non c'e' alcuna traccia.
Mi sale l'ansia, anche perche' non vorrei che anche chiamando il Servizio Clienti, trovassi qualche operatore incompetente che si limita a dirmi di attendere.
Qualcuno che ha ricevuto la convalida puo' dirmi se sul sito gli appare la cronologia come nel mio caso?Almeno mi tranquillizzo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamoKRISTIN
domanda stupida....non è che per caso hai inserito l'imei con gli "/ " ?
ho provato pure senza "/".. ma è lo stesso..[/QUOTE]
Come ti avevo detto in precedenza dovrai aspettare che aggiorni no le imei nuove
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
[quote name="michiamoKRISTIN" post=5755910]domanda stupida....non è che per caso hai inserito l'imei con gli "/ " ?
ho provato pure senza "/".. ma è lo stesso..[/QUOTE]
Come ti avevo detto in precedenza dovrai aspettare che aggiorni no le imei nuove[/QUOTE]
grazie! ce l'ho fatta~ ^_^V
-
Quote:
Originariamente inviato da
MissStardust81
Mi autoquoto per aggiornarvi (per modo di dire perche' in realta' da oggi poco é cambiato!):
Ho controllato capillarmente lo spam ma della mail non c'e' alcuna traccia.
Mi sale l'ansia, anche perche' non vorrei che anche chiamando il Servizio Clienti, trovassi qualche operatore incompetente che si limita a dirmi di attendere.
Qualcuno che ha ricevuto la convalida puo' dirmi se sul sito gli appare la cronologia come nel mio caso?Almeno mi tranquillizzo!
A me il sito dice la stessa cosa ma io ho ricevuto l'email di conferma da Samsung. Credo sia tutto ok anche a te... A breve dovrebbe cambiare lo stato e comparire "in spedizione"
Occhio perché l'email di accettazione ha lo stesso oggetto di quella di richiesta del premio ossia: " Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare - E mail di validazione" controlla che non sia finita assieme a quella che hai ricevuto quando hai richiesto il premio
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappino
A me il sito dice la stessa cosa ma io ho ricevuto l'email di conferma da Samsung. Credo sia tutto ok anche a te... A breve dovrebbe cambiare lo stato e comparire "in spedizione"
Occhio perché l'email di accettazione ha lo stesso oggetto di quella di richiesta del premio ossia: " Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare - E mail di validazione" controlla che non sia finita assieme a quella che hai ricevuto quando hai richiesto il premio
Ma come si fa a capire a che punto è la spedizione? Che bisogna inserire nel sito Exclusive? A me è arrivata solo l'email di convalida ma non ho nessun numero per il tracking.
Boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Ma come si fa a capire a che punto è la spedizione? Che bisogna inserire nel sito Exclusive? A me è arrivata solo l'email di convalida ma non ho nessun numero per il tracking.
Boh!
puoi solo controllare lo stato di spedizione inserendo il numero di ordine...per ora il mio risulta ancora in attesa merce...quindi non abbiamo ancora il numero di spedizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Ma come si fa a capire a che punto è la spedizione? Che bisogna inserire nel sito Exclusive? A me è arrivata solo l'email di convalida ma non ho nessun numero per il tracking.
Boh!
verrà fuori quando ti apparirà lo stato SPEDITO
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
verrà fuori quando ti apparirà lo stato SPEDITO
Il problema è che dal cell. quando mi va sul sito non mi da modo di leggere dove devo inserire il numero. Forse devo provarci dal pc portatile o dal fisso? :-/
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Il problema è che dal cell. quando mi va sul sito non mi da modo di leggere dove devo inserire il numero. Forse devo provarci dal pc portatile o dal fisso? :-/
mauri dal telefono si accede tranquillamente... e si puo controllare lo stato dell'ordine... è la stessa cosa che accedere da pc.. entri in promozioni ,clicchi sull'immagine della promo di s5 e ti appare lo spazio per inserire il numero d'ordine (lo apre in un'altra finestra)
-
-
ma qlkn ke ha registrato l s5 il primo giorno utile l ha gia ricevuto ? o si trova cmq in attesa merce ? spero che non ci vorranno tutti i 180 giorni previsti da regolamento...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
keccoilmitico92
ma qlkn ke ha registrato l s5 il primo giorno utile l ha gia ricevuto ? o si trova cmq in attesa merce ? spero che non ci vorranno tutti i 180 giorni previsti da regolamento...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Registrato il 30 maggio, di mattina, e sono in attesa merce
-
Sicuramente spediranno a blocchi
-
Quote:
Originariamente inviato da
keccoilmitico92
ma qlkn ke ha registrato l s5 il primo giorno utile l ha gia ricevuto ? o si trova cmq in attesa merce ? spero che non ci vorranno tutti i 180 giorni previsti da regolamento...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
abbreviazioni e K stile sms, sono vietate dal regolamento
evita in futuro, cortesemente
-
acquistato ad day one registrato il 14/06/2014 mi e appena arrivata email che sono fuori termine per ricevere il regalo :'(
-
Ho acquistato oggi il samsung ma non mi riconosce l'imei il sito samsung exclusive
-
Ragazzi importante per tutti!!!ho contattato la samsung lamentando che mi hanno annullato la prova d'acquisto,acquistato il 25/5 e registrato e ri hiesto regalo il 1/6.all operatore ho chiesto il perche a qualcuno e stato approvato e ad altri no,lui mi ha detto che sono state fatte un po a caso di richiamre domani che si poteva alrire una seg alazione.se c e qualcuno di buon cuore che ci vuole aiutare lo faccia.ci servirebbero le prove anche con imei cancellati di prove d acquisto accettate nelle condizioni da me sopracitate oppure quelle accettate come eccezione.per favore aiutate anche noi che abbjamo speso 700 euro e ci hanno preso i giro grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescopr
Ho acquistato oggi il samsung ma non mi riconosce l'imei il sito samsung exclusive
varie ipotesi:
- o è import europa, lo capisci facendo il codice dall'app telefono:
il codice *#1234# e controllare che alla voce CSC sia riportata la corretta stringa dell'operatore o del paese, ovvero dentro la stringa ci deve essere la voce ITV
- l'imei non è ancora presente nel db di samsung..ti consiglierei comunque di non scriverlo con pause..ma scrivertelo prima in una pagina di blocco note e poi fare copia e incolla..se la cella dell'imei diventa verde sei a posto.
-
Che illusione,la mia richiesta è stata annullata perchè "fuori periodo".Ma non avevano detto che la promozione era valida anche per coloro che lo avevano acquistato prima del 30 maggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BluRayEX
Che illusione,la mia richiesta è stata annullata perchè "fuori periodo".Ma non avevano detto che la promozione era valida anche per coloro che lo avevano acquistato prima del 30 maggio?
acquistato e registrato prima del 30 maggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
antares25
Ragazzi importante per tutti!!!ho contattato la samsung lamentando che mi hanno annullato la prova d'acquisto,acquistato il 25/5 e registrato e ri hiesto regalo il 1/6.all operatore ho chiesto il perche a qualcuno e stato approvato e ad altri no,lui mi ha detto che sono state fatte un po a caso di richiamre domani che si poteva alrire una seg alazione.se c e qualcuno di buon cuore che ci vuole aiutare lo faccia.ci servirebbero le prove anche con imei cancellati di prove d acquisto accettate nelle condizioni da me sopracitate oppure quelle accettate come eccezione.per favore aiutate anche noi che abbjamo speso 700 euro e ci hanno preso i giro grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Meno male che almeno lo ammettono di lavorare a casaccio. Non vorrei portarti sfortuna ma credo che una segnalazione non serva a nulla, una volta annullato è praticamente impossibile cambiare le cose, magari è un modo come un altro per l'operatore di togliersi dal momentaneo imbarazzo. Altrimenti dovrebbero convalidare tutti i premi, ma non lo faranno mai. Beati quelli a cui è andata bene!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mystica
[quote name="antares25" post=5760258]Ragazzi importante per tutti!!!ho contattato la samsung lamentando che mi hanno annullato la prova d'acquisto,acquistato il 25/5 e registrato e ri hiesto regalo il 1/6.all operatore ho chiesto il perche a qualcuno e stato approvato e ad altri no,lui mi ha detto che sono state fatte un po a caso di richiamre domani che si poteva alrire una seg alazione.se c e qualcuno di buon cuore che ci vuole aiutare lo faccia.ci servirebbero le prove anche con imei cancellati di prove d acquisto accettate nelle condizioni da me sopracitate oppure quelle accettate come eccezione.per favore aiutate anche noi che abbjamo speso 700 euro e ci hanno preso i giro grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Meno male che almeno lo ammettono di lavorare a casaccio. Non vorrei portarti sfortuna ma credo che una segnalazione non serva a nulla, una volta annullato è praticamente impossibile cambiare le cose, magari è un modo come un altro per l'operatore di togliersi dal momentaneo imbarazzo. Altrimenti dovrebbero convalidare tutti i premi, ma non lo faranno mai. Beati quelli a cui è andata bene!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Non e proprio cosi visto che alcuni sono stati accettati come "eccezione" quindi sono andati fuori regolamento,quindi o l eccezione la specifichi o sei passato al torto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App