Visualizzazione stampabile
-
probabile che chi aspettava si sia accorto del ripristino e si sia intasato il tutto... a me comunque è arrivata la famosa mail di conferma registrazione alla promozione, quindi la procedura del minisito è andata a buon fine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalicat
il sito è di nuovo attivo, io ho già completato la registrazione :-)
Oh ma te sei fortunato eh!!!
questo è il sorgente della pagina al momento:
<html>
<head></head>
<body>
</body>
</html>
Stanno ancora lavorando insomma... scusa kalicat ma c'hai un culo!!! haha
si fa per scherzare ovviamente e buon per te
-
ahahha si vede che ho beccato una "finestra" aperta rotfl
-
Confermo che il sito è tornato operativo, solo che ora non ho i documenti con me haha
Vabbè stasera inserisco tutto l'importante è che abbiano sistemato il sito
-
Ok registrazione fatta attendiamo la verifica dei documenti.
-
Quote:
dvdgalaxy
Ragazzi per chi ha già ricevuto il regalo, a qualcuno è arrivata una fattura o qualcosa che possa valere per la garanzia?
X la garanzia. Sentito ora bartolini...dice che non la consegnano...balla colossale..in toscana la consegnano...in lombardia é l'ennesimo premio che la devo richiedere via mail: l'operatrice bartolini sostiene che la firmano sul camion ma non la rilasciano.
Quindi o me la manda Bartolini o Jakala scritto ad entrambi via mail. Domani li rimartello.
Le level on me le tengo ma se non funzionano...(non le ho ancora aperte) sono fritto
-
Se non ricordo male la scorsa promo la garanzia si scaricava dal sito della promo.
-
Quote:
McFly
Se non ricordo male la scorsa promo la garanzia si scaricava dal sito della promo.
Quale promo
S3 tab???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
McFly
Si esatto la s3+tab
Quella era gestita in modo diverso
-
a me BRT ha consegnato assieme al pacco copia del ddt.
-
Quote:
andyonos
Picking list?
-
Quote:
andyonos
Intendi il documento di trasporto con mittende-destinatario e indirizzo di spedizione? e cosa c'entra quello con la garanzia?
-
Quote:
dvdgalaxy
[quote name="andyonos" post=5815400]a me BRT ha consegnato assieme al pacco copia del ddt.
Intendi il documento di trasporto con mittende-destinatario e indirizzo di spedizione? e cosa c'entra quello con la garanzia?[/QUOTE]
Esatto anche secondo me non c'entra nulla perché non c'é la descrizione del bene.
-
garanzia prodotti promo
Quote:
dvdgalaxy
Intendi il documento di trasporto con mittende-destinatario e indirizzo di spedizione? e cosa c'entra quello con la garanzia?
beh leggendo il regolamento Samsung pare che la bolla di consegna valga come garanzia:
"Si precisa che per usufruire della garanzia convenzionale prestata da Samsung in relazione al Premio, il
Destinatario dovrà conservare la bolla di consegna ed esibirla ai centri di assistenza autorizzati Samsung."
-
Ragazzi perfavore sono già d due ore che l'ho cerco! Mi linkate il 3d sull'uso del gear?
... Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Ragazzi perfavore sono già d due ore che l'ho cerco! Mi linkate il 3d sull'uso del gear?
... Grazie
thread accessori generali per S5
-
Quote:
hispaniko17
Esatto anche secondo me non c'entra nulla perché non c'é la descrizione del bene.
che sappia io il documento di trasporto (DDT) è da conservare ed esibire in caso di necessità d'assistenza.
Al contrario di quanto dici tu sullo stesso è chiaramente indicato SAMSUNG GEAR FIT NERO
-
Quote:
andyonos
che sappia io il documento di trasporto (DDT) è da conservare ed esibire in caso di necessità d'assistenza.
Al contrario di quanto dici tu sullo stesso è chiaramente indicato SAMSUNG GEAR FIT NERO
e allora tu hai la bolla, sei a posto
-
Ragazzi scusate, un galaxy s5 acquistato il 15 giugno e non ancora registrato sul sito exclusive, può ancora partecipare per ricevere in regalo le cuffie o il gear fit?
-
Quote:
Alex91
Ragazzi scusate, un galaxy s5 acquistato il 15 giugno e non ancora registrato sul sito exclusive, può ancora partecipare per ricevere in regalo le cuffie o il gear fit?
Dovevi registrarlo ad exclusive entro 7 gg e cmq richiedere il gear o le cuffie entro il 30 giugno!quindi....NO!
-
www .promoexclusive .it/xsl/ita/rts/solutions/samsungexclusive/s5gearauricolare/pdf/Regolamento.pdf
A pagina 2 ne parlano, parlano di iscrizione all'exclusive entro il 07.07
tra i requisiti, data acquisto in mese Giugno e iscrizione exclusive entro quella data, quindi, immagino di si
Quote:
Alex91
-
Quote:
CionniAsd
www .promoexclusive .it/xsl/ita/rts/solutions/samsungexclusive/s5gearauricolare/pdf/Regolamento.pdf
A pagina 2 ne parlano, parlano di iscrizione all'exclusive entro il 07.07
tra i requisiti, data acquisto in mese Giugno e iscrizione exclusive entro quella data, quindi, immagino di si
testualmente :
"Iscriversi al sito www.samsungexclusive.it (il “Sito”), ossia al “Samsung Exclusive” Club entro 7 giorni
dall’acquisto( quindi credo che gli faranno storie) e comunque non oltre il 7/07/2014 ( sarà riferito a chi lo compra il 30/06/2014)
-
Un dubbio: ma la spedizione del premio si paga o no?
-
Quote:
McFly
Un dubbio: ma la spedizione del premio si paga o no?
No.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ottimo! La precedente promo s4+tab si pagava invece
-
Quote:
McFly
Ottimo! La precedente promo s4+tab si pagava invece
s3 + tab..si pagava 9 euro o qualcosa del genere come cifra, corretto?
-
ho scritto di fretta cmq s3+tab intendevo. Si si pagavano 9euro mi pare
-
Nel sito mi fa pagato e in attesa merce.. Chiedo solo una cosa ossia quando spediscono avvisano con una mail ecc? Danno un numero di riferimento per monitorare la spedizione? Giusto per capire quando arriverà poi.. Non mi importa quando ma almeno sapere quando devo farmi trovare a casa io o chi per me..
Che ora non mi ricordo se era da specificare o meno il colore del cinturino del Fit.. Che io ricordi ho solo scelto il Fit e basta.. È random il colore?
-
Quote:
Omegapocatastasi
in attesa merce dal 19/giugno ...ad oggi 02/luglio ancora nessuna novità! altro che 10 giorni! qua ne sono passati già 15!!!!! SAMSUNG VERGOGNA!
Il regolamento dice fino a 180 giorni perché vi lamentate
-
Quote:
themax79
[quote name="Omegapocatastasi" post=5820234]in attesa merce dal 19/giugno ...ad oggi 02/luglio ancora nessuna novità! altro che 10 giorni! qua ne sono passati già 15!!!!! SAMSUNG VERGOGNA!
Cuffie arrivate oggi... sono carine... credevo fossero più grandi...[/QUOTE]
Nella scatola o il corriere ti hanno dato il ddt??
-
Quote:
HTC07
Nel sito mi fa pagato e in attesa merce.. Chiedo solo una cosa ossia quando spediscono avvisano con una mail ecc? Danno un numero di riferimento per monitorare la spedizione? Giusto per capire quando arriverà poi.. Non mi importa quando ma almeno sapere quando devo farmi trovare a casa io o chi per me..
Che ora non mi ricordo se era da specificare o meno il colore del cinturino del Fit.. Che io ricordi ho solo scelto il Fit e basta.. È random il colore?
Il colore è solo nero, è scritto nel regolamento. Quando spediscono non avvertono..puoi monitorare la spedizione , come fare è scritto nei post precedenti.
-
Il regolamento prevede 180 gg per spedire, se non lo avete fatto... Leggetelo!
Il prossimo che si lamenta che non spediscono, attende il pacco senza partecipare al forum
-
Quote:
dieguccio
Il regolamento prevede 180 gg per spedire, se non lo avete fatto... Leggetelo!
Il prossimo che si lamenta che non spediscono, attende il pacco senza partecipare al forum
Assolutamente condivisibile. Peraltro è un regalo. Magari fossero solo questi i problemi.
-
Altra mail per richiedere la bolla di consegna/ddt se non c'è nella confezione del regalo:
servizioclientisamsung@jakala.com
-
Per informazione quanto tempo ci hanno messo a voi a validare la prova d'acquisto?
-
Quote:
McFly
Per informazione quanto tempo ci hanno messo a voi a validare la prova d'acquisto?
2/3 giorni
-
Ragazzi cavolo è un regalo... un pò di pazienza! A me sono arrivate le cuffie dopo 20 gg.... cuffie stupende raga... e si sente anche parecchio bene!(il valore è di 200€) Aspettare ne vale la pena! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kW6uH.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Una domanda. Attesa merce che significa? Nel senso Samsung Italia da chi attende la merce? Dalla casa madre?
-
Quote:
peppusu
Mod, perchè hai cancellato la mia risposta?
Probabilmente perché non era utile ai fini della discussione... Come questo.
Chiedi al mod in questione in pm spiegazioni, non con post ot, è scritto anche sul regolamento
Grazie.