ma xche vi fate tutti questi problemi col track? e' spedito?? ok arriva lunedi o martedi qual'e' il problema??
ma xche vi fate tutti questi problemi col track? e' spedito?? ok arriva lunedi o martedi qual'e' il problema??
lucmast80 (21-06-14)
Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi una cosina. Durante la registrazione ho inserito i miei dati (nome cognome e indirizzo). Ma purtroppo lavorando dalle 7 della mattina alle 8 di sera non sono mai a casa. Secondo voi è possibile scegliere un indirizzo di consegna diverso da quello di residenza?
Salve a tutti,questo è il mio primo mess sul forum! Vorrei acquistare un top di gamma (indecisa tra lg g3 e samsung galaxy s5). La possibilità di usufruire di questa offerta farebbe pendere l'ago della bilancia a favore del samsung. Ho alcuni dubbi:
-Dal regolamento si evince che si tratta di una promo a numero limitato (900 pezzi). C'è il rischio di non rientrare nella promo se acquisto ora un nuovo galaxy s5?
-C'è la possibilità di ricevere la spedizione ad un indirizzo diverso dalla mia residenza?
-Il sito gli stockisti presenta il bollino di riconoscimento dei prodotti promozionati. Posso essere sicura di acquistare sul sito e ricevere la promo??
Grazie in anticipo a chiunque risponderà